"Fitness: la Guida completa", che sarebbe il loro libro, che ancora non ho perché devo partecipare alla mia prima lezione
Dici che basti e che non serva uno dei testi consigliati da loro?
Yep avevo letto che siano competenti gli insegnanti e che ci sia pure una parte pratica durante le lezioni
Sono curioso 
Darò un occhio alla figlia
Grazie per le info
Comunque scrivo il wo di ieri.
Wo di Gambe - Dorso - Bicipiti - Abs
Stacco 4x4
Stacco gambe tese 3x8 (+)
Trazioni supine presa larga 4x6 (+)
Pulley basso 3x10
Curl bilanciere dritto 1x8 1x6 1xmax ( 6 ) (+)
Side bend 3x12
Stretching fasciale e 15" di cardio con defaticamento.
Wo con ottime sensazioni. Ho tenuto lo stacco con lo stesso carico della volta scorsa ( 110 kg ) cercando di curare ancora un po' la tecnica. Trazioni che migliorano sia come tecnica che come carico a questo giro, sono riuscito ad addurre bene le scapole senza oscillare troppo tenendo le chiappe strizzate (
)
Aggiornamento peso: 75,1 kg
Sono aumentato di 4 etti in 8 giorni, va bene così. L'unica cosa è che FORSE, non so se sia mia impressiona o cosa, ma ho messo un po' di acqua in zona fianchi e addome parte bassa
quando pinzo sento che è molto molliccio, un misto fra pelle ed acqua 
Altra cosa è che ultimamente non riesco a dormire bene nel senso che mi sveglio 4-5 volte a notte e la cosa sta cominciando a diventare frustrante
Non riesco più a farmi un sonno continuo. Comincio a pensare che sia colpa dei troppi caffè che mi faccio durante la giornata solo che il pensiero di staccare caffeina o altri stimolanti per 2-3-4 settimane mi terrorizza. Sarei uno zombie a lavoro ed ancora di più durante i miei allenamenti.
Forse è proprio per questo che ho messo su un po' di ritenzione? Alla fine il cortisolo porta ritenzione e ce lo potrei avere un po' più alto per via di un affaticamento cronico provocato dalla caffeina e stimolanti vari.
Infatti oggi ho dormito ben 10 ore svegliandomi alle 12, costretto così a ridurre i pasti da 5 a 4.
Comunque l'appuntamento ieri è andato bene. Ho ricevuto buoni input e lei era tutta carina con me. Peccato che oggi sia partita per bologna e che ritornerà a Roma fra un mese
Ma perché, PERCHE' 

Yep avevo letto che siano competenti gli insegnanti e che ci sia pure una parte pratica durante le lezioni

Darò un occhio alla figlia

Grazie per le info

Comunque scrivo il wo di ieri.
Wo di Gambe - Dorso - Bicipiti - Abs
Stacco 4x4
Stacco gambe tese 3x8 (+)
Trazioni supine presa larga 4x6 (+)
Pulley basso 3x10
Curl bilanciere dritto 1x8 1x6 1xmax ( 6 ) (+)
Side bend 3x12
Stretching fasciale e 15" di cardio con defaticamento.
Wo con ottime sensazioni. Ho tenuto lo stacco con lo stesso carico della volta scorsa ( 110 kg ) cercando di curare ancora un po' la tecnica. Trazioni che migliorano sia come tecnica che come carico a questo giro, sono riuscito ad addurre bene le scapole senza oscillare troppo tenendo le chiappe strizzate (

Aggiornamento peso: 75,1 kg
Sono aumentato di 4 etti in 8 giorni, va bene così. L'unica cosa è che FORSE, non so se sia mia impressiona o cosa, ma ho messo un po' di acqua in zona fianchi e addome parte bassa

Altra cosa è che ultimamente non riesco a dormire bene nel senso che mi sveglio 4-5 volte a notte e la cosa sta cominciando a diventare frustrante

Forse è proprio per questo che ho messo su un po' di ritenzione? Alla fine il cortisolo porta ritenzione e ce lo potrei avere un po' più alto per via di un affaticamento cronico provocato dalla caffeina e stimolanti vari.
Infatti oggi ho dormito ben 10 ore svegliandomi alle 12, costretto così a ridurre i pasti da 5 a 4.
Comunque l'appuntamento ieri è andato bene. Ho ricevuto buoni input e lei era tutta carina con me. Peccato che oggi sia partita per bologna e che ritornerà a Roma fra un mese

Commenta