Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io attendevo tue notizie, te lo avevo detto di dirmi se le volevi che te le portavo, ma dal tuo silenzio avevo dedotto che avessi abbondanti scorte Al prossimo check riempio il cofano ahah

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Mi ero accorto all'ultimo e non volevo romperti...ho provato in extrimis con Andrea, ma da lui non ci sono. Per fortuna c'è super Dani [emoji33]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Non sarebbe stato assolutamente un disturbo, tienilo a mente per la prossima volta Io non le ho mai viste all'Esselunga, ma qua ce le avranno sicuramente. Sarà che non avendole mai cercate non ci ho mai fatto caso.
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Qui a Bari sono diventate introvabili sono in seria astinenza.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
            Qui a Bari sono diventate introvabili sono in seria astinenza.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            mmm, un poco più al sud le trovo agilmente alla famila!
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Mai mangiate ....Fate voi

              In caso le trovassi come le preferite? Al forno?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Ciao Marco, come erano quelle che ti avevo portato?

                Commenta


                  Buonissime Max, grazie. Oggi le finisco perchè ero proprio agli sgoccioli come dicevo

                  @ Luke91
                  Dipende dal gusto...io le cucino sempre al vapore, Teo ad esempio le fa al forno...che sia quello il 'segreto'?!? LOL
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    io pure le faccio quasi sempre al vapore, perdono meno volume solo che adesso sono a secco da un paio di settimane e credo ke rimarrò senza a lungo
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      @ciccio.html

                      Ho un famila a qualche km da casa.... provo.
                      Last edited by savyultras90; 17-03-2017, 11:45:18.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Buonissime Max, grazie. Oggi le finisco perchè ero proprio agli sgoccioli come dicevo

                        @ Luke91
                        Dipende dal gusto...io le cucino sempre al vapore, Teo ad esempio le fa al forno...che sia quello il 'segreto'?!? LOL
                        Hanno bisogno di condimento? Al vapore nella vaporiera o stagnola in forno?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          State trasgredendo le regole....nn si cita qui!
                          dipende dal gusto personale, x me sono buonissime così senza aggiunta di nulla
                          Originariamente Scritto da Ozn
                          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                          Originariamente Scritto da ASTRONZO
                          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                          Commenta


                            @ luke91
                            Come può testimoniarti Teo io cucino solo con AMC oramai: per merito/colpa della mia ragazza sono diventato peggio di uno di scientology ahahaha. Personalmente mi piacciono di più al vapore per un motivo semplicissimo: mangio di più....al forno perdono acqua (anche se sono buonissime, ndr.)

                            Oggi 85.3 Kg e sto sclerando letteralmente: mi sono allenato con il PC aperto sulla scrivania perchè devo fare un ordine su MN e mi stanno mandando via di testa...ricapitolando: ordine, WO, 3 di voi che mi scrivevano. No buono. Ragazzi, utilizzate il mio profilo FB solo per cose urgenti e/o se vi scrivo io...voi non avete idea dei ritmi delle mie giornate e non posso davvero permettermi di stare a rispondere. Non voglio diventare come il famoso manager che non risponde nemmeno, quindi ci siamo capiti.

                            Ieri è stato il turno di una sessione di SCHIENA pesantissima (circa 22 WS) e 10' Di cardio, 3000 Kcal. Oggi PETTO e SPALLE 2nd session della settimana...solito lavoro già postato ma intensità davvero alta (recuperi minimi causa le cose che accennavo) e carichi ancora alzati...il tutto con 10 di LISS finali.

                            Ieri è stato i turno del CHECK di DANIELE C. come vi accennavo. Daniele ha moltissimi nei se vi ricordate e ne ha dovuti asportare due di urgenza poichè sono maligni, questo ha comportato per lui circa un mese e mezzo senza poter allenare decentemente l'upper body. E' moltissimo per un agonista ed è il motivo per cui abbiamo deciso di rimanere fermi. Ora si è cominciato a ri-allenare bene e con intensità ed è venuto a farsi vedere. L'ho massacrato con la stessa identica seduta di SCHIENA che ho fatto io al mattino...circa 2 ore di massacro. Ho visto la sua condizione sia a freddo che a caldo (dove si è velato un pò....e sticazzi direi). Morale della favola la condizione è un pò indietro ma c'è ed abbiamo deciso che proviamo a vedere se i volumi sono competitivi nel prossimo mese e mezzo. In poche parole...10 WEEKS OUT.

                            Presto (mah?!?) foto.

                            M
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Dovete sapere che Marco ha delle pentole che cucinano da sole
                              Io le patate le faccio al forno tagliate a cubetti. Poi ultimi 10 minuti spolverata di paprika, grill a cannone e diventano superlative.
                              Altrimenti sta settimana le ho prima lessate e poi frullate ottenedo una sorta di vellutata in cui ho annegato il pollo alla piastra fatto a pezzetti.

                              Parlando di cose serie, sono davvero contento per Dani... sarà durissima vista l'entità dello stop, ma forse ancor più stimolante: in fondo, date le premesse, quel che verrà sarà tutto oro colato. L'unica cosa è che le settimane dovrebbero essere 11, non facciamo scherzi
                              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                              Commenta


                                Ciao Marco , passo per ringraziarti per gli ottimi chiarimenti che mi hai dato sul gruppo di Cristiano in merito al cedimento.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎