Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
    Grande, me fai sentì lusingato!! Prendi XL e passa la malattia. Male che va, la stringi
    Figurati, uno che a 70 di peso stacca du quintali e sessanta, non credo che io posso lusingarlo!
    E poi sei uno dei pochi powerliftingher simpatici con cui virtualmente ho avuto a che fare, almeno finora!
    Devo dire che un altro paio ci son stati, ma tutti l'altri erano troppo snobb per i miei gusti,se la tiravano peggio delle fichette improfumate!
    A proposito, oggi ho riguardato meglio un sito straniero, c'era na cinta marca TORO, il nome è fascinoso, è bona come marca?
    Però costicchia

    Commenta


      Co na cinta che se chiama toro, cioè, magari uno se sente a livello psichico magari qualcosa in più!

      Commenta


        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
        Figurati, uno che a 70 di peso stacca du quintali e sessanta,
        Tra l'altro RAW, se non sbaglio Zacros è da anni uno stacchista d'élite, Capitano, e io ho il piacere di conoscerlo dal vivo.
        Ricordo che fino a boh 4/5 anni fa il PL era un ambiente molto più underground, c'era moltissima umilità, poi boh (va beh, "boh" un corno), qualcosa è cambiato e ora ci sono PLer che se la tirano molto, è vero, questo sport è diventata una moda. Rimangono però degli atleti validissimi e non montati, per fortuna, sulla scena.

        S.B.

        What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

        Commenta


          Grazie Acid :*

          Che me la tiro a fare?? Non sono nessuno, quindi....mi lusinga quando qualcuno ha una buona opinione di me, soprattutto se mi sta simpatico
          La toro belt è quella che uso io, è una buona spesa!!
          Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

          http://www.zacroslog.com/

          "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

          Commenta


            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            E comunque, tutti sti sforzi, per il fisico bello, francamente non servono a un gazzo.
            Uno senza squat puà arrivare benissimo ad avere gambe pure migliori!
            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            Ce guadagni solo dolorini cronici che ti passano quanno smetti co ste prove da hercuules.
            Se io fossi giovine, di ste prove forzute, me ne strabatterei le balle e penserei solo a depilarmi e a improfumarmi.
            Mi dispiace solo per voi di questa nuova generazione che pe trombà, dovete mettervi la crema e magnà merda!
            Ai miei tempi se uno non aveva i peli, di rasava per rinvigorirli.
            Mamma mia com'è cambiato il mondo!
            Quando ho letto queste frasi son scoppiato a piange!Sono stramaledettamente VERE!
            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

            Commenta


              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              Tra l'altro RAW, se non sbaglio Zacros è da anni uno stacchista d'élite, Capitano, e io ho il piacere di conoscerlo dal vivo.
              Ricordo che fino a boh 4/5 anni fa il PL era un ambiente molto più underground, c'era moltissima umilità, poi boh (va beh, "boh" un corno), qualcosa è cambiato e ora ci sono PLer che se la tirano molto, è vero, questo sport è diventata una moda. Rimangono però degli atleti validissimi e non montati, per fortuna, sulla scena.
              Appunto RAW dicevo, minghia che forza pura!!!
              Allora senti, riguardo al nostro pranzo lì da te in maremma, prenota pure per 8 ok?
              Così s'aggregano pure zacros e consorte, se famo na magnata MI TI CAAA!!!


              Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
              Grazie Acid :*

              Che me la tiro a fare?? Non sono nessuno,
              La toro belt è quella che uso io, è una buona spesa!!
              E' sì, come no! A 70 ducentosessanta, non so mica chi li fà di stacco raw?
              Comunque, per la cinta, è meglio quella con l'ardiglione o quella con la chiusura automatica?



              Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
              Quando ho letto queste frasi son scoppiato a piange!Sono stramaledettamente VERE!
              Già
              Last edited by CapitanBodyweb; 23-09-2015, 13:08:07.

              Commenta


                Oggi torno ora ora dallo stacco e dal dorso.
                Oggi me so uscite 3 singole coi ducento Kg con recupero di 3 minuti l'una dall'altra.
                Ho tentato una quarta ma è fallita.
                Poi il dorso.
                Ora aperitivo!

                Commenta


                  Capitano, certo!
                  Tra l'altro zacros già voleva venire a trovarmi con la consorte. Non so se possa a breve , ma sicuramente sarà dei nostri!

                  S.B.

                  What I've felt, what I've known
                  never shined through in what I've shown...
                  Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                  acidangelmod@gmail.com

                  Commenta


                    Se si fa prima di dicembre ci sono, poi siamo a rischio che da due diventiamo in 3
                    Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

                    http://www.zacroslog.com/

                    "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

                    Commenta


                      sulla chiusura non ti saprei dire, dovresti provarla
                      Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

                      http://www.zacroslog.com/

                      "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
                        Se si fa prima di dicembre ci sono, poi siamo a rischio che da due diventiamo in 3
                        Eh, appunto!
                        Vediamo di provare a organizzarci!

                        S.B.

                        What I've felt, what I've known
                        never shined through in what I've shown...
                        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                        acidangelmod@gmail.com

                        Commenta


                          Salve a tutti cari amici e amiche.
                          Diciamo che sta settimana iniziata lunedì 28 settembre è stata per me abbastanza deludente in palestra.
                          Non riesco a capire il perchè, dato che la settimana precedente, mi sentivo molto entusiastO di come stava andando.
                          Fatto sta che lunedì ho fatto panca e ne ho avuto piene le palle a farmi due singole coi 130, la seconda pure stentata(cioè ho perso una singola dalla settimana precedente)
                          Mercoledì ho fatto stacco, la settimana precedente avevo fatto tre singole coi ducento, ebbene questa settimana me ne sono uscite solo due e la seconda è stata pure stentata.
                          Ieri ho fatto solo bicipidi e spalle, ma me sentivo sottotono.
                          Domattina c'ho lo squart, spero di spaccare!!
                          Inzomma, ho fatto cacare sta settimana, forse è normale. Magari il mio corpo è stressato?

                          Commenta


                            Sto mangiando ancora più o meno normalmente....cioè mi limito.
                            Ho ancora un aspetto umanoide.
                            L'altro giorno, però, dopo lo stacco andato a male, a pranzo mi son girati i collioni e mi son fatto 7 uovi strapazzati(ovviamente interi, cioè col rosso....solitamente il bianco lo butto) con il prosciutto crudo, precedentemente soffritto!
                            Magari è proprio il nutrimento che mi manca, bò, non lo so!

                            Commenta


                              Diciamo che quest'anno dinanzi a me si pone una dura scelta....o mantenere un aspetto semi-umano e tenermi i carichi che ho, oppure aumentare il mio introito calorico per aumentare i carichi e arrivare a sembrare un bambolotto mongolfiera fino almeno a febbraio.
                              Il guaio è che se mi metto addosso altri 10 Kg di peso, magari quest'anno scoppio per davvero!
                              Bò, non so, vediamo dai,
                              Certo che tra poco iniziano le caldarroste è, col vino novello....insomma io avrei già quasi deciso.
                              Almeno un altro ciclo di massa godereccia...e che sarà mai!

                              Commenta


                                Ed eccomi qui, dopo lo squat mattutino.
                                Non è stato un work col turbo, ma nemmeno ho fatto cagare.
                                1x5 170 con panchina
                                4x3 180 con panchina, ma a dire il vero, alla terza rip facevo fatica ad appoggiare il gullo sulla panca e non sempre ci son riuscito.
                                2x2 180
                                1x3 160 accosciati senza se e senza ma!
                                Poi front squirt
                                3x3 110
                                Poi macchinine e una serie fnale da 12 colpi di addome

                                Stamane mi sono alzato con un dolore strano dietro la schiena, magari è un rene che mi sta abbandonando, ma spero di no!
                                In compenso, oggi l'anca mi ha dato un po' meno fastidio del solito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎