"hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• zuse
    replied
    ahah eh bro ma interpreta bene di che "categoria" sto parlando...nell'altro caso, ci puo' stare..in quello, pure..pero' , appunto, è da stronzi

Leave a comment:

• ugox@
    replied
    Bella Gym....!...

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    eh **** allora anche quei pochi su cui nutrivo speranze..ormai ne è rimasto solo uno ahaha
    mi va bene che tanto ambisco al massimo ad un fitt(non top condition), che penso sia alla mia portata(molto tempo permettendo), e non mi alleno comunque da bb quindi mi accontento piu' facilmente. Ma poveri quelli nel 3d asthetic che ambiscon ad altro o meglio, buona fortuna!

l'importate è che, in caso, ottengan risultati..ecco. in caso contrario è da stronzi e ce ne sono !ahah

bella bro!

Leave a comment:

• zuse
    replied
    eh **** allora anche quei pochi su cui nutrivo speranze..ormai ne è rimasto solo uno ahaha
    mi va bene che tanto ambisco al massimo ad un fitt(non top condition), che penso sia alla mia portata(molto tempo permettendo), e non mi alleno comunque da bb quindi mi accontento piu' facilmente. Ma poveri quelli nel 3d asthetic che ambiscon ad altro o meglio, buona fortuna!

l'importate è che, in caso, ottengan risultati..ecco. in caso contrario è da stronzi e ce ne sono !ahah

bella bro!

Leave a comment:

• Gymrat
    replied
    ahah non ti preoccupà bro! basta che mi scrivi un "no, si, forse, sicuro al 100% non c'è dubbio , ma che stai a di'.."etc etc "

---------- Post added at 11:43:03 ---------- Previous post was at 11:41:16 ----------

d'''ura verità
    già

---------- Post added at 11:47:38 ---------- Previous post was at 11:45:47 ----------

ahah non ti preoccupà bro! basta che mi scrivi un "no, si, forse, sicuro al 100% non c'è dubbio , ma che stai a di'.."etc etc "

---------- Post added at 11:43:03 ---------- Previous post was at 11:41:16 ----------

d'''ura verità
    già...quando rimani così è sicuro al 100%

Leave a comment:

• zuse
    replied

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio

non posso ancora repparti brò...cmq mi dispiace ma purtroppo la maggior parte delle volte è in quel modo
    d'''ura verità

Leave a comment:

• Gymrat
    replied
    ahaahahah
    non posso ancora repparti brò

---------- Post added at 11:40:58 ---------- Previous post was at 11:38:50 ----------

ahaahahah
    non posso ancora repparti brò...cmq mi dispiace ma purtroppo la maggior parte delle volte è in quel modo

Leave a comment:

• Golosone
    replied
    Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"

Son contento Gym

on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

Leave a comment:

• .Roy.
    replied
    Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
    bella collezione...i pantaloncini dove li prendi?

se ti interessa qui (http://www.asos.com/it/Uomo-T-shirt-...ize=20&sort=-1) hanno canotte dello stesso formato di quelle della gold's gym ma con diversi motivi....io ne ho prese 3 e stanno da dio durante il wo, molto zyzz style
    grande,anche se ce ne sono alcune che fanno venire la pelle d'oca ce ne sono altre carine

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    ahahahahah grande bro sono contento per te. comunque sia stai sempre attento con ste spalle

tren hard and eat clen.

Leave a comment:

• zuse
    replied
    ahaahahah

Leave a comment:

• Gymrat
    replied
    yesssss...tren hard

Leave a comment:

• wut1
    replied
    eccomi qua ragazzi...son appena arrivati i risultati della risonanza...tutto negativo per fortuna....ho lasciato il dischetto al fisioterapista così da un'occhiata per vedere un po la situazione...non è niente di grave comunque "solo" un'ifiammazione...son troppo contento mi sento sollevato
    tra un po si torna a spingere pesante bro

Leave a comment:

• Gymrat
    replied
    eccomi qua ragazzi...son appena arrivati i risultati della risonanza...tutto negativo per fortuna....ho lasciato il dischetto al fisioterapista così da un'occhiata per vedere un po la situazione...non è niente di grave comunque "solo" un'ifiammazione...son troppo contento mi sento sollevato

Leave a comment:

• EraExShoku
    replied
    Che collezione Fede ahah, peccato per quelli aderenti blu/bianchi a sx che sembrano dei mutandoni :P

Leave a comment:

• dave07
    replied
    non potevo non condividere la notizia con i miei brah

con orgoglio vi presento la mia zyzz collection
    bella collezione...i pantaloncini dove li prendi?

se ti interessa qui (http://www.asos.com/it/Uomo-T-shirt-...ize=20&sort=-1) hanno canotte dello stesso formato di quelle della gold's gym ma con diversi motivi....io ne ho prese 3 e stanno da dio durante il wo, molto zyzz style

Leave a comment:

Working...
X