Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi, solo quando la lavatrice finisce di lavare, ecco che per magia, il suo solo e unico scopo diventa quello di rompermi i collioni a prescindere.

    Commenta


      Credo dovrei aprire una lavanderia!

      Commenta


        Capità, ti sto vedendo un po' frogio ultimamente! Aumenta le birre, forse è per quello

        Commenta


          Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
          Capità, ti sto vedendo un po' frogio ultimamente! Aumenta le birre, forse è per quello
          E', hai pienamente raggione, il fatto è che sto vivendo una fase di transizione, dall'estate all'inverno, me devo riadattà!

          Commenta


            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            Ogni variabile artificiale introdotta, è pur sempre artificiale!
            Penso di aver capito perfettamente cosa intendi.
            Chiedi lumi in merito a Zacros, ma, per come sono stata educata alle alzate io, la cintura è consigliabile per spingere un po' di più nei massimali, non a ogni allenamento. Ripeto, si tratta della mia forma mentis, di quello che ho appreso da chi mi ha insegnato panca, stacco e squat.
            Il discorso in merito all'aiuto fornito dalla cintura, però, mi trova d'accordo, credo dipenda dal tuo (nostro) sistema di valori a tutto tondo. Pensa che, fino a qualche tempo fa, mi rifiutavo anche di integrare la Vitamina C perché ero convinta di doverla/poterla assumere solo con l'alimentazione.

            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            mia moglie che,
            Siamo delle rompicojoni, lo sai

            S.B.

            What I've felt, what I've known
            never shined through in what I've shown...
            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
            acidangelmod@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
              Penso di aver capito perfettamente cosa intendi....
              Ed eccola qui, la dolce fanciulla che mi capisce e mi comprende.
              A me questo fa molto piacere, però da un altro lato mi turba un pochetto.
              Ora, vedi, cara Angela, già mi avevi sconvolto con la FIORENTINA al sangue, adesso hai colto perfettamente nel segno di ciò che pensavo.
              Allora o tu sei in contatto col tuo lato maschile, OPPURE IO LO SONO CON QUELLO FEMMINILE!
              Però, questa ultima cosa, non è mai e dico mai capitata!!!
              Capisco pure che ha 40 anni l'ormone maschile tende a calare, però non vorrei che mi divento rikkione a 40 anni santo ddio!

              Commenta


                Comunque, a parte gli scherzi, perchè io scherzo è, per cause lavorative mie personali che non starò qui ad esplicitare, per circa una 20ina di giorni sarò costretto a cambiare palestra!
                Questo non ci voleva proprio, mi scombussola tutti gli orari, tutte le mie abitudini, nuovi attrezzi, nuovi bilancieri, nuovi dischi piccoli...che merda!

                Commenta


                  Molto probabilmente, se non trovo di meglio, mi toccheerà allenarmi in città, dove tutti gli uomini profumano come le mignotte, si rapano il petto, e soprattutto si allenano da frogi.
                  I cittadini, che fantastici che sono, non si sono mai arrampicati su un albero in vita loro e si improfumano.
                  Mio ddio, chissà se mi scappa una scureggia mentre spanco, secondo me muoiono e chiamano i carabbinieri!

                  Commenta


                    Il grosso guaio sarà presentarmi con la mia tuta a mò di pigiama!
                    Mamma mia, non ho neppure una tutina aderente!

                    Commenta


                      Effettivamente, se mi faccio un piccolo esame di coscienza, quando mi reco in pale, faccio proprio skifo! Mi schifo pure io quasi quasi, figuriamoci i cittadini!

                      Commenta


                        Vabè, per oggi basta *******te, che devo andare a nutrirmi.
                        Altrimenti in pale stasera vado a digerire, anzichè ad allenarmi.
                        Abbiate pazienza, ma per una 20ina di giorni, dovrò fare il serio, altrimenti non mi alleno.
                        Dunque, basta birette, adesso magno!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          già mi avevi sconvolto con la FIORENTINA al sangue, adesso hai colto perfettamente nel segno di ciò che pensavo.
                          Allora o tu sei in contatto col tuo lato maschile, OPPURE IO LO SONO CON QUELLO FEMMINILE!
                          Non preoccuparti, Capitano, sono io che da sempre sono lontana dal mio lato femminile, più vicina pertanto a quello maschile

                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          per circa una 20ina di giorni
                          Questo non ci voleva proprio, mi scombussola tutti gli orari, tutte le mie abitudini, nuovi attrezzi, nuovi bilancieri, nuovi dischi piccoli...
                          Meno male che è solo per 3 settimane.

                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Molto probabilmente, se non trovo di meglio, mi toccheerà allenarmi in città, (...)
                          I cittadini, che fantastici che sono, non si sono mai arrampicati su un albero in vita loro e si improfumano.
                          Io abito in aperta campagna...


                          S.B.

                          What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                            Non preoccuparti, Capitano, sono io che da sempre sono lontana dal mio lato femminile, più vicina pertanto a quello maschile



                            Meno male che è solo per 3 settimane.



                            Io abito in aperta campagna...

                            Che fantastica creatura che sei!
                            Uhahhaha, ricordo ancora le prime volte che ti affacciasti su questo diario uhhohohohohoho, lo ricordo come fosse ieri
                            Tu te lo ricordi cosa ti dissi? uhohohohoho
                            Poi mio malgrado mi dovetti automoderare!

                            Commenta


                              Vabè, giuagliò grosse novità quest'oggi. Torno or ora da una palestra semi-cittadina.
                              Allora, verso le ore 17 mi sono messo in macchina, sapevo già dove dirigermi più o meno, dato che avevo guardato su internèt.
                              Prima mi son recato in una pale che mi faceva un certo prezzo a entrate singole.
                              Ma era una palestra troppo da fighetti, già quando sono entrato alla reception sentivo profumo di deodorante alle primule, mamma mia!
                              Cioè se io mi alleno in mezzo alle primule, non ho quella grinta che di solito ho!
                              Inoltre, avevano quei bilancieri da 10 Kg, e i dischi piccolini che sembravano le rotelle dei carrelli della spesa.
                              Allora mi son recato in un altra pale, un po' più lontana aimè, però a 15 euri de meno entro per 20 giorni quante volte mi pare.
                              Inoltre c'è un angolino, ma proprio una nicchietta(un buco) con l'attrezzatura da Pl che francamente non avevo mai visto prima....dei dischi così enormi che non mi pareva vero. Delle pizze gialle da 10 Kg che sembravano le ruote di un tir. Mamma mia e che è! Francamente non capisco perchè li fanno così voluminosi.
                              Allora ho optato per questa seconda pale, ho pagato e mi son allenato.
                              Oggi c'avevo la panca coi tricipito.
                              Devo dire che oggi , mi son recato di pomeriggio in pale e stavo pure benino, dunque ottimo work.
                              Mi son steso su quella panca r ho iniziato ad avvicinarmi e bla bla bla......insomma, oggi arrivato ai 130 ne ho fatte quasi 5 SINGOLE da solo, dico quasi, perchè non lo so se e quanto mi hanno aiutato nella quarta e nella quinta. So solo che nelle prime 3 non avevo spotter.
                              Poi ho scalato a 120 e ne ho fatte duel poi a 110 e ne ho fatte 3, poi a 100 e ne ho fatte 5, poi MI SONO ROTTO IL ***** DELLA PANCA!
                              ALlora ho fatto tutti i miei complementari del petto, e poi tutti i tricipidi come al solito.
                              Bene dai, sta nuova pale non è male, solo un po' scomoda ad arrivarci.
                              Last edited by CapitanBodyweb; 19-10-2015, 21:00:24.

                              Commenta


                                Devo dire aimè, che sto ricominciando a ingrassare per benino è, non conteggio più le Kcal, cioè ho proprio perso il conteggio!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎