Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
    Si può godere (alimentarmente parlando) anche in ipocalorica
    Ad esempio io le ultime due settimane le ho passate mangiando gelati a gogo ma perdendo 1.5 kg
    Simo, alla tua età io dimagrivo con 4 pizze maxi BOMBA al gorgonzola.
    Ora ho 38 anni e sento che qualcosa sta cambiando.
    Nonostante ciò mi calo ancora due bottiglie di vino in ipo calorica tuti i santi giorni, ieri da mammà a fine cena me sò magnato 1 Kg di gelato al cioccolato extra dark(però era giorno libero).....capisci che devo andare a correre?

    Commenta


      Ora vi svelo un segreto.
      Fin da piccino ho sempre magnato come un *****, non perchè mi sforzassi, ma perchè era normale, avevo fame.
      Son sempre stato abbastanza sovrappeso o robusto, dipende dai punti di vista, ma certamente mai obeso.
      Ho sempre corso da quando ero giovine e ci fu un periodo che la cosa iniziò a farsi pure seria, ma ero sempre e comunque sovrappeso secondo le tabelle.
      Del resto se uno è alto 1,69, anche se è portato per lo scatto, non potrà mai certo avere la falcata perfetta di uno che è alto 10 cm in più.
      Inooltre, l'appetito è sempre stato predominante nella mia vita, non capivo perchè dato che ero nano!
      Un nano mangione!
      Comunque, la corsa mi aiutò per un certo periodo, sviluppandomi ancor più l'appetito però!
      Un giorno le cose si fecero serie e mi misero a dieta, perchè avevo delle potenzialità, secondo tutti vincolate dal sovrappeso.
      A circa 20 anni iniziai a fare dieta e a correre, correre correre, aò, non c'era un ***** da fare ....ero sempre troppo pesante secondo le tabelle, eppure minghia, non ce la facevo manco più a farmi venire l'erezione come ce l'avevo da quando avevo 11 anni!
      Addirittura, un bel giorno mi svegliai nel letto che mi ero pisciato addosso a 20 anni!
      Cristo, smisi per sempre la dieta e la corsa rimase un semplice Hobbyes!
      Poi mi sposai, smisi con lo sport adi livello, feci due figli, e tra alti e bassi, mangiando e correndo riuscii pur sempre a mantenere il mio peso nella norma.
      Un bel giorno, abbastanza tardivamente, mi dissi....*****, forse co sta fame che c'ho dovrei iscrivermi in pale.
      Ebbene, mi fosse venuta prima quest'idea, magari sarebbe anche stata vincente, ma il fatto è che mi è venuta tardi.
      Mi è venuta tardi per il semplice fatto che ai miei tempi, la palestra non era nemmeno considerata uno sport.
      A quei tempi non era così diffusa come oggi, e quei pochi che andavano in pale eran visti male, dato che sembravano dei manzi , minghia erano grossi però, ma davvero enormi!!!
      Era mio padre pure che non voleva che mi iscrivessi in palestra, oggi capisco pure che aveva ragione.
      Insomma, perchè pensate che mi son iscritto in pale? Per aumentare la mia massa muscolare e poter mangiare di più!
      Io non mangio per vivere, io vivo per mangiare e bevere!

      Commenta


        Ah, preciso che il giorno del mio matrimonio pesavo 70 Kg, pur sempre magnando da *****, non facendo manco un peso, ero Hp squartato come la roccia!
        Ma ero comunque na merdina.
        Il mio record estremo a dieta è stato di 64 Kg, ma lo giuro che stavo per morire!

        Commenta


          Oggi, il vestito del mio matrimonio, forse lo potrebbe indossare mio figlio primogenito!

          Commenta


            Magari, non lo nego, dopo il matrimonio mi son rilassato un pokino....ma credo che ne avevo il diritto. Insomma, tutto sto sport pe magnà merda???
            Tutta sta fatica per averci l'addominaluccio squartato? Che se ti mangi una banana in più ti vedi già appannato?
            Ma per carità!

            Commenta


              Alla soglia dei 38? Cosa devo fare?

              Commenta


                Cioè, se io devo dimagrire, per far apparire i miei muscoli, no grazie!
                Se mi si devon vedere le vene per SEMBRARE muscoloso, no grazie!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Io non mangio per vivere, io vivo per mangiare e bevere!

                  mi sembra di leggere mio padre
                  2012= peso : 125 kg
                  2014/2015= peso :65 kg
                  fine 2015= peso : 75
                  2016= peso : 70 kg
                  Marzo 2017= peso :80 kg

                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                  Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                  Beh non a caso sono un malato di mente
                  Originariamente Scritto da goku67
                  Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                    mi sembra di leggere mio padre
                    Credo che dovresti farmelo conoscere

                    Commenta


                      Ed eccoci qui, come ogni anno, è arrivato settembre.
                      L'estate volge finalmente quasi al termine, non ne potevo proprio più francamente!
                      Mi sto adattando alla situazione e ho smesso di correre.
                      Mantengo ancora la stessa alimentazione da femminuccia, ma solo per il fatto di aver smesso di correre, credo che la mia attuale ipocalorica si sia già trasformata in normo calorica, che fino almeno a ottobre ho intenzione di mantenere inalterata.
                      Or ora torno dallo squat, ove il fatto di aver le gambe riposate, pare mi abbia dato qualcosina in più, almeno a livello di percezione della fatica.
                      Adesso per me inizia il bello!!! Finalmente si torna a magnà e a spinge come assassini!!!!!!!!
                      Però vorrei un po' moderarmi quest'anno e fra i miei obiettivi ci sarebbe quello di mantenere un aspetto simil- umano,mantenendomi perlomeno sotto il peso corporeo dell'anno passato.
                      Ma questi son solo buoni propositi, la certezza non c'è mai, chissà!

                      Commenta


                        Finito or ora l'allenamento delle tette!
                        Oggi ho ritentato i 130 su panca piana per vedere se i 130 della settimana passata erano solo un caso.
                        Devo dire che la prima singola è venuta facile, la seconda faticosamente e con un minimo aiuto dallo spotter, dunque peggio di una settimana fa ove le due singole mi eran venute completamente da sole e dunque un po' ci son rimasto male!
                        Però c'è da dire che la scorsa settimana ero reduce dal sano dopping di mammà!
                        Comunque, nonostante tutto mi sono spinto oltre e, mantenendo lo stesso peso ho azzardato una terza singola che se non c'era lo spotter, ci rimanevo indubbiamente sotto!
                        Ho intenzione di allenarmi coi 130 Kg per tutto l'inverno, aumentando semplicemente il numero di singole.
                        Quando e se arriverò a una decina di singole pulite, azzarderò delle doppie sempre coi 130
                        Quando riuscirò a fare 4 o 5 doppie coi 130, sarò pronto per i 140!
                        Sì, credo che questo sia un buon allenamento per me...il problema riguarderà gli altri che aspettano che libero la panca

                        Commenta


                          Oggi, inoltre ho meditato su un'altra cosa.
                          Ragazzi, ormai son ben 3 anni che vado in palestra.
                          Quando mi iscrissi avevo il braccio a 39,5 per i gazzi miei, dopo 3 anni di allenamento mi è cresciuto di 1 cm e mezzo!
                          3 anni che come mi sono spakkato il kiullo io, credo che in poki ci riuscirebbero! Eppure solo 1,5 cm in 3 anni ***** zio!
                          Ora, mi sta bene che non seguo l'alimentazione consona a pollo e crusca scondita, mi sta bene che non seguo il classico pompaggio del muscolo, mi sta bene tutto.....ma sono pur sempre hp + 15 a dieta e hp + 25 in masa cristo!
                          Ora ditemi che l'età non c'entra nulla, dai, mi vioglio proprio far due risate!!!!

                          Commenta


                            Buondì, allora, siccome in pratica ho smesso di andare a correre, ho deciso di portare le sedute di palestra a 4 anzichè 3.
                            In questo modo, riesco ad allenare meglio il dorso e le gambe, dedicando una giornata rispettivamente a bicipidi e spalle che prima ero costretto ad eseguire dopo dorso e gambe per l'appunto.
                            Detto ciò, torno ora dallo stacco da terra!
                            Questa mattina son riuscito a fare due singole con 200 Kg.
                            L'alimentazione resta invariata, ma solo il fatto di aver le gambe riposate, mi sento un minimo di spinta in più.
                            Non voglio aumentare il cibo, almeno fino a ottobre...

                            Commenta


                              Devo dire che oggi è stata una giornata meditativa, anche alimentarmente parlando.
                              A volte capitano ste giornate che uno mangia poche proteine senza nemmeno accorgersene.
                              Fatto sta che al lavoro, verso le 11, pausa al bar con due prosecchini e un paio di pizzettine.
                              Ore 13 pranzo con pasta al pesto(poca, manco 100 grammi credo) , un tre uovi dato che non c'era altro in casa e na bottiglia di rosso!
                              Dalle ore 17.00 fino alle ore 18.30 allenamento bicipidi e spalle.
                              Appena uscito dalla palestra, incontro un conoscente e mi son fatto altri du prosecchini post work al barettino, con un po' di arachidi e qualche olivella.
                              Adesso cenerò con carne di pollo fritta, perchè mia moglie le ha fritte per i bambini, e io ci godo come un riccio.
                              Purtroppo, siccome piacciono a tutti, non credo raggiungerò la quota proteica stabilita. In compenso ho una bottiglia di rosè in frigorifero.
                              Vorrei precisare che mia moglie frigge una volta ogni morte di Papa è, di solito pe magnà frittura ci dobbiamo recare o da mia o da sua madre!
                              Stasera non so che le ha preso, bòòòò

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                                Purtroppo, siccome piacciono a tutti, non credo raggiungerò la quota proteica stabilita.
                                Guagliò, minghia che magnata che me sò fatto!
                                C'avevo la moglièra che era na friggitrice elettrica stasera!
                                Mi sà che ho pure superato la quota proteica(che tra l'altro ignoro), mapperò v'assicuro che l'ho superata!
                                Il problema è che a grassi, l'avrò pure doppiata oggi.
                                Fortunatamente non ho mangiato pane però, dai.
                                Comunque qualcosa non quadra stasera...mmmm...la moglie che si mette a fare le cotolette fritte in gran quantità...mmmmm...la cosa mi insospettisce parecchio...mmmmmmmm...mmmmmm...le cose non tornano!!!
                                Credo ci sia qualcosa sotto: per me deve dirmi qualcosa di grave.
                                O ha tamponato la macchina, o ha comprato qualcosa di folle...insomma sospetto qualcosa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎