"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marcello1988
    replied
    R: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Bro facci sapere!

inviato dal mio galaxy s3

Leave a comment:

• Gymrat
    replied
    grazie per l'intervento mazzu......avevo gia in programma domani di andarmi a prenotare la risonanza (conosco una persona per cui la faccio gratis)....vediamo un po che dice....grazie ancora...vi farò sapere

Leave a comment:

• Mazzu93
    replied
    Scusa l'intervento che può sembrare "aggressivo" ma vuole essere solo d'aiuto...

Ci son passato anche io poco fa su una spalla infiammata e dolorante (lesione al sovraspinato e borsite subacromiale) e l'unico modo, se vuoi almeno tornare ad allenarti senza tanti fastidi, è quella di fare 1 mese e mezzo/ 2 mesi di riposo per l'upper con, se ti è possibile, terapie dal fisioterapista...

Se spendi soldi per Tecar e onde d'urto/laser e poi una settimana dopo vai a fare Dip zavorrate e alzate laterali (sono i due movimenti più deleteri per una spalla dolorante) non risolvi nulla...

La fisioterapia non fa miracoli, al massimo può aiutarti nel recupero, ma il "lavoro" maggiore lo fai te con il riposo e la pazienza.

Fonti: la mia spalla mezza distrutta e la mia prima metà anno di corso di fisioterapia...

Comunque sia so che è dura, sopratutto adesso che inizia la "preparazione" estiva...però se continui rischi solo di peggiorare, sia che tu usi cariconi che pesi della chicco.

Se hai la possibilità fatti un ecografia (vede tutto, tranne che un'eventuale impingment subacromiale) o una risonanza (costa di più e non è detto sia sempre migliore per la spalla).

Io andrei per gradi e passerei prima dall'ecografia (di sicuro basta e avanza per vedere ciò che hai, e se vuoi la mia opinione, l'esito sarà quasi sicuramente lesione/fissurazione al sovraspinato con evenutale infiammazione del capo lungo del bicipite). Se hai dolore nei movimenti anche senza peso, aggiungici una probabile borsite...

Comunque sia, in bocca al lupo per questa maledetta spalla e sopratutto complimenti per il fisico.

Leave a comment:

• jonny94
    replied
    Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
    volendo potrei farcela anche io,ma le conseguenze sarebbero disperate
    a farcela ce la farei anche io.....ma credo che tra le conseguenze e i sensi di colpa, sarebbe un disastro

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Gym senza arrivare a fine post quando ho letto dips zavorrate ho pensato: ma come si è appena ripreso dall'infortunio alla spalla? Devi essere più cauto.

quando prendi il pre wo non senti molto la stanchezza

Leave a comment:

Working...
X