Originariamente Scritto da Piero9
Visualizza Messaggio
Il Diario di Piero9
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioSe il miglioramento è di una reps sotto sforzo e volume muscolare allora tanto vale spendere quei dieci euro della crea prendendo le isolate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioCerto, però qualcuno di più esperto in ambito integrazione saprà dirti di più.
Poi ovvio se chiedo ad un avanzato enorme mi dice che quelle 2 reps gli fanno la differenzaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioMi interessava sapere il feedback. A livello biochimico so a grandi spanne cosa succede, ma se il miglioramento é di una reps tanto vale
Poi ovvio se chiedo ad un avanzato enorme mi dice che quelle 2 reps gli fanno la differenza
Qualcosa in più la danno ma in piccola parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLISS: Low Intensity Steady State
É il protocollo di Lyle McDonald.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioSi, alla fine é un integratore, non bisogna aspettarsi grandissime cose XD.
Qualcosa in più la danno ma in piccola parte.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioSi, alla fine é un integratore, non bisogna aspettarsi grandissime cose XD.
Qualcosa in più la danno ma in piccola parte.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioda vedere se mantieni la prestazione una volta che stacchi dalla crea. A me per es. non ha mai dato niente di niente, né forza, né recupero, né volume...anzi...ha solo tolto soldi dal portafogli sia la classica monoidrato, la krea alkalin, la concrete ecc...
Esatto poi é soggettiva la cosa.
A me ha aiutato tantissimo la vita
C per i problemi articolari(per il discorso collagene) la vita b e la vit.D3.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioIo prendo anche 1 kg, di ritenzione intracellulare sicuramente, perché quando la stacco non lo perdo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioBoh, devi provare XD, a me avevano regalato 1 kg di crea, quindi XD
Io ogni volta che prendo la crea aumento di 1 kg, con macro, timing ed alimenti invariati XD.
Commenta
-
-
Intanto nuovo timing degli alimenti
Kcal 2525 (325 cho, 175 pro, 55 fat)
Colazione
250 ml zymil
80 GR pane integrale
16 GR pro in polvere
Spuntino (spesso lo uso come pre-nanna)
85 GR yogurt greco
12 GR olio EVO
Pranzo
80 GR pasta
100 GR passata pomodoro
1 cucchiaio olio EVO
180 GR petto di pollo
Verdure.
Spuntino (pre-wo)
100 GR fiocchi D'Avena
75 GR fesa di tacchino
Post-wo
6gallette di riso
Cena
150 GR riso
180 GR petto di pollo
1 cucchiaio olio EVO
Verdure a foglia verde
Giorni Off (no cardio)
Kcal 2200 (245 cho, 175 pro 55 fat)
Colazione
250 ml latte zymil
16 GR pro
85 GR pane integrale
Spuntino (o pre-nanna)
85 yogurt greco 2%
12 GR olio EVO
Pranzo
80 GR pasta
1 cucchiaio olio EVO
200 GR petto di pollo
Verdure
100 GR passata di pomodoro
Spuntino
100 GR avena
75 GR fesa di tacchino
Cena
85 GR riso
190 gr petto di pollo
1 cucchiaio di olio EVO
Verdure
Nei giorni di cardio uso un timing simile ai Giorni On ma con macro dei giorni Off.
Come vi sembra?
Commenta
-
-
Menomale che ho aumentato le kcal in questi mesi, perché con questo tipo di allenamenti con volume medio alta ed intensità media e con 2000 kcal di media avrei sgarrato ogni 4 giorni per la fame XD.
Poi con il cardio HIIT non ne parliamo XD.
Oggi per via degli impegni non potrò allenarmi, vediamo se domani le palestre sono aperte, altrimenti dovrò fare 4 wo di fila e saltando il richiamo generale.
Commenta
-
-
la dieta...non te l'ha controllata ancora nessuno?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta