Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simo's diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    è una scala della degenerazione
    Mi sarebbe toccata quella scheda..non riesco a pensarci..
    Originariamente Scritto da LeoMerlo
    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
    Originariamente Scritto da Manx
    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

    Commenta


      Buongiorno Simo!!!!!
      Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
      Mi sarebbe toccata quella scheda..non riesco a pensarci..
      MAI seguita una scheda fatta dagli istruttori della mia palestra: sono schede prestampate dal loro server e non considerano (o quasi) i tuoi obiettivi!
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
        Buongiorno Simo!!!!!
        Buongiorno fede!
        Hai ragione, ma com'è possibile che gente qualificata a tutto non sappia fare una scheda?
        Comunque oggi provo ciò che mi avete detto, aspettando l'8 per metterti veramente alla prova! Speriamo che il fisioterapista non mi dia qualche brutta notizia..
        Originariamente Scritto da LeoMerlo
        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
        Originariamente Scritto da Manx
        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

        Commenta


          Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
          Buongiorno fede!
          Buongiorno anche a te!!!
          Hai ragione, ma com'è possibile che gente qualificata a tutto non sappia fare una scheda?
          Certo che la sanno fare! Almeno dove vado io quando si parla di essere seguiti devi dividere due aspetti: se te che paghi l'istruttore o è la palestra che lo paga x seguire le persone iscritte?
          Se è la prima, allora puoi andare quasi tranquillo che almeno ti ascoltano e prendono in considerazione quello che vuoi cercando di farti migliorare; ti seguono nell'esecuzione e ti danno consigli (ma sei te che li paghi, oltre alla palestra!)....chiamasi PERSONAL TRAINER!
          Se invece sono comunemente chiamati ISTRUTTORI, se ne strafregano e, sempre da me eh (non voglio generalizzare...ma siamo lì!!), passano addirittura davanti a ragazzi che fanno la panca o la lat machine che se non si fanno male è solo perchè hanno qualche Santo che da lassù li protegge!!!!Movimenti immondi che loro non li guardano nemmeno!!!!!
          Sono arrivato ad una conclusione io: è più sicuro far fare ad un ragazzetto la chest press o la panca? Il ragazzino ha più probabilità di farsi male alla chest press o mentre spinge da disteso un bilanciere? E se sempre lo stesso ragazzetto si fa male, i suoi genitori lo manderanno ancora in palestra o no? E se il ragazzetto smette di andare in palestra, alla pelestra è un abbonamento che non li entra più!!
          CAPISCI????

          Comunque oggi provo ciò che mi avete detto,
          Cioè???!!!Simo non si provano le cose a caso ma si contestualizzano in un programma!!!!!
          aspettando l'8 per metterti veramente alla prova!
          Fai la panca e rifetti filmare!!!Altro che prova!!!!
          Qui devi migliorare su tanti aspetti!!!!!!

          Speriamo che il fisioterapista non mi dia qualche brutta notizia..
          NON FASCIARTI LA TESTA PRIMA DI ROMPERTELA (dicono dalle mie parti!!!!)
          Leggi i commenti!!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta


            Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
            Leggi i commenti!!!!
            Hai perfettamente descritto i miei due istruttori
            Però c'è differenza tra i due. Uno è sempre interessato a seguire alcuni ragazzi nella mia palestra, e fanno (nonostante abbiano la mia stessa anzianità) esercizi diversi (o almeno facevano ) come panca squat rematore ecc..
            Anche per questo motivo che non ho retto più quello che mi dicevano (la panca te la faremo fare da metà dicembre perché devi iniziare dai 30kg e devi risvegliare i muscoli) perché gli altri dopo due settimane erano già li a fare esercizi che IN TEORIA (in pratica li faccio già) avrei fatto fra 20 giorni!
            Però questo comunque ogni tanto passa e mi corregge la postura
            L'altro è simpaticissimo, ma di istruttore non sa un cazz. Ogni tanto appena passa si mette li e inizia a parlarmi, o a parlare con altri. Prima volta panca e mi ha fatto mettere 30kg. Io gli ho detto che è pesante e lui : no devi mettere quello

            Ma mo faccio come mi pare.. poi è sempre con il caffettino a parlare. Buona persona ma istruttore non all'altezza.

            Ma io non faccio cose a casaccio[emoji32]
            Mai fatte (in palestra.. nel vivo non direi ) e ho sempre usato una scheda (primo mese della palestra e da inizio mese schede del forum!)..
            Oggi seguirò la scheda (giorno B) apportando le modifiche che mi avete consigliato, cioè :
            Panca 10x5
            Teazioni negative 4xMax

            tanto da imparare.. tutto

            Ma i sintomi sono questi.. giorni che sembra sparire e giorni dove si ripresenta il dolore fortissimo al ginocchio, che palle!
            Last edited by Simo6; 24-11-2014, 16:17:05.
            Originariamente Scritto da LeoMerlo
            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
            Originariamente Scritto da Manx
            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

            Commenta


              Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
              Hai perfettamente descritto i miei due istruttori
              Però c'è differenza tra i due. Uno è sempre interessato a seguire alcuni ragazzi nella mia palestra, e fanno (nonostante abbiano la mia stessa anzianità) esercizi diversi (o almeno facevano ) come panca squat rematore ecc..
              Anche per questo motivo che non ho retto più quello che mi dicevano (la panca te la faremo fare da metà dicembre perché devi iniziare dai 30kg e devi risvegliare i muscoli) perché gli altri dopo due settimane erano già li a fare esercizi che IN TEORIA (in pratica li faccio già) avrei fatto fra 20 giorni!
              Però questo comunque ogni tanto passa e mi corregge la postura
              L'altro è simpaticissimo, ma di istruttore non sa un cazz. Ogni tanto appena passa si mette li e inizia a parlarmi, o a parlare con altri. Prima volta panca e mi ha fatto mettere 30kg. Io gli ho detto che è pesante e lui : no devi mettere quello

              Ma mo faccio come mi pare.. poi è sempre con il caffettino a parlare. Buona persona ma istruttore non all'altezza.

              Ma io non faccio cose a casaccio[emoji32]
              Mai fatte (in palestra.. nel vivo non direi ) e ho sempre usato una scheda (primo mese della palestra e da inizio mese schede del forum!)..
              Oggi seguirò la scheda (giorno B) apportando le modifiche che mi avete consigliato, cioè :
              Panca 10x5
              Teazioni negative 4xMax

              tanto da imparare.. tutto

              Ma i sintomi sono questi.. giorni che sembra sparire e giorni dove si ripresenta il dolore fortissimo al ginocchio, che palle!
              EDIT: avevo letto 5x10
              Get ripped or die mirin



              Commenta


                Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                EDIT: avevo letto 5x10
                :fc4.
                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                Originariamente Scritto da Manx
                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                  Oggi seguirò la scheda (giorno B) apportando le modifiche che mi avete consigliato, cioè :
                  Panca 10x5
                  FAI VIDEO E POSTA!!!!
                  P.S.: Farei anche 12x5!

                  Teazioni negative 4xMax
                  OK! Presa prona!
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                    Sissignore!
                    Sara 12x5! Sisi le facevo già prone prima quando le facevo "a metà"

                    ---------- Post added at 21:25:13 ---------- Previous post was at 17:22:17 ----------

                    Ciao a tutti

                    Wo di oggi : stanco e braccia distrutte

                    Panca 12x5 @20
                    Trazioni (negative) 4x10
                    Lat machine 3x8 @40
                    Curl manubri 3x8 @8
                    Lento avanti seduto 3x8 @8
                    Alzate laterali 3x12 @6
                    Leg curl @
                    3x10 @20

                    Ho fatto la panca come mi avete detto. Secondo ho qualche problema congenito perché non riesco a farla, non è possibile non saperla fare! (non bene ma discretamente..)
                    Sono un po' migliorato rispetto a venerdì ma che ***** (scusate parola) sto bilanciere di ***** continua a traballare quando lo porto su e quando l'ho porto all'altezza del petto..
                    Ho fatto 110 reps più o meno.. fino allo sfinimento ma non sono arrivato a correggere il problema. Sono proprio negato. Se qualcuno di voi ha avuto questo problema o sa come risolvere per favore me lo dica!

                    A parte questo; ho fatto le trazioni negative a presa prona, se tutto va bene entro alla fine dell'anno dovrei essere in grado di fare una trazione completa (ora ne farò a 25%)

                    Poi aumentato nel curl da 6 a 8 e ho constatato una strana cosa.
                    Praticamente nella prima serie in entrambi le braccia, il peso sembrava troppo pesante tanto da finire la prima serie con fatica. Poi però la seconda l'ho finita più facilmente e la terza a cedimento (finite)
                    Cos' ho notato?
                    Ho notato che alla prima serie è come se il mio cervello dicesse al mio corpo che è insostenibile, poi dopo nella seconda serie è come se si sia "sbloccato"

                    Altro da dire non c'è, buona serata a tutti guyss!
                    Originariamente Scritto da LeoMerlo
                    Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                    Originariamente Scritto da Manx
                    tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                    Commenta


                      semplice...warm up forse non adeguato e di conseguenza...snc non ancora del tutto "pronto" . In ogni caso è normale che si renda di piu' dalla seconda serie in poi.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        semplice...warm up forse non adeguato e di conseguenza...snc non ancora del tutto "pronto" . In ogni caso è normale che si renda di piu' dalla seconda serie in poi.
                        Ma li ho allenati dopo trazioni e lat.. non dovrebbero essere già pronti per bene?
                        Originariamente Scritto da LeoMerlo
                        Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                        Originariamente Scritto da Manx
                        tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da simo66 Visualizza Messaggio
                          Ma li ho allenati dopo trazioni e lat.. non dovrebbero essere già pronti per bene?
                          se...hai fatto lat e trazioni come cristo comanda usando essenzialmente il dorso e cercando di tirare il meno possibile di braccia...non tanto In ogni caso 1-2 serie di avvicinamento per i bicipiti le avrei fatte cmq.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            se...hai fatto lat e trazioni come cristo comanda usando essenzialmente il dorso e cercando di tirare il meno possibile di braccia...non tanto In ogni caso 1-2 serie di avvicinamento per i bicipiti le avrei fatte cmq.
                            8 8 4kg
                            6 6 6kg

                            Ci può stare?

                            Comunque la lat la faccio a presa prona o supina? Considerando che faccio già le trazioni inverse a presa prona
                            Originariamente Scritto da LeoMerlo
                            Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                            Originariamente Scritto da Manx
                            tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                            Commenta


                              La panca è il multiarticolare più complesso... Non hai nessuna disfunzione, semplicemente non sei ancora capace a farla. Se cerchiamo giustificazioni già ora, non andremo molto lontano

                              ---------- Post added at 21:48:11 ---------- Previous post was at 21:46:08 ----------

                              Cioè... Ma te hai fatto un 4x10 di negative? Ma come le hai fatte? Se non riesci a fare nemmeno una trazione completa è improbabile che tu sia riuscito a fare 40 negative. Saresti in preda a delle convulsioni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                                La panca è il multiarticolare più complesso... Non hai nessuna disfunzione, semplicemente non sei ancora capace a farla. Se cerchiamo giustificazioni già ora, non andremo molto lontano
                                L'hai detto pure tu che è la peggiore mai vista.. perché tutti all'inizio lo tengono fermo quel pezzo di ferro e io no?!
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎