"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Il problema arriva quando, o per scarsa concentrazione o per errata convinzione, si vuole aumentare il peso sui manubri in modo spropositato.
Ed in questo esercizio è facilissimo sbagliare.
Leave a comment:
-
-
Questa è una buona esecuzione Golosone
Leave a comment:
-
-
Anago non posso più darti REP, ti ringrazio.
Approfitto per chiedere qui... qualcuno può linkare un video... vorrei capire cosa NON fare (o al limite fare per alzare qualche kilo in più).
Scusa Gym se approfitto del tuo spazio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioDi solito i bodybuilders quando eseguono le alzate laterali, nel punto più alto, tendono a ruotare il polso come se si stesse versando dell'acqua in un bicchiere.
Questo movimento a livello tendineo non è proprio un toccasana.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioaggiorni poco ultimamente... stai concentrato, si? WEEEE dai che l'estate si avvicina!!!
che significa?
Questo movimento a livello tendineo non è proprio un toccasana.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioa te dovrebbe regalarli zyzz in persona brò
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioLe alzate laterali le hai eseguite facendo il classico movimento da BB stile "versamento di acqua"?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocontinuano i wo coi pesetti della chicco...poco riposo tra le serie , movimenti lenti e massimo range di movimento
croci su inclinata 3x12
spinte manubri su inclinata 10-10-7 SS flessioni a terra a cedimento
crossover ai cavi 10-10-8
pullover manubrio 3x10
pectoral machine 2x12
alzate frontali manubri a martello 12-12-10
alzate laterali seduto 3x10 soltanto qui ho sentito un leggero dolorino
cardio 15 minuti di camminata in salita+ 15 min di cardiobike seduto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggionon potevo non condividere la notizia con i miei brah
con orgoglio vi presento la mia zyzz collection
Leave a comment:
-
-
continuano i wo coi pesetti della chicco...poco riposo tra le serie , movimenti lenti e massimo range di movimento
croci su inclinata 3x12
spinte manubri su inclinata 10-10-7 SS flessioni a terra a cedimento
crossover ai cavi 10-10-8
pullover manubrio 3x10
pectoral machine 2x12
alzate frontali manubri a martello 12-12-10
alzate laterali seduto 3x10 soltanto qui ho sentito un leggero dolorino
cardio 15 minuti di camminata in salita+ 15 min di cardiobike seduto
Leave a comment:
-
-
boh non lo so brò la presi anni fa da un napoletano che ha un negozietto vicino casa mia...la pagai tipo 15 euro infatti l'ho pregato di riportarne altre per st'estate
Leave a comment:
-
Leave a comment: