Jo buon braccio
imho il mio consiglio è usare rep parziali negli esercizi per le spalle per andare a toccare meno i trapezi.. imho ti fanno sfigurare i delts..
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
si frà hai ragione, devo riuscire a escludere al massimo il trapezio, mi sottrae lavoro alle spalle!Originariamente Scritto da scisci8919 Visualizza MessaggioJo buon braccio
imho il mio consiglio è usare rep parziali negli esercizi per le spalle per andare a toccare meno i trapezi.. imho ti fanno sfigurare i delts..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
anche sotto le feste non si molla un *****:
ieri wo dorso+cardio
oggi wo spalle, richiamo petto+ cardio
poi oggi mega pranzo infinito:
-pasta sfoglia con cotto, funghi e scamorza
-pasta sfoglia con spinaci e olive
-pasta sfoglia con pomodoro e mozzarella
-affettati con pane alle olive
-sott'oli vari
-bruschette
-tortellini(o meglio cappelletti) in brodo
-carne di vitello cotta nel brodo dei tortellini
-tacchina al forno
-insalata
-insalata di patate uova sode ecc
-piselli con cipolle in umido
-pomodori gratinati al forno
poi mi sono dovuto arrendere all'arrivo dei dolci e ho solamente assaggiato un pezzetto di torrone al pistacchio e una striscia di pandoro....lasciando li vari biscotti, cioccolate,pandori farciti ecc...(parto spedito, faccio il figo, mi ingozzo, poi arrivato alla fine mi ingolfo e mi fermo
posto una foto pre wo di oggi in palestra semi vuota
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
domani niente wo, e per fortuna niente lavoro, probabilmente sarà una giornata di semidigiuno.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Ciao ti seguo! Auguri
Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Benvenuto e auguri!Originariamente Scritto da simo66 Visualizza MessaggioCiao ti seguo! Auguri
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
grazie zero, tantissimi auguri anche a teOriginariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAuguri Jo' , buona condizione
Commenta
-
-
Bella Jonny auguri x ieri...bel bicpiteOriginariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiograzie zero, tantissimi auguri anche a te
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
grazie paolo e buone feste anche a teOriginariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBella Jonny auguri x ieri...bel bicpite
Commenta
-
-
aggiorno un pò, allenamenti che procedono, dieta ripresa dopo i 2 giorni natalizi lasciati andare.
poi ci sarà il 31 sera e poi di nuovo in carreggiata.
sta settimana non so se riuscirò con i soliti 5 allenamenti, purtroppo probabilmente saranno 4.
cambiando discorso il 7 gennaio mi scadrà il contatto e probabilmente(per ora non mi hanno detto nulla, solo mie sensazioni) non me lo rinnoveranno( non per chissà quale motivo, ma il loro ragionamento è meno gente devo pagare meglio è). quindi mi dedicherò di più allo studi in questo mese di esami, e poi verso febbraio proverò a cercare altro.
quindi senza lavoro il cash sarà a 0 e quindi integrazione molto più basilare e molti meno soldi da spendere....vedremo che via prendere sotto tutti gli aspetti.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
lunedi petto, ieri gambe, oggi rest forzato causa chiusura palestra.
stasera andrò con gli amici al cenone in un ristorante, questo il menu:
aperitivo con spumante e stuzzichini
-insalata di mare
-polipo con patate
-soutè di cozze
-soutè di vongolo
-seppie e piselli
-panocchie al vapore
-gnocchi ai frutti di mare
-tagliatelle salmone e zafferano
-fritto misto
-arrosto dell'adriatico con patate e olive taggiasce
-lenticchie
-torrone
-panettone
-frutta
ecc
poi domani mattina primo workout dell'anno: dorso+cardioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro..
probabilmente fino a fine gennaio non cercherò altro e proverò a concentrarmi sullo studio vista la vicinanza agli esami. poi più in la cercherò qualcosaltro.
se qualcuno volesse altri aggiornamenti chieda pure
Commenta
-
-
-
scienze motorieOriginariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioCosa studi?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta