Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a tutti. Ieri sono andato un pò in giro e, complici i cibi a bassa densità calorica, sono arrivato appena a 1750 Kcal. Oggi peso 83.6 kg.

    AGGIORNIAMO UN PO' CON MATTIA L. (foto complete sulla pagina FB come al solito).

    MATTIA L. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - NEW TOTAL PACKAGE AND READY TO GO CONDITIONING. STILL IMPROVING @ 300 CHOS*DIE AND 1 CHEAT MEAL A WEEK.
    #prepcoach #teamundergroundbodybuildingmilitia #undergroundbodybuildingmilitaworkout #boostyourmetabolism #AINBB #NBFI #menphysique

















    @ Piero
    Riso, Patate, ma anche la frutta stessa.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Ok, naturalmente la frutta non in grosse quantità ed a basso IG?
      Io uso anche le gallette di riso integrale.
      Grazie mille.

      Commenta


        Posso fare una domanda "stupida"? Avendo capito che sei abbastanza contrario ai cheat, in base a cosa li concedi o non ai ragazzi che segui? Condizione rapportata al tempo che manca ad un'eventuale gara, sostenibilità del programma rispetto agli impegni esterni...?
        Last edited by Alien96; 31-10-2016, 14:09:03.
        Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

        Commenta


          Fatta eccezione per gli agonisti che sono un caso a se stante, con gli altri metto davanti le persone alle proprie responsabilità. Quasi tutti delegano a me la scelta per ottenere il massimo, altri mi chiedono di contemperare le mie scelte alla loro vita sociale/lavorativa/di coppia, alcuni vanno contro a quanto dico loro assumendomene la responsabilità. Io capisco tutti e sono il primo a cercare di essere una persona equilibrata a 360 gradi (e mi piace mangiare,ndr). Se però mi si chiede se hanno utilità in ipercalorica rispondo che ovviamente non ne hanno.

          @ pietro
          Si, preferibilmente a basso ig, ma evitiamo queste domande newbbe per cortesia.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Volevo tranquillizzarvi tutti, che anche se non scrivo un ***** su FB del tipo 'non si molla un millimetro' e non posto foto in palestra con la zucca in testa, le gambe le ho fatte e dato che avevo anche qualche minuto in più ho fatto anche 20' di cardio di cui 13' di HIIT. 12 colpi con 120 di squat per gradire per più serie.

            2800 Kcal. 84.3 Kg.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Certo che per fare di propria volontà hiit post gambe devi proprio volerti bene Marco ahah :')
              Mio profilo IG
              https://www.instagram.com/napalm_bb/

              Commenta


                Idem, 9 mezza in palestra assieme agli altri emarginati. Allenamento silenzioso senza selfies e razzi vari.

                Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                Commenta


                  allenamento anche oggi a palestra chiusa
                  UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                  DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                  MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                  Commenta


                    Ahaha Memphis ti capisco benissimo!Mi mancherà per un po' la mia HG dove faccio l'emarginato senza nessuno che mi chiacchera accanto o fa selfie! Ormai stò facendo mente locale a tornare nell'unica palestra della mia città, praticamente un corridoio con le macchine e la maggioranza della gente che chiacchera, usa il cellulare e rompe a chi cerca di allenarsi. (Mi prende male...Ma cerco di non pensarci troppo ).
                    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                    Commenta


                      Piu che altro voglio far notare che si hanno due tipi di atteggiamenti: da una parte persone che mi scrivono 'non ti chiedo nemmeno se oggi mi devo allenare o meno' (o ancora meglio lo hanno fatto senza dirmi nulla,ndr), dall'altra qualcuno che mi ha detto che non si allena da tre giorni. Fatevi delle domande e datevi delle risposte...anche qui ognuno raccoglie ciò che semina.

                      1. Stay focused
                      2. Be committed
                      3. Become undeniable


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Ah perché mi dovevo allenare oggi? [emoji23]
                        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                        Commenta


                          Io non ho confermato qui ma perché pensavo fosse scontato ehh
                          Mio profilo IG
                          https://www.instagram.com/napalm_bb/

                          Commenta


                            Io mi sono allenato domenica per non saltare neanche un wo questa settimana [emoji3][emoji123]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Nei giorni di festa avere l'HG è un grande vantaggio
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                84.6 kg ieri 2900 kcal, oggi 2000 PUMP LOWER + 45' cardio.



                                Vedo che su FB mi avete aggiunto in parecchi: continuate e mandatemi un PM per sapere chi siete.




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎