Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MATTIA B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - LAST CHEST SET - 14 WEEKS OUT FROM THE NATIONALS

    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Il movimento della spalla era palese, come era palese che nn fosse a caso conoscendoti, il xkè mi sfuggiva
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        Inizio col dire che è sempre un piacere rivedere Marco, anche se col boccone in bocca
        Appena arrivato subito ci siamo imbattuti nel controllo della BF visto che eravamo tutti e due titubanti sulla condizione in generale. Mi ha pinzato ed a parte i particolari (sudore e pelle) ce l'abbiamo fatta a prendere tutte le misure; risultato che non immaginavo sinceramente, abbiamo ancora margine e ci siamo accordati sul come proseguire.
        Dopodiché abbiamo fatto un giro di pose e subito dopo abbiamo iniziato ad allenare le gambe....che ve lo dico a fare! A metà allenamento non riuscivo più a reggermi sulle gambe, gattonavo. Non mi ero mai spinto fino a questo punto e dolori e bruciori a parte quando si va a trovare Marco si impara sempre qualcosa di nuovo e si hanno sempre nuovi spunti su cui poter lavorare.
        Già non vedo l'ora del prossimo check!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          Menph innanzitutto rep per il video sul pectoral. Ora ti chiedo e scusate se l'argomento è già stato trattato: che ne pensi della parure di nuova generazione a livello di integrazione, che c'r anche su Muscle N. Massgh, radarine, ostarine, e compagnia cantante?

          Inviato dal mio THL W8S utilizzando Tapatalk
          sigpic




          cit. Master
          ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

          cit. flaviacp

          non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

          Commenta


            Buonasera a tutti.
            Peso di ieri basso a 84.8 e oggi alto 85.3 il tutto dovuto al fatto che vario molto le fonti di verdure in questi giorni (ieri sera ad esempio 550g finocchi e 1 peperone, ndr.).

            Ieri è stata una giornata molto voluminosa in termini di WO con lo stesso WO di settimana scorsa (giusto qualche variazione come le powerflies in SSET con le pec minor dips), con 10' LISS.

            Settimane davvero dense di cose da fare (stasera en avrò fino a notte mi sa).

            Oggi è stato il turno del primo CHECK live per SIMONE L., vecchia conoscenza di BW, con cui abbiamo iniziato a collaborare dal 15 gennaio. Mi ha fatto piacere rivedere Simone, che già avevo avuto modo di conoscere e vedere di persona in più occasioni: appena arrivati ho subito voluto vedere la condizione a freddo per capire la discrepanza tra le foto e la realtà. Devo dire che la situazione attuale è già molto migliore di quella che mi sono trovato di fronte allo start up, ma è a mio avviso ancora tragica a livello di BF. Mi ha ricordato, con le dovute proporzioni, il primo incontro con MATTEO C.
            La cosa che mi ha lasciato assolutamente stupito in positivo e di cui non avevo percezione reale dalle foto sono i suoi volumi (che lui sostiene essere ulteriormente aumentati nelle ultime due settimane, ndr.) che sono davvero importanti a mio avviso: sotto quell'ammasso di merda che si porta addosso, imho, c'è del muscolo vero.
            Simone mi ha subito fatto capire che ha un pò di dimestichezza con il posing e con lui ho ribadito l'importanza dello stesso a livello propriocettivo e non solo come manifestazione edonistica: il posing ha un transfer diretto in sala pesi. Per questo motivo obbligo chiunque io segua ad almeno due giri di pose due volte a settimana e non fatte alla cacchio di cane, ma con impegno e tirandole.
            Con lui sessione bonus di petto e dorso in cui abbiamo finalmente avuto occasione di cominciare a vedere qualche esecuzione: sarà difficile perché lui vive e lavora in Pennsylvania (USA).
            Rope Pull down 3x12
            JSET Panca Piana Manubri con Bent Over Barbell Row 4x6+6
            JSET Croci su Inclinata con Lat Machine Avanti
            SSET Chest Unilaterale (tecnica di Dugdale carina, ndr.) con Stretchers.

            Stop.

            A caldo ancora più voluminoso, ma le foto che ho fatto sono completamente a freddo per rapportarle alla sua condizione iniziale.

            Nel frattempo ci ha raggiunto anche MASSIMILIANO (davvero persona squisita...mi ha regalato una borsa di patate dolci e con quello...ciao...mi ha comprato ahahaha). Max è rimasto per tutto l'allenamento di Simone e poi CHECK a freddo per lui dove ho subito capito che non dobbiamo abbassare le calorie, ma alzarle (attualmente Max è il metabolismo migliore tra le mie mani...610 di chos die e oltre 3800 Kcal die). E' pulito, poca ritenzione, voluminoso...spettacolo IMHO e alzeremo ancora le calorie DA FATS!!! Max si è allenato con me: anche per lui sessione bonus ed abbiamo fatto delle semplicissime braccia insieme.
            3 round di un triset per tricipiti
            4 round di un sset tricipiti + bicipiti
            6 sets di biceps
            3 sets di triceps
            3 sset di addome
            TOTALE di 19 WS (o 29...dipende da come li volete contare LOL). Per me accompagnati da 2900 Kcal circa.

            A caldo MASSIMILIANO ha confermato ciò che avevo visto a freddo: purtroppo l'addome si è un pò velato a caldo e le foto sono state fatte in queste condizioni, ma è davvero migliorato molto in cosce (in primis), petto e dorso (grande e piccolo rotondo). Soddisfattissimo del suo percorso attuale.

            @ letni
            Se uno deve usare dei suppl borderline tanto vale vada su roba seria legit e non su questi palliativi, comunque non sono cose che mi competono e/o di cui mi frega qualcosa: penso solo ad allenamenti e nutrizione mirate.

            @ paul21
            Grande Vincenzo...pensa che c'è chi mangia più di te (Max) LOL

            Ora mi rimetto sui programmi. Buon WE.

            M
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Rep anche per questa risposta! Palliativi nel primo caso e merda dalla quale stare lontano (almeno per me) come alternativa.

              Inviato dal mio THL W8S utilizzando Tapatalk
              sigpic




              cit. Master
              ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

              cit. flaviacp

              non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

              Commenta


                Quoto Marco in toto, tra l'altro vorrebbero farli passare come sicuri ma in giro per il web è pieno di log di persone che hanno riscontrato i comuni sides anche con queste sostanze.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Marcone ....giovedì scendo a Genova ...Eugenio mi ha consigliato la palestra di Valerio visto che mi devo allenare...così lo conosco di persona xd
                  Ora...non so se mi legge pure lui qui [emoji2]
                  Ps.scusa l'ot ti devo un altro pacchetto di oreo [emoji173]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    La posto anche qui per chi non usa i social:

                    SONIA - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - TBD FROM LAST YEAR BODY EVOLUTION (QUEST'ANNO PUNTIAMO A FARE MEGLIO, NDR.)
                    Su richiesta di un amico un TBD da una preparazione non agonistica dello scorso anno. Questo è un prima e dopo di 6 mesi e mezzo della mia cara amica e cliente (lifetime drug free ovviamente) Sonia, al tempo di 48 anni di età.



                    @ Leo
                    Si, Valerio ti legge e ti può rispondere lui di persona. Riscuoterò gli Oreo ovviamente.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Complimenti davvero memphis
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Trasformata ... complimenti ad entrambi

                        inviato da me
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          @ Leo: ti aspetto in palestra allora

                          La trasformazione di Sonia mi lascia sempre a bocca aperta!
                          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Commenta


                            Ciao Marco, ho letto il tuo post su sabato ma sono da cell. Domani rispondo per bene da pc, intanto grazie!!!!

                            Commenta


                              @zeneise grazie carissimo a giovedì [emoji4]

                              Marco Sonia non sembra neanche lei dalla prima alla seconda foto ...condizione ottima


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Eccomi da pc e come promesso rispondo al post di Marco.
                                E' stata una giornata molto intensa e piacevole, ogni volta che vado a trovarlo è come se mi prendessi una giornata tutta per me! Ho conosciuto Simone con cui mi sono trovato subito bene ed abbiamo scambiato consigli su workout e supplements; poi con Marco abbiamo allenato le braccia ed ho appreso altri tips, soprattutto sui triceps (mio gruppo che risente un po' la forma dei biceps) e sui femorali (mio punto debole). Vero che erano braccia e non gambe ma penso di aver tenuto una buona intensità, infatti i tric sono ancora oggi doloranti Spero di riuscire ad alzare l'asticella su questo fattore.
                                Sono contento che la mia condizione soddisfi Marco (anche se avevo la coscienza abbastanza tranquilla ) e vorrei mettere ancora volumi "buoni".
                                Aldilà di tutto ciò che riguarda il bb sono contento di aver rivisto una persona genuina e sincera!

                                P.s. E' stato solo un piacere averti portato le patate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎