Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioSono senza elastico e io ormai sono abituato a tenerli abbassati
primo regalo di natale (dai miei)
Probabilmente solo ross le conosce, voi vecchietti no
Commenta
-
-
Croci 3 volte a settimana? Ma che scheda è?
---------- Post added at 12:45:15 ---------- Previous post was at 12:44:16 ----------
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioguarda che i dr.martins sono più vecchi del cucco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioguarda che i dr.martins sono più vecchi del cucco
In realtà sti scarponi li usavano già I marines decenni fa
Comunque non mi sembra tu non abbia mai scritto qui, benvenuto!
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCroci 3 volte a settimana? Ma che scheda è?
---------- Post added at 12:45:15 ---------- Previous post was at 12:44:16 ----------
Verissimo. C'erano ai tempi delle Magnum, delle Art, delle Cult... Vecchi tempi
A) squat 4x6
Leg press 3x8
Calf su press 2x25
Calf al multipower 2x10
Panca 6x5
Croci su inclinata(?) 3x8
Rematore con bilanciere 3x8
Curl manubri 3x8
Alzate laterali a 90° 3x10
B) stacco 6x4
Leg curl 3x10
Trazioni 5xmax
Lat machine 3x8
Croci/dist. Su declinata
Lento avanti 3x8
Alzate laterali 2x12
French press 3x10
Addominali 2xweek
trazioni, stacco, panca e squat 2xweek
Quindi quando cadono di mercoledì le ripeto venerdì
A te piacciono ste?
Comunque.. pranzo di oggi, tutti I macronutrienti
Proteini nobili del kebap
Caseine della salsa yoghurt
Fibre e vitamine da insalata/pomodori/cipolle
Amidi dalle patatine fritte
Carbo da panino
Proteine dell'uovo da maionese
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioComunque.. pranzo di oggi, tutti I macronutrienti
Carbo da panino
Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioli usavo anche io quando tu mangiavi gli omogeneizzati se è per questo a volte ritornano...
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioTi ho consigliato di farle su piana per imparale meglio e mi dici se le puoi fare su inclinata?
Certo che puoi farle su inclinata, ma secondo me è meglio se per ora le fai su piana. Poi impari a farle su inclinata, poi ai cavi, poi a testa in giù, poi mentre trombi etc. etc...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma perchè illudere questo bravo ragazzo?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
Comunque.. pranzo di oggi, tutti I macronutrienti
Carbo da panino
Poi guardo i video sono dal cell sono curioso di vedere gli stacchi, li ho cominciati pure io, bell'esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioMa perché commentare una cosa che fai una volta all'anno?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAhah dai in confronto il kebab è più nutriente dei miei pranzi veloci a quantità disumane di soli carbo , è difficile superarli in confronto il tuo pranzo è di qualità, ha tutto
Poi guardo i video sono dal cell sono curioso di vedere gli stacchi, li ho cominciati pure io, bell'esercizio
Se proprio vuoi vedere quello pseudo stacco fai pure
Tu li hai già postati?
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu la fai solo una volta l'anno? io anche molto meno.
Hai fatto un fioretto o hai comprato una cintura di castità?
Io non commento, mi sfottete già abbastanza
Dico solo che con l'ultima ragazza con cui sono stato sei mesi (marzo-agosto) non ho fatto niente
Sono uno dei pochi ragazzi seri in questo ambito (solo questo eh )Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
io ho smesso, proprio come zeroschwerkraft ha smesso di mangiare.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ho smesso, proprio come zeroschwerkraft ha smesso di mangiare.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta