Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prego.

    CHECK ALDO E JONATHAN


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Menph vorrei un tuo parere sulle ultime tendenze fra Natural Peaking e altri che tengono alto il consumo/die di acqua: qua si parla di medie 6/8 litri..... Ma quale è il beneficio magico benefico che si trae? Che sia davvero sostenibile e salutare?

      Inviato dal mio THL W8S utilizzando Tapatalk
      sigpic




      cit. Master
      ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

      cit. flaviacp

      non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

      Commenta


        Io non parlo di ciò che fanno gli altri. Personalmente sto sui 6/7 litri senza forzarmi e non perché 'devo'. Molti di quelli che seguo stanno sui 5/7 litri...altri (come Jonathan mi diceva giusto ieri, ndr) stanno a meno...3-4 litri.

        Fondamentalmente più proteine e sodio consumi e più bevi. Direi che per uno sportivo di media taglia 3 litri sono un minimo...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Capisco grazie Menph. Al tuo punto di vista tengo particolarmente. Io sono un protein type stando a 200/220 die (nel senso che se le calo peggioro parecchio, che sia anche il gruppo sanguigno? bhò) e bevo circa 3lt off e 4 credo (mangio tantissime mele e l'acqua che contengono non la conto) proverò ad alzarla forzandomi.


          Inviato dal mio THL W8S utilizzando Tapatalk
          Last edited by letni; 20-03-2017, 11:23:59.
          sigpic




          cit. Master
          ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

          cit. flaviacp

          non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

          Commenta


            VINCENZO -TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.


            4 mesi di bulk per Vincenzo cercando di lavorare sui volumi, dando costanza. Poco a poco aggiunge volumi tenendo una BF sotto il 10%.

            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Praticamente Vincenzo è aumentato con la stessa costanza mia. E' un novizio?
              http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

              Commenta


                Buongiorno a tutti, ci sono sempre anche se scrivo meno ma, credetemi, non ho tempo.

                Riassunto breve delle puntate precedenti quindi.

                Partiamo da sabato con il CHECK di ALDO e JONATHAN che sono saliti a Treviso da Porto Recanati (levataccia per loro, ndr.).

                Ore 9.30 pronti in sala e subito CHECK a freddo per entrambi: due situazioni diversissime ed esigenze altrettanto diverse di cui parlerò poi. Per Jonathan primo check in sala con relativo allenamento dopo più di un anno, motivo per cui mi sono 'arrabbiato' non poco.

                CHECK ALDO:
                Aldo, vincitore del Campionato Italiano Esordienti AINBB 2016 è in una situazione di pre-contest: da dicembre ad ora, come per Mattia, abbiamo semplicemente gestito questa fase di transizione. Devo dire che nell'ultimo periodo i volumi del petto non si sono solamente conservati, ma paiono addirittura migliori rispetto sia alla gara che a prima della gara. La condizione è buona sia a freddo che a caldo ed i volumi ci sono tutti. La zona del gluteo rimane una pecca a livello di BF, ma è già sensibilmente migliore rispetto alla gara. Tolti due diletti vedremo a che punto saremo con il tiraggio che forzeremo più che al camp. italiano esordienti. Per Aldo allenamento con il sottoscritto dato che mi sono fatto 9.30-17.30 tirato con loro più il lavoro a casa. Per noi sessione moooolto lunga (quasi due ore, ndr.) di braccia con almeno 24 WS più addome e polpacci (mi ci voleva lui per farli allenare ahaha...Aldo...di notte mi è partito un crampo a l polpaccio ahahah). CHECK a caldo in cui Aldo rende molto di più, foto di rito, variazione di cardio e leggero taglio calorico e via andare.

                CHECK JONATHAN:
                Jonathan è la terza volta che lo vedo di persona, la prima in palestra e devo dire che mi aspettavo di più sotto il punto di vista delle esecuzioni. Jonathan è davvero desideroso di imparare, ma penso che abbia capito che ha sprecato molto non salendo prima. Abbiamo fatto una sessione 'bonus' di petto e dorso con touch up spalle e sbagliava un buon 80% delle esecuzioni, capite bene che la cosa non va bene ed è quello che gli ho detto perchè chissà quante altre imperfezioni ci sono. La notizia positiva è che se è migliorato così sono molto ottimista sui margini di miglioramento ulteriori che ci saranno nei mesi a venire. Umile, concentrato, carta e penna alla mano, non si è tirato indietro per nulla. Ho apprezzato che sia venuto perché non si è mostrato al suo meglio, ma al suo peggio: Jonathan è reduce da 4 mesi senza praticamente aver allenato le gambe, causa un fastidio al ginocchio che è quasi stato risolto. Le gambe sono sempre state il suo punto forte ed ora sono davvero sottodimensionate, seppur tagliate. E' migliorato moltissimo nella schiena e nelle braccia (rubano lavoro!!!) ed anche il petto a caldo non è male. Confidiamo che le gambe ritornino al top dopo averle riprese...manca poco e anche con lui abbiamo pianificato tutto: dalla ripresa agli up calorici (la BF è molto bassa). Sono quindi contento che sia venuto e di come si è applicato.

                Per entrambi domande sui programmi di allenamento ed esecuzioni, dopodiché ci siamo salutati. Per me cena fuori con una ex collega di lavoro insieme alle rispettive compagne in cui ho mangiato pollo e verdure...domenica mattino peso crollato nonostante il free meal (ero 84.4 Kg) e domenica sole 1700 Kcal con moltissime verdure. Ieri 85.2 Kg con peso normalizzato (domenica davvero troppo sodio a dire il vero...sfilacci...finocchi fatti da mia mamma che erano salati da far schifo...ahahah).

                Ieri PETTO E SPALLE 25 WS + 10 LISS (3000 kcal) e oggi GAMBE 20 WS + 10 ' LISS e 2900 Kcal. Non scrivo ma mi faccio il **** nonostante il ginocchio così così.

                Tra le tante cose di oggi una pressa fatta così in dropset:
                240 8 colpi
                170 8 colpi 3" ecc.
                120 8 colpi 4" ecc.
                100 AMRAP 5" ecc.
                Questo è UN set!

                Stasera conference call con Paolo (t.durden sul forum): continuano le mie consulenze online e spero davvero di trasmettere a tutti coloro i quali ne fruiscono stimoli, riflessioni e SOLUZIONI. Piacere di averti conosciuto Paolo .

                IN ANTEPRIMA SOLO PER VOI DEL FORUM, PRIMA ANCORA DEI SOCIAL, LE FOTO DEL CHECK DI ALDO. KEEP IT UP IL SOSTEGNO SU IG E PAGINA PROFILO FB QUANDO LE POSTERO' NONOSTANTE LE ABBIATE GIA' VISTE (QUI LE METTO COME REGALO DATO CHE MI SEGUITE 'DA SEMPRE', MENTRE SUI FORA LI DILAZIONO IN PIU' TRANCHES).

                ALDO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 11 WEEKS OUT CAMPIONATI ITALIANI AINBB










                @ gregg999
                No, si allena da parecchio
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  aldo è bello grosso eh

                  Commenta


                    Che dire, piacere mio Marco(lato umano a parte la conference ha solo confermato se serviva le sue qualità) mentre dal lato professionale quando ti confronti con un professionista capisci che quello fatto finora ti sembrava buono mal al dunque non è a fatto così, tantissimi spunti su cui lavorare e spero migliorare
                    Last edited by t.durden; 22-03-2017, 08:43:34.
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Ahahah mi sento responsabile ma non in colpa :') , che poi lo avevi predetto durante una serie al calf seduto ahah
                      Mio profilo IG
                      https://www.instagram.com/napalm_bb/

                      Commenta


                        Grosso potenziale Aldo!

                        Inviato dal mio THL W8S utilizzando Tapatalk
                        sigpic




                        cit. Master
                        ..devi sublimare la sessualita'..a certi livelli non serve piu'.. fc4

                        cit. flaviacp

                        non sparo mai senza avere il caricatore pieno...non so se mi spiego...

                        Commenta


                          Banded Goodmornings: you are doing it heavy...




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            NN mi è nuovo ::
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Tutti parlano di NP, alti carbo e altro: qui abbiamo uno dei metabolismi NATURAL più veloci con cui io abbia lavorato. Massimiliano viaggia a circa 3900 Kcal con questa composizione corporea...circa 610 di chos...fate due conti e vedrete che parliamo di tutto tranne che di NP: lui mangia per davvero.

                              MASSIMILIANO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - WIP



                              Per quanto mi riguarda 85.2 Kg, 20 sets di SCHIENA + 10' LISS, 3000 Kcal. Sempre di fretta, ma diciamo che la schiena oggi la sento...prima ho messo una foto del banded GM...quello era un dropset...se volete morire accomodatevi.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Buongiorno a tutti. 85.4 Kg, ieri alla fine solo 2900 kcal causa salto di un pasto...farò oggi a 3000 al posto delle 2900. Per me solita giornata di PETTO E SPALLE PUMP + 10' di LISS: davvero ottimo pump oggi e il petto da punto carente, penso sia davvero importante in questo momento. Ho anche fatto una foto alla ***** mentre mi allenavo, ma non l'ho ancora guardata e non so se rende...se è decente la posto asap.

                                Sono molto contento che il servizio di consulenza skype stia riscuotendo un bel successo e che chi lo fa ne sia entusiasta (in molti poi mi stanno chiedendo la conversione in coaching). Keep it up e ripeto, quello è disponibile a TUTTI ragazzi, quindi suggeritelo pure a vostri conoscenti così ci facciamo un pò conoscere. Vi sembrerà incredibile, ma sto continuando a non pubblicizzarmi nonostante la nuova attività perchè voglio che la cosa proceda il più possibile per referral.

                                Siamo un pò rimasti indietro con gli aggiornamenti (appena riesco voglio anche raccontarvi una cosa piacevolissima

                                FRANCESCO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PROGRESS PICS A 0-2-6 MESI DI DISTANZA CON NESSUNA VARIAZIONE CALORICA DAL GIORNO 1 AD OGGI.



                                DANIELE C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 11 WEEKS OUT ITALIANI AINBB



                                MATTEO C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 14 WEEKS OUT MONDIALI INBA



                                Foto di Aldo giù pubblicate. Mancano quelle di JONATHAN e una di ALBERTO P. che ho già preparato. Vi dico già ragazzi che, per questioni di tempo non pubblicherò le foto di tutti e non dappertutto. Su IG ne ho messa una di ANDREA C. ad esempio, quindi non rimaniamoci male e/o non pretendiamo. Non metto quasi mai quelle di Sonia, Mario e altri che ho qui...quindi serenità.

                                A TAL PROPOSITO MARIO HA RIPRESO DA UNA SETTIMANA AD ALLENARSI E NON GAREGGIERA' OVVIAMENTE. Per chi mi ha chiesto cosa fosse successo è scivolato da solo su un marciapiede e ha battuto la testa provocandosi una micro frattura alla base del cranio, commozione cerebrale ed ematoma interno ora riassorbito. Non si è allenato per un mese e, ovviamente, la condizione ne ha risentito parecchio.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎