Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I dolcificanti naturali (Stevia ad esempio) e i polioli (maltitolo, mannitolo, ecc) causano anch'essi ritenzione?

    Commenta


      Sinceramente con la Stevia non ho mai provato: sono cose che influiscono solo sotto gara e lì non è che vai a provare...nel dubbio togli. Per quanto riguarda i polioli è una domanda solo retorica, perchè nella pratica a dosi sufficienti per causare ritenzione ti caghi addosso
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Marco Andrea M. su FB hai detto che sta 3450 kcal dì, quanti cho. Come ti ho detto non riuscivo ad aumentare di tanto i cho ma da quanto ho fatto una ripulita in ipo estrema tenuta per mesi e risalendo pian pianino con cho solo da cereali non lavorati sono arrivato a 300 gr senza deformarmi hahahaha. Obiettivo per ora e 400 gr sempre pian pianino, quindi mi interessa molto visto i risultati di Andrea 3450... è una stufa a legna hahahaha

        Commenta


          Buongiorno a tutti. Nonostante le 2000 kcal di ieri non è che il peso crashi lol...86 kg[emoji85]

          Oggi davvero un ottimo allenamento di UPPER e devo dire che il dorso con le gambe, sono i gruppi che più hanno beneficiato di questa programmazione. Il dorso a caldo ha dei bei volumi sinceramente, ma anche il petto oggi dava soddisfazioni. Unico neo sono le distensioni OH che continuano a darmi noie e dovrei mollarle per un po' (e invece sto stringendo i denti). Domani altra giornata di cardio a basse calorie e sabato gambe e check con Massimiliano.

          Oggi PT con Alberto Oltrebla per fare due parole (ri)conoscitive.

          INTANTO È UFFICIALE IL TRASFERIMENTO DI ALBERTO DI LUCCA A LISBONA E QUINDI SI INTERROMPE UNA COLLABORAZIONE DURATA ANNI. UN NUOVO POSTO IN TEAMA DISPOSIZIONE [emoji1320]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            @Mikael
            Sta a 520 di chos die attualmente


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Salve a tutti. Chiudo la giornata (un pò frenetica, ndr.) con 2900 kcal.

              Spendo due parole sul PT con ALBERTO (otrebla su BW se non ricordo male).

              Mi ha fatto molto piacere rivederlo dopo anni, tanti. Con Alberto ci eravamo conosciuti in passato ed era stato pure ospite qualche giorno a casa mia al mare tanti anni fa. Purtroppo, causa il suo ex trainer che postava qui su BW ci fu un episodio spiacevole e ci furono degli screzi. Io sono una persona che non dimentica nulla e come prima cosa ho voluto chiarire i fatti passati: Alberto mi ha spiegato cosa successe (non ci fu una colpa diretta sua, ndr.) e ci siamo chiariti. Ho trovato una persona molto diversa da quella lasciata, matura, posata, riflessiva. La vita (quella vera che nulla ha a che fare con la palestra) segna tutti in una maniera o in un altra. Alberto è venuto ad allenarsi, a fare due chiacchiere, con la prospettiva di entrare in TEAM cosa che ci riserviamo di valutare nelle prossime settimane dopo le gare. Ho apprezzato molto questa sua visita e la sua voglia di parlare. La situazione è parecchio problematica in primis posturalmente per una scoliosi grave ed in secundis perchè ci sono delle criticità muscolari che sono subito venute a galla allenando il dorso. Abbiamo fatto una bella sessione in cui ho cercato di dargli qualche TIP ed un'impostazione metodologica: l'intensità è bassa (proprio a causa delle criticità), ma confido ci si possa lavorare. Petto dominante, resto proporzionato, unica carenza reale a livello di spalle. BF molto buona e metabolismo che gira. Anche sotto il punto di vista alimentare moltissime limitazioni, non impedienti a mio modo di vedere.

              Se Alberto vuole aggiungere qualcosa è come sempre il benvenuto.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Buongiorno a tutti, ringrazio in primis Marco per avermi concesso l'opportunità di incontrarlo ed avermi dedicato il suo tempo.
                Felice di averlo ritrovato e di aver rivissuto quelle sensazioni a livello epidermico che già avevo provato in occasione della nostra conoscenza pregressa: a prescindere dall'evoluzione del nostro rapporto professionale e delle decisioni che prenderemo insieme, torno a casa soddisfatto e col sorriso.

                Non mi dilungo sugli aspetti tecnici già ben trattati da Marco nè tantomeno sulle sue competenze e professionalità che emergono già qui, mi limito a dire che le motivazioni da parte mia sono molte e, come detto ieri vis-a-vis, vanno ben al di là del mero aspetto sportivo/estetico: mi metto in discussione convinto di aver molto da imparare e di avere qualche cartuccia ancora da sparare senza fretta e in un arco temporale medio - lungo.

                L'allenamento di eri è stato illuminante e sfidante permettendomi di uscire dalla mia comfort zone: il mio dorso in questo momento ne è testimone
                Un'esperienza assolutamente formativa e appagante da ripetere.

                Grazie ancora, ciao!
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                Bo, penso siano le schede...



                Commenta


                  Grande marco lo dedico a te e la tua crew [emoji106][emoji106][emoji106]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    No vabbè Chri...GRAZIE....sono commosso davvero! Un regalo stupendo [emoji7]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Che bella foto Cri e pensare che sono quasi due anni o sbaglio che abbiamo preso le felpe?
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Si Dario sono quasi due anni... Grazie a te marco e scusa se sono andato off topic


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Buonasera a tutti. Cominciamo con il mettere le foto di MATTIA di due sabati fa 3 WEEKS OUT dai Campionato Italiano Esordienti AINBB. Con queste foto chiudiamo il giro di 'foto arretrate' che avevo promesso di mettere (per ovvi motivi non posso uppare le foto di ogni check di ogni persona e sinceramente mi spiace non poterne mettere alcune di alcuni di voi che meriterebbero).


                          MATTIA B - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 3 WEEKS OUT CAMPIONATO NAZIONALE ESORDIENTI AINBB














                          Venendo a noi oggi peso 85 Kg dopo le 2000 Kcal di ieri ed è stato il giorno del CHECK con MASSIMILIANO (finalmente direi). L'ultimo CHECK con Max risaliva al 16 luglio ed è passato molto tempo, troppo, con ferie ed uno stop in mezzo abbastanza serio che gli aveva fatto perdere 2 Kg interrompendo ciò che di buono stavamo facendo (non uno stop muscolare per intenderci, ma per un sospetto varicocele, ndr.). Le circostanze ci hanno portato ad aspettare un pò troppo, ma in questo momento, dalle foto dei report, avevo delle sensazioni negative ed ho chiesto a Max di vederci con urgenza e così è stato fatto. L'esempio di oggi fa capire quanto importante sia vedere una persona dal vivo PERLOMENO PERIODICAMENTE e quanti di voi sottovalutino la cosa (anche per colpa di coach che se ne fregano e ben vogliono l'intascarsi i soldi senza rotture di coglioni). Facendola breve Max dalle foto mi sembrava aumentare la BF, anche perchè le condizioni delle foto ed il suo modo di posare non sono dei migliori, e volevo fare un passo indietro abbassando le calorie e switchare verso una programmazione più votata alla forza. Tempo di arrivare da Torino (è partito alle 4 del mattino per la cronaca) e nemmeno un saluto che l'ho denudato per fargli una plicometria. Il risultato è il seguente:


                          PESO DI 82.6 KG SU 181 cm
                          BF 10.05%
                          LBM 74.29 Kg
                          FM 8.30 Kg


                          I dati rispetto al 16 luglio indicano:
                          BF 0.62%
                          LBM 3.11 Kg
                          FM 0.89 Kg


                          Capite bene da soli che sono risultati straordinari: Max ha messo su massa magra ad un tasso estremamente favorevole e la BF anche attualmente è assolutamente sotto controllo, ma se non lo avessi visto dal vivo (bastava anche ad occhio, ndr), avremmo forse preso delle decisioni imprecise. Dall'inizio del nostro percorso abbiamo messo su più di 7 Kg e direi quasi tutti di LBM. Attualmente Max sta a circa 3700 Kcal e 600 grammi di carboidrati al giorno addome a vista (metterò le sue foto ndr.). I volumi sono notevolmente aumentati in ogni distretto, la BF è UNIFORME (grandissima fortuna) con a pliche più alta sovrailiaca a 12.2 mm e la più bassa sottoscapolare a 8.2 mm. I distretti che sono migliorati maggiormente sono schiena e cosce e i muscoli carenti sono principalmente i femorali (che oggi abbiamo visto).


                          Per lui è stato per l'appunto il turno delle gambe e si sono evidenziati degli schemi motori sbagliati nell'allenamento dei femorali in allungamento. Finito il suo WO (molto lungo a dire il vero) è stato il turno del posing e poi del mio WO che purtroppo è sempre rilegato nei ritagli di tempo e con un timing non ottimale dell'alimentazione...interrotto per lo più dal posing di MARIO che necessitavo di vedere.


                          Sono molto felice di aver rivisto Max e ancora di più di come l'ho visto: sono soddisfattissimo dei suoi risultati e altro che calare le calorie....LE AUMENTIAMO!!!


                          Giornata conclusa (si fa per dire dato che ora sarà al lavoro fino a tarda sera (Teo ti sto per rispondere LOL) con una lieta notizia familiare lavorativa dato che c'erano brutte notizie nell'aria e quindi sono molto felice. 2800 Kcal e settimana di SCARICO ATTIVO conclusa con 4 WO e 2 di cardio dedicato 105' totali.

                          @ Dario
                          Eh si...già due anni

                          @ Chri
                          Sporcare?!? Vuoi scherzare spero...ti devo solo ringraziare e passa ogni tanto
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Tanta qualità Mattia... Le gambe sono migliorate
                            Complimenti

                            Commenta


                              Ciao Marco, domani da pc rispondo al tuo post perché da cellulare non è il massimo :-D

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                @Mikael
                                Sta a 520 di chos die attualmente
                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Prima del check live questo, non dopo

                                ps: black friday arrivato anche qui... Questi sono 6kg (brownie, nutchok e peanut).
                                I 20kg della GN non li metto perchè le confezioni non sono così colorate.
                                Per ora provato brownie in rapporto 1/3 con l'avena GN... Risultato fantastico. Grazie marco del consiglio ahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎