Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi dispiace tantissimo per Mario! Azzo!
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      Ciao Marco, auguri a Mario di rimettersi al 100% presto!

      Commenta


        Che sfortuna accidenti, doveroso in bocca al lupo per tornare in pista quanto prima...

        Commenta


          Buonasera a tutti.

          Oggi per me BRACCIA (22 WS) + ADDOME E POLPACCI (Si Aldo, hai capito bene ). 2900 Kcal. Peso dopo le 3000 Kcal di ieri 85.0 Kg.

          Oggi è stato il turno del primo CHECK live per EDOARDO con cui ho cominciato il 1° febbraio un rapporto di COACHING a distanza.

          Edoardo è uno studente di scienze motorie (molti miei clienti lo sono in effetti), preparato, volenteroso, ricettivo, aspirante agonista ed ex weightlifter. Devo dire innanzitutto che piacerebbe fare a me un PT di weightlifiting con lui prima o poi, perchè si ha sempre da imparare in discipline dove la tecnica è fondamentale e la si allena 5-6 sedute a settimana: alla fine della nostra sessione mi ha accennato una spiegazione di power snatch ed ho compreso quante lacune io abbia in quelle alzate. Di lui mi hanno stupito la mobilità articolare (data proprio dai suoi pregressi) e la ricettività. Appena arrivato l'ho esaminato a freddo: un posing abominevole a dire poco che abbiamo subito cominciato a correggere.
          Per lui sessione bonus tenica di upper body con moltissimo lavoro sul dorso, medio sul petto e leggero sulle spalle. Devo dire che ha una buona tecnica di base (pensavo peggio a dire la verità) e quindi siamo subito potuti passare alle finezze nelle esecuzioni tranne in rare esecuzioni dove ho dovuto proprio metterci mano da zero. Le sensazioni sono state buone da parte sua e la cosa che lo ha colpito è stato soprattutto come debba ridimensionare i carichi. CHECK a caldo in cui ho fissato le lacune in prospettiva:
          Trapezio centrale e Romboide
          Deltoide posteriore
          Polpacci
          C'è tanto da costruire, ma questi sono weak point potenzialmente pericolosi.

          Buon week end a tutti.

          M
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Qualcuno di voi ha account premium Netflix per caso?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Io, lo condivido con altri tre amici quindi ci viene 3 euro al mese.. per le serie Tv è ottimo, un pò meno per i film.. se hai bambini ci sono un sacco di cartoni animati!

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Qualcuno di voi ha account premium Netflix per caso?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Io!

                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Buonasera a tutti.

                  Oggi per me BRACCIA (22 WS) + ADDOME E POLPACCI (Si Aldo, hai capito bene ). 2900 Kcal. Peso dopo le 3000 Kcal di ieri 85.0 Kg.

                  Oggi è stato il turno del primo CHECK live per EDOARDO con cui ho cominciato il 1° febbraio un rapporto di COACHING a distanza.

                  Edoardo è uno studente di scienze motorie (molti miei clienti lo sono in effetti), preparato, volenteroso, ricettivo, aspirante agonista ed ex weightlifter. Devo dire innanzitutto che piacerebbe fare a me un PT di weightlifiting con lui prima o poi, perchè si ha sempre da imparare in discipline dove la tecnica è fondamentale e la si allena 5-6 sedute a settimana: alla fine della nostra sessione mi ha accennato una spiegazione di power snatch ed ho compreso quante lacune io abbia in quelle alzate. Di lui mi hanno stupito la mobilità articolare (data proprio dai suoi pregressi) e la ricettività. Appena arrivato l'ho esaminato a freddo: un posing abominevole a dire poco che abbiamo subito cominciato a correggere.
                  Per lui sessione bonus tenica di upper body con moltissimo lavoro sul dorso, medio sul petto e leggero sulle spalle. Devo dire che ha una buona tecnica di base (pensavo peggio a dire la verità) e quindi siamo subito potuti passare alle finezze nelle esecuzioni tranne in rare esecuzioni dove ho dovuto proprio metterci mano da zero. Le sensazioni sono state buone da parte sua e la cosa che lo ha colpito è stato soprattutto come debba ridimensionare i carichi. CHECK a caldo in cui ho fissato le lacune in prospettiva:
                  Trapezio centrale e Romboide
                  Deltoide posteriore
                  Polpacci
                  C'è tanto da costruire, ma questi sono weak point potenzialmente pericolosi.

                  Buon week end a tutti.

                  M
                  Ciao memphis mi segno...quegli acronimi per cosa stanno?
                  IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                  Visualizza blog

                  Commenta


                    Marco per dare il buon esempio faresti questo e altro :') , anche se immagino che hai avuto lo stesso mio entusiasmo nel farli! Ahaha
                    Mio profilo IG
                    https://www.instagram.com/napalm_bb/

                    Commenta


                      pensa che c'è qualche stronz0 che ad ogni fine allenamento si fa addome e polpacci in superserie
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                      Commenta


                        MATTEO CA. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 14 WEEKS OUT INBA WORLD CHAMPIONSHIP.
                        Tutte le foto nel suo Album sulla mia pagina FB.





                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          se mi posso permettere... non mi piace per nulla il posing sulla side chest e poco quello sulla side triceps ti Teo
                          secondo me potrebbe valorizzarsi molto di piu stando meno chiuso
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Si, ti puoi permettere, sono consigli che accettiamo molto volentieri. Ci hanno fatto presente che nelle laterali schiaccia poco la gamba e non si valorizza...
                            Fai quindi pure le osservazioni che ritieni utili che ci proviamo...nella tricipiti ci hanno detto ad esempio di ruotare di più la spalla in modo da occupare più spazio e prendere più spessore
                            Nella side chest, valutazione mia, forse con il petto più alto si aprirebbe di più
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              personalmente le farei entrambe con la cassa toracica quasi piena d'aria,
                              nella side chest porterei la spalla rivolta verso i giudici piu indietro

                              nella side triceps semplicemente raddrizzerei Teo ... come vedi la testa è inclinata in avanti
                              raddrizzandolo si alzerebbe il petto , poi resta solo da correggere l'addome in base alla resa della posa
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Grazie infinite Moreno, critiche come queste sono non solo accette, ma assolutamente gradite!
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎