Wo di ieri mattina:
panca piana 6x4/5/5/5/5/5 @70 kg 2' (no spotter)
croci 30° 4x10 @14 kg 60”
panca 30° 3x15/10/8 @16 kg, 3x10 @12 kg 30'' (no lock out)
french press 6x6 @23 kg SS arm curl ez bar 3x8/8/6 @28 kg, 2x8 @18 kg, 1x8 @23 kg 90”
arm curl hummer 5x8/8/8/8/7 @14 kg, SS push down rope 1x15 @15 kg, 4x15 @12,5 kg 90”
squat mp 4x10 @30 kg (accosciata completa) 2'
squat (buffer) 1x10 @50, 4x10 @60 kg 2'
crunch con sovracc 3x12 60' con due dischi da 10 kg, in totale 20 kg
Cardio: 20 minuti di camminata in salita con velocità 6.0 e pendenza 8% senza aggrapparmi
I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Dai a un 6x5 @80 sei quasi umano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioIn che senso mangiato i finocchi?
Ps ho fatto un 6x5 con 70 kg di panca senza spotter stamattina alle 8.30!
Sempre una mezza minchia sono ma non come prima [emoji4][emoji1360]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Fire&Ice; 18-01-2016, 21:50:47.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
Alla fine ho optato per filetti di pollo impanati alla crusca d avena e quinoa alle verdure...
Tanto sto 3D più ****** di cosi
Io ho mangiato finocchi pensa te [emoji14][emoji4][emoji23] (giuro con evo, pollo e mela)
Leave a comment:
-
-
Alla fine ho optato per filetti di pollo impanati alla crusca d avena e quinoa alle verdure...
Tanto sto 3D più ****** di cosi
Leave a comment:
-
-
Il problema è disabituare il corpo alla mediocrità dei cibi raffinati... Questa sera 100 grammi di miglio al curry e trancio di tonno appena scottato per me...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioPaolo sei bello....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioTutto dipende... se la "merda" è dovuta all'indice glicemico, ricorda che quello che conta è il carico. E anche un accesso di fibre può rappresentare un problema...
Eliminato totalmente zucchero bianco, farine bianche e altre porcate. Risultato? Sparita completamente voglia di porcherie... Provare per credere
Mi alleno duramente e mangio sano!
I risultati li avete visti!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggioio mangerei quantità industriali tutto non solo pasta e pane. Mi limito solo perchè voglio raggiungere prima o poi i miei obiettivi.
Come ti ho già scritto... Mangia per vivere e NON vivere per mangiare
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioÈ Leo che ha scritto che ne mangerebbe quantità industriali! Conosco perfettamente quel meccanismo ...da ex obeso facevo la stessa cosa! Più ne mangi più ne vuoi...
Leave a comment:
-
-
Tutto dipende... se la "merda" è dovuta all'indice glicemico, ricorda che quello che conta è il carico. E anche un accesso di fibre può rappresentare un problema...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioLa salute????? Non esagerare fire, ade fanno male?
Leave a comment:
-
Leave a comment: