nemmeno io mi sarei mai allenato a digiuno. i tremori saranno sicuramente dovuti a quello
Il Diario Di Always91
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
-
-
bella foto e bel cambiamento in firma Minory!Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioQuoto, io non ce la farei nemmeno ad allenarmi senza cibo da bruciare
Commenta
-
-
Grazie AlwaysOriginariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggiobella foto e bel cambiamento in firma Minory!
Commenta
-
-
L'eco delle mie magnate colossali è arrivato a molti alloraOriginariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioTi leggo spesso anche senza intervenire perchè altri utenti fanno già gli interventi dovuti (non c'è nulla da aggiungere) ma con la pausa prolungata di un mese in palestra e gli sgarri vari mi sembra anche normale che tu sia calata di muscolatura.
Puoi recuperare ovviamente
in realtà ho perso anche cm..quindi se devo mettere peso deve essere pulito..
Commenta
-
-
Costy,
sicuramente è successo per caso, però ricorda bene che chi si allena a digiuno fa la IF, e chi fa la IF consuma un pasto molto abbondante a cena, assumendo in quell'occasione praticamente (cioè non tutte ma una buona percentuale) tutte le kcal della giornata e facendo così, pur magari sentendo lo stimolo della fama durante il periodo di fasting, si assicurano di avere i nutrienti ancora in circolo nel flusso ematico durante l'allenamento.

Edit: probabilmente non hai mai avuto problemi a correre digiuna perché la corsa è un'attività cui sei molto più condizionata, a differenza dei pesi in cui stai rifacendo il conditioning da capo.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
io sono pro-allenamento a digiuno
tutt'altra cosa 
always non hai risposto alla mia domanda circa il teteschio

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Certo Manx,
ti credo al 100%, questo è un feedback che hanno molti utenti, e infatti tu e chi si allena a digiuno di norma fate l'IF, che è tutta un'altra cosa rispetto a fare 4 pasti distribuiti nell'arco della giornata, con cena "medio bassa" come kcal, e allenarsi poi a metà mattinata senza aver mangiato.
Come fai tu credo sia il modo corretto per avere le energie allenandosi al mattino/primo pomeriggio, anzi, per molti è un ottimo modo per mangiare con soddisfazione dopo l'allenamento
.
Credo che Always sia incappata in un calo delle forza dovuto proprio al fatto che la sua alimentazione non è impostata bene per allenarsi a digiuno.
Lo dico per Always, ovviamente, non per te che 'ste cose le sai benissimo
Non vorrei però che lei si facesse prendere la mano con il wo a digiuno MA senza impostare l'IF (che io per lei NON vedrei di buon occhio).
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
d'accordissimoOriginariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioCerto Manx,
ti credo al 100%, questo è un feedback che hanno molti utenti, e infatti tu e chi si allena a digiuno di norma fate l'IF, che è tutta un'altra cosa rispetto a fare 4 pasti distribuiti nell'arco della giornata, con cena "medio bassa" come kcal, e allenarsi poi a metà mattinata senza aver mangiato.
Come fai tu credo sia il modo corretto per avere le energie allenandosi al mattino/primo pomeriggio, anzi, per molti è un ottimo modo per mangiare con soddisfazione dopo l'allenamento
.
Credo che Always sia incappata in un calo delle forza dovuto proprio al fatto che la sua alimentazione non è impostata bene per allenarsi a digiuno.
Lo dico per Always, ovviamente, non per te che 'ste cose le sai benissimo
Non vorrei però che lei si facesse prendere la mano con il wo a digiuno MA senza impostare l'IF (che io per lei NON vedrei di buon occhio).

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
hai ragionissimo! Ma a pranzo oggi ho mangiato il doppio. Cerco sempre di arrivare a fine giornata con tutto il conto a posto ma si vede che la colazione è cosa troppo importante per me. Non la salterò piu!Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioCosty,
sicuramente è successo per caso, però ricorda bene che chi si allena a digiuno fa la IF, e chi fa la IF consuma un pasto molto abbondante a cena, assumendo in quell'occasione praticamente (cioè non tutte ma una buona percentuale) tutte le kcal della giornata e facendo così, pur magari sentendo lo stimolo della fama durante il periodo di fasting, si assicurano di avere i nutrienti ancora in circolo nel flusso ematico durante l'allenamento.

Edit: probabilmente non hai mai avuto problemi a correre digiuna perché la corsa è un'attività cui sei molto più condizionata, a differenza dei pesi in cui stai rifacendo il conditioning da capo.
Commenta
-
-
continui a non rispondermi....

ti mando un virus per il pc, che non solo te lo manderà in mona, ma ti ricoprirà di cellulite e ritenzione

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
scusate piccolo ot. di dove sei manx?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocontinui a non rispondermi....

ti mando un virus per il pc, che non solo te lo manderà in mona, ma ti ricoprirà di cellulite e ritenzione
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
marchigiano, ma vivo da 8 anni in Germania. Perchè? E scusa mi mandi le mail per le peggiori cose, non potevi chiedere per mail?Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioscusate piccolo ot. di dove sei manx?

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
quelle sono molestie private.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomarchigiano, ma vivo da 8 anni in Germania. Perchè? E scusa mi mandi le mail per le peggiori cose, non potevi chiedere per mail?

ti chiedevo perchè ho letto mona e allora volevo sapere se c'era del sangue veneto in teOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
da qualche mese pero' sono un po' anemicoOriginariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioquelle sono molestie private.
ti chiedevo perchè ho letto mona e allora volevo sapere se c'era del sangue veneto in te
ok basta con gli ot

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta