Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simo's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    fai come credi
    Io chiedo, perché secondo me lavora, ma se mi dite così non le faccio più... ho già cambiato molto (quasi tutto) seguendo i vostri consigli.. ho la piena fiducia in voi!
    allora farò le negative, sempre 4xMax
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Ciao simo, porta pazienza questi es fondamentali non sono semplici è un po snervante sbattere la testa inizialmente inizialmente ma poi vedrai che con la costanza quando inizierai a migliorare e lo noterai tu stesso sarai sempre più motivato a non darti all'ippica

      Nella panca come qualcuno ti ha detto, uno dei motivi per cui tendi a sbilanciarti è perchè usì carichi leggeri, dovresti aumentare un pò e fare tante serie per focalizzare e imparare il tutto.
      Anche io se uso carichi bassi per quanto possa sforzarmi la traiettoria difficilmente riesco a farla dritta senza sbilanciamenti !

      Commenta


        Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
        Ciao simo, porta pazienza questi es fondamentali non sono semplici è un po snervante sbattere la testa inizialmente inizialmente ma poi vedrai che con la costanza quando inizierai a migliorare e lo noterai tu stesso sarai sempre più motivato a non darti all'ippica

        Nella panca come qualcuno ti ha detto, uno dei motivi per cui tendi a sbilanciarti è perchè usì carichi leggeri, dovresti aumentare un pò e fare tante serie per focalizzare e imparare il tutto.
        Anche io se uso carichi bassi per quanto possa sforzarmi la traiettoria difficilmente riesco a farla dritta senza sbilanciamenti !
        Grazie mille! Sono già motivato, ancora più di prima! Posterò un nuovo video venerdì dopo che la farò 3 volte.. sperando sia meglio

        In effetti ho provato ora con la panca di mio papà (non ha bilancieri però, ha lasciato la panca come ricordo (?) ) con un bastone e sono ancora più instabile. Proverò allora con 25 kg, speriamo migliori!
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          abbiamo individuato il motivo dei non doms simo ti avevo detto che era l'esecuzione o la scheda..con le 3x8 cosa dovevi fare? cmq guardati questo video dal minuto 10.30 https://www.youtube.com/watch?v=HamM5PwA8Z4

          Commenta


            Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
            abbiamo individuato il motivo dei non doms simo ti avevo detto che era l'esecuzione o la scheda..con le 3x8 cosa dovevi fare? cmq guardati questo video dal minuto 10.30 https://www.youtube.com/watch?v=HamM5PwA8Z4
            Grazie per il link al video. Alla fine conferma ciò che mi hanno detto kanzi e manx, sono interessanti anche molti altri suoi video

            Comunque sarà che così il petto non lo alleno, ma tutti gli altri muscoli li alleno più o meno bene e non ho doms (e non credo si possa sbagliare la tecnica nella pressa o leg extension )
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
              allora farò le negative, sempre 4xMax
              A me mica ascolti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                A me mica ascolti

                Ciao rosse sei scomparsa dal mio diario
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Ora che sei così popolare cosa vuoi che importi la mia presenza
                  A parte gli scherzi, sto passando un periodo un po' complicato e non sono molto presente sul forum in generale, non è che non scrivo solo qui. Ho visto anche io il video e concordo con quanto ti hanno detto, secondo me puoi osare anche un pelino di più con il carico, specie abbassando le rip imho puoi farcela...

                  Commenta


                    non farti troppe pippe mentali

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                      Ora che sei così popolare cosa vuoi che importi la mia presenza
                      A parte gli scherzi, sto passando un periodo un po' complicato e non sono molto presente sul forum in generale, non è che non scrivo solo qui. Ho visto anche io il video e concordo con quanto ti hanno detto, secondo me puoi osare anche un pelino di più con il carico, specie abbassando le rip imho puoi farcela...
                      Popolare perché sono così scarso che tutti vengono ad aiutarmi perché faccio compassione

                      Sisi infatti l'avevo notato
                      Come va la scuola? Dai che quest'anno fai la maturità... voglio minimo un 90 eh

                      faró un 10x5 con 25 kg, tre volte poi venerdì mi farò filmare
                      Idem per trazioni
                      poi da metà dicembre cambio scheda (aumentando un po' il volume) e introduco squat (dolore al ginocchio sta sparendo) e stacco!
                      Originariamente Scritto da symphoniess Visualizza Messaggio
                      non farti troppe pippe mentali
                      Non me ne faccio, se dovessi farmele sarei già in paranoia da un po' !
                      Originariamente Scritto da LeoMerlo
                      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                      Originariamente Scritto da Manx
                      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                        Significa che salgo aiutandomi con uno scalino e scendo non facendo distendere completamente le braccia.. con un braccio che fa un angolo poco più di 90°
                        Direi che è meglio che fare le negative no?
                        Si la lat machine la faccio giá dopo le trazioni

                        Non ho mai provato ma non riuscirei, usando di più i bicipiti che io ho scarsi (6 kg per manubrio, magari alzerò ad 8)
                        Comunque nel tuo diario fino alla pagina dove ho letto non riesci nemmeno tu
                        Eh... Cario mio. Mi sa che allora non hai ben chiaro il contesto (fisico!) in cui mi allenavo... O se lo hai chiaro (ma non lo hai chiaro) non hai capito cosa comporta

                        Per le trazioni... Come le fai tu è completamente inutile
                        Il muscolo lavora... Ma in quel modo non farai mai trazioni, ma sempre e solo mezze trazioni. Migliorerai sempre e solo in queste.
                        Tra l'altro l'attivazione del gran dorsale (e del trapezio) è maggiore nella prima parte del movimento, nella seconda (quella che fai tu) entrano in gioco parecchio anche tricipiti (oltre il mento, se ci vai) e bicipiti (dopo "l'angolo di 90°" tra avambraccio e omero).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          Eh... Cario mio. Mi sa che allora non hai ben chiaro il contesto (fisico!) in cui mi allenavo... O se lo hai chiaro (ma non lo hai chiaro) non hai capito cosa comporta

                          Per le trazioni... Come le fai tu è completamente inutile
                          Il muscolo lavora... Ma in quel modo non farai mai trazioni, ma sempre e solo mezze trazioni. Migliorerai sempre e solo in queste.
                          Tra l'altro l'attivazione del gran dorsale (e del trapezio) è maggiore nella prima parte del movimento, nella seconda (quella che fai tu) entrano in gioco parecchio anche tricipiti (oltre il mento, se ci vai) e bicipiti (dopo "l'angolo di 90°" tra avambraccio e omero).
                          Forse non lo so bene, so però che avevi quei problemi ecc

                          Ho capito.. andiamo di negative allora!
                          Originariamente Scritto da LeoMerlo
                          Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                          Originariamente Scritto da Manx
                          tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                          Commenta


                            Ciao Simo!!!!
                            Kanzi e Manx sono dei grandi!!!
                            Non riesco a vedere il video xke sono dal cell!!!
                            L'impostazione che ti avrei consigliato io era proprio quella che ti hanno detto sia Manx sia Kanzi...tante (ma tante!!!!!) serie con reps basse...5-4 reps max con una carico con cui potresti farne almeno altre 3-4!!!!
                            Quando io facevo il mav5 facevo almeno 12serie + altre 3-4 quindi in totale 15-16serie (da 5reps).
                            Stessa cosa x stacchi e squat!!!
                            Fai un giorno squat+panca e, in un altro giorno, stacchi e panca....la panca imho, insieme o di più, allo squat, è l'alzata più tecnica. Puoi fare AB/riposo/AB: 4WO a settimana!
                            Intanto buttamio giù una schedina a modo e poi posta dieta!!!
                            Sei seguito da tante persone quindi....FORZA E CORAGGIO!!!!!
                            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                              Ciao Simo!!!!
                              Kanzi e Manx sono dei grandi!!!
                              Non riesco a vedere il video xke sono dal cell!!!
                              L'impostazione che ti avrei consigliato io era proprio quella che ti hanno detto sia Manx sia Kanzi...tante (ma tante!!!!!) serie con reps basse...5-4 reps max con una carico con cui potresti farne almeno altre 3-4!!!!
                              Quando io facevo il mav5 facevo almeno 12serie + altre 3-4 quindi in totale 15-16serie (da 5reps).
                              Stessa cosa x stacchi e squat!!!
                              Fai un giorno squat+panca e, in un altro giorno, stacchi e panca....la panca imho, insieme o di più, allo squat, è l'alzata più tecnica. Puoi fare AB/riposo/AB: 4WO a settimana!
                              Intanto buttamio giù una schedina a modo e poi posta dieta!!!
                              Sei seguito da tante persone quindi....FORZA E CORAGGIO!!!!!
                              Grazie fede! Il video non guardarlo, ti risparmi qualche anno di vita

                              Sono seguito da brave persone, devo fare bene per forza

                              quindi 4 volte a week? Per me andrebbe bene anche se per motivi di studio preferirei 3..
                              Comunque una brutta notizia fresca fresca
                              Mi hanno reinviato la visita al ginocchio al 9.. quindi fino a tale data preferirei non fare squat.. tanto manca poco meglio non rischiare. Inoltre ho visto alcuni video sulla squat e pure li si carica un po' troppo sul ginocchio.. quindi 15 giorni di allenamento con questa scheda e poi passiamo a un volume più degno di nota! Con i 3 bellissimi fondamentali
                              Originariamente Scritto da LeoMerlo
                              Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                              Commenta


                                Quini in definita che credi di fare??
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎