I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alien96
    replied
    Non mi ricordo sinceramente comunque se tu stai bene cosí pace, io riportavo la mia esperienza peró non devi far cosi perché lo leggi in quegli pseudo articoli ecco

Leave a comment:

• Fire&Ice
    replied
    Andiamo bene! [emoji85]
    Io ho imparato a non esagerare...

Si sta male per nulla!

Il sabato e la domenica mangio di più (chiamiamola ricarica 3200) ma sempre pulito!

Colazione con tortino proteico 130g fiocchi di avena, cacao amaro in polvere, 250g di albumi, banana... Tutto in microonde per tre minuti e in frigo per il gg dopo!

Al mattino aggiungo una spolverata di muesli Lidl.. Da leccarsi i baffi!

Sazia a luuuuungo e appaga!

Alien ancora ricordo ex utente che qui sul mio diario ti incitava a far massa sporchissima ingozzandoti ai fast food! [emoji23]

Poi comunque non bevo, non fumo, non mi drogo... Sono un ragazzo bravisssssssimo [emoji56]

La salute prima di tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    No aspetta...da quel momento sono "flessibile" e tutt'ora...questa flessibilitá mi ha permesso di superare la fase riso pollo e cheat

Leave a comment:

• gendarius
    replied
    Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
    ci sono tante leccornie in giro , proprio le gallette integrali?

P.S: Alien secondo me dovevi continuare ad essere più flessibile , a me ha aiutato tanto
    A me piacciono, altrimenti mica le mangerei. Poi cercando comunque di stare basso di grassi pure nei cheat le alternative non sono moltissime..

Leave a comment:

• leo1990
    replied
    ci sono tante leccornie in giro , proprio le gallette integrali?

P.S: Alien secondo me dovevi continuare ad essere più flessibile , a me ha aiutato tanto

Leave a comment:

• gendarius
    replied
    Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
    L'ho superata nel momento in cui ho deciso di tornare a mangiare come una persona normale
    Che per me significa variare le fonti e se si ha voglia di qualcosa di "sporco" mangiarla senza pare ma senza esagerare
    A me capita di ingozzarmi di avena e gallette integrali serio

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    L'ho superata nel momento in cui ho deciso di tornare a mangiare come una persona normale
    Che per me significa variare le fonti e se si ha voglia di qualcosa di "sporco" mangiarla senza pare ma senza esagerare

Leave a comment:

• leo1990
    replied
    Io quando stavo riso e pollo facevo cheat immani...quest'estate dopo avere raggiunto una bf decente ricordo feci un cheat da 15k kcal circa...sono problemi seri, non vanno sottovalutati
    ma non avevi superato sta cosa te? io ricordo cosi

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Io quando stavo riso e pollo facevo cheat immani...quest'estate dopo avere raggiunto una bf decente ricordo feci un cheat da 15k kcal circa...sono problemi seri, non vanno sottovalutati

Leave a comment:

• gendarius
    replied
    Non c'é niente da ridere...si chiama fisiologia
    Poi se uno deve mangiare 100g di cereali e si finisce una scatola il problema è un altro

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Io uso latte e cereali con whey di mattina fisso ormai
    Magari cerco di prendere il delattosato quando sta in offerta ma tanto non cambia niente

Leave a comment:

• Alien96
    replied
    Non c'é niente da ridere...si chiama fisiologia

Leave a comment:

• leo1990
    replied
    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
    Io mi tiro anche mangiando latte e cereali basta che sto in ipo

Leave a comment:

• asen
    replied
    Io mi tiro anche mangiando latte e cereali basta che sto in ipo

Leave a comment:

• Fire&Ice
    replied
    I want to be huge! The diary of Fire&Ice

Raghi vi parlo per me... Sia da obeso che da anoressico era una lotta continua... Tentazioni da tutte le parti... Addirittura 3 anni fa per mangiare una fetta di dolce facevo 3 ore di cardio...

Ho imparato a mangiare sano togliendo zucchero bianco, farine bianche e grassi aggiunti... Voglie svanite... Ho trovato un mio equilibrio...

Se ho fame mangio sano e non sto a calcolarmi anche l'aria che respiro!

Non ho bisogno di cheat meal o addirittura day...

I risultati li avete visti tutti!

Voi fate quello che volete!

[emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by Fire&Ice; 19-01-2016, 14:38:05.

Leave a comment:

Working...
X