Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uhohohohoho, sì è vero diario molto di qualità uhhihihih, devo dire che quando mi rileggo rsto stupito pure io delle minghiate cheriesco a dire in mezza giornata appena

    Commenta


      Comunque torno or ora dall'alenamento della schiena e del dorso.
      Bene, udite udite, finalmente oggi e dico finalmente, me sò usciti i 210 Kg di mattina, e preciso di mattina!!!

      Commenta


        Ma mica 160 e poi 210, no!
        1x1 60
        1x1 80
        1x1 100
        1x1 120
        1x1 140
        1x1 160
        1x1 180
        1x1 200
        1x1 210!!!!
        1x1 200 fallito
        1x1 180
        1x1 160
        Mò , fino a mercoledì prossimo riposo e gongolo di gioia!

        Commenta


          Guagliò, ho già pranzato, che c'avevo molta fame. Il vino avanzato magari me lo bevo come diggestivo.
          Ultimamente, sto molto rivalutando gli uovi strapazzati con un 50 grammi di prosciutto precedentemente soffritto con un po' di olio e peperoncino.
          Era da molto che non mangiavo gli uovi dato che ero a dieta, però adesso li ho riscoperti, ammazza che bontà , semplicità ed economicità!
          L'ovetti, che bontà, trallì, trallallà.
          Du minuti de cottura e magni da re con appena 3 euri a farla grossa!
          I cocchetti, quanto sò bboni!

          Commenta


            Un piatto sano, sostanzioso, semplice, chiaro e lineare.
            Allora, si prende una pentola antiaderente, e ci si versa na minima quantità d'olio, poco però che dicono che gli uovi son già grassi.
            Ma a noi ce serve pe soffriggere il prosciutto crudo, ma sarebbe meglio la pancetta però, ma siccome occorre razionalità, noi ci limitiamo.
            Bene, si versa un goccetto d'olio, poi si mette il peperoncino a volontà hehehehehe, io c'ho messo du habaneri + un classico peperoncino italico precedentemente surgelati e scongelati.
            Ci volevo mettere pure la cipolla, ma a tagliarla mi rompevo il gazzo!
            Si accende il fornello e si soffrigge il tutto, mentre si rompno 6 uovi, le confezioni le fanno da 6.
            Se erano da 7 se ne rompevano sette.
            Se proprio volete, assieme alle uove, una spolveratina di grana, ma se proprio volete, un pizzichello di sale e poi tutto in padella.
            Un minuto e se gira il pappone e si serve.
            Con un panino e mezzo di rosso, il pranzo dei campioni!

            Commenta


              Oggi, 7 ottobre, io ricomincio la massa! Basta dieta, me sò proprio rotto li collioni.
              Diciamo che è già ottobre inoltrato, è ora di mangiare, santoddio!!!

              Commenta


                L'unica cosa a cui devo stare attento, almeno fino al cenone di natale, è quella di non allargarmi lo stomaco troppo in fretta.
                Infatti per ora, punterò di più sui sapori, prima che sulla quantità!

                Commenta


                  Lo stomaco umano è una arma a doppio taglio, si dilata e si restringe come un palloncino.
                  Se si dilata troppo sono davvero gazzi per riempirlo.
                  Fortunatamente ancora il mio è stretto, dopo sti 6 mesi di dieta ferrea, non ci entra più manco na capocchia de spillo!
                  Ma ricordateve che è più difficile far passare un cammello dalla capocchia di un ago, che dallo stomaco dilatato di CapitanBodiweb!

                  Commenta


                    Ti seguo sei grande

                    Commenta


                      Comunque oggi mi sono ordinato la cintura , cioè ho proprio fatto l'ordine.
                      Non lo so se ho fatto bene o male, chi conosce CapitanBodyweb, sa che per lui, questo è un passo importante.
                      Vedete, per CapitanBodyweb, ogni strumento artificiale, oltre ad un paro di slip elasticizzati, sarebbe puramente superfluo in un mondo di uomini!
                      Ma siccome sta cintura, la usano tutti, pure i bimbetti, allora credo sia giiunta l'ora quantomeno di provarla.
                      Insomma, me la sono comprata e se tutto va bene lunedì ce l'avrò, ma lunedì c'ho il petto, dunque non me ne faccio gnente.

                      Commenta


                        Buongiorno, torno ora ora dallo squat. Nulla di nuovo.
                        Sono reduce da un venerdì sera da un mio amico. Serata a vino rosso.
                        STamane mi sono alzato con mal di testa, nonostante ciò mi son recato a squattare. Ho sofferto tantissimo stamane, però ora sono a posto con la coscienza.

                        Commenta


                          Come ti allleni sui fondamentali?
                          Ogni volta ricerchi un nuovo massimale?

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pu Visualizza Messaggio
                            Come ti allleni sui fondamentali?
                            Ogni volta ricerchi un nuovo massimale?

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                            Attualmente in panca e stacco, mi avvicino gradualmente al massimale e poi lo faccio.
                            Adesso ho i 130 su panca, giusto? Mi alleno sempre allo stesso modo cercando di aumentare le singole.
                            Ad esempio oggi pomeriggio, dato che stamattina non ho potuto allenarmi, tenterò 5 singole coi 130, dato che la volta scorsa me ne sono uscite 4 stentate.
                            Non è detto che ci riesca, ma ci provo
                            Una volta che mi son tolto il pensiero, scarico il peso per fare un po' di volume
                            Nello stacco mi alleno come sulla panca. Adesso ho ripreso i 210, nelle prossime volte tenterò di fare due singole coi 210, poi 3 singole e poi tento i 220. Solitamente, nello stacco, dopo 3 singole riuscite con un massimale , ne tento uno nuovo.

                            Nello squat l'allenamento è diverso, in quanto cerco di arrivare a un 5x5 con un certo carico, prima di passare a quello successivo.
                            Il massimale di squat non l'ho mai fatto e credo mai lo farò, mi caco addosso francamente!

                            Commenta


                              A dire il vero mi alleno tutto l'anno così, da circa 3 anni. Cioè proprio ciò che viene sconsigliato, ma io sono abitudinario, non ci posso far nulla.
                              L'unica cosa che cambio è l'alimentazione

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio

                                Il massimale di squat non l'ho mai fatto e credo mai lo farò, mi caco addosso francamente!
                                Non è un po' da frogi questa frase?
                                Originariamente Scritto da LeoMerlo
                                Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
                                Originariamente Scritto da Manx
                                tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎