Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bello come approccio per le gambe!!! Interessante come al solito.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Quoto anche io la divisone di lavoro per il dorso. In effetti il ROM completo delle "trazioni" risulta spesso e volentieri più logico con lavori metabolici (se è questo il vostro target). In generale le suddivisioni settimanali su queste logiche le adoro, vale a dire non solo modulazioni intensità-volume ma anche la scelta di angoli di lavoro e di esercizi specifici nelle varie sedute in modo che si adattino allo stress target
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

      Rhinocoaching.it

      Building Me Up - Diario

      Commenta


        Buongiorno a tutti: oggi 78 kg e giornata OFF-2000 kcal.

        Soliti due round di COMPLEX e 30' LISS del mercoledì. Con fatica,molta fatica, soprattutto di presa, chiuso il secondo round con 36 kg che non è per nulla male per 50 movimenti totali.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Buongiorno a tutti! Peso 77.8 kg (siamo a + 1.9 dal minimo storico): continuiamo a tenere botta dai.

          Oggi schiena 18-19 WS + 12' HIIT.
          Mi sto letteralmente violentando per non andare a cedimento nello stacco. Già seconda settimana di fila fino a 8 reps con 100 + bands Verdi.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Marco vacci piano, ricorda l'infortunio di qualke tempo fa
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              Buongiorno! 77.6 kg...CONDITION IS COMING, STARK [emoji23]

              Scherzi a parte ieri sera e stamattina DAVVERO bene, ma il cheat è alle porte e si va in trattoria[emoji85].

              Oggi PUMP DAY + 12' HIIT.
              12 WS PETTO
              11 WS SPALLE
              Solo 2 esercizi con pesi liberi il resto macchine e bands con attenzione al prehab.

              Nella sessione pump e in quella di cardio LISS del mercoledì sto massimizzando il tempo ascoltando seminari e trasmissioni sul bbing.

              Come al solito tanti, troppi, spunti e poco tempo per esplicarli. Vedo sempre più gente contenta delle info usa e getta dei gruppi FB e/o degli articoletti del ***** tutti uguali. Schifo. Vado avanti con le persone che mi apprezzano non cercando nè numeri nè Gloria. A questo proposito confermo che una posizione delle due nel team si è chiusa.

              Ieri sera, dovendo oggi e domani lavorare, ho poi dato l'esame della ISSA di cui non so il risultato: molto, molto complesso francamente...e se lo è per me, mi vien male per gli altri. Mi sono incazzato sul serio perché non ti danno materiale di studio e fanno domande fuori programma...stamattina mi ha perfino chiamato Suardi dopo la mia mail di ieri sera[emoji23].

              Anyway, grazie a Niki e Valerio che mi hanno dato una mano in questi giorni con materiale e confronti.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Last edited by menphisdaemon; 26-02-2016, 15:27:12.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Lo studio non è mai stato per tutti.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Grazie per gli spunti che ogni volta condividi! Imparo molto dal tuo blog e te ne sono grato
                  Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

                  PERROTS

                  Commenta


                    Il problema Marco è che la gente non ha nè curiosità nè voglia di mettersi in discussione. Quello che si chiede son solo soluzioni semplici alle paranoie della gente così che possano stare tranquille e continuare con i loro percorsi.
                    ISSA Certified Personal Trainer
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

                    Rhinocoaching.it

                    Building Me Up - Diario

                    Commenta


                      Buonasera a tutti, come ogni sabato si lavora...

                      Stamattina 77.1 Kg e buona condizione a dirla tutta: vediamo domattina perché poi c'è l'incognita trattoria LOL. Vedrò di svegliarmi tardi e non fare colazione se possibile. Anche oggi molta fame e ora ultimo pasto.

                      Oggi è stato il giorno delle BRACCIA ed ADDOME e niente cardio (stabile). 13 WS SSET braccia e circa 6 set di addome mentre vegliavo sui gemelli e su Christian. I gemelli alle prese con l'han clean sono stati impegnativi

                      Stamattina prima del mio WO seconda consulenza e PT (sessione spalle da 22 sets in 65') con un ragazzo che mi sta dimostrando di tenerci parecchio. Ho cercato di indirizzarlo al meglio anche perché a oltre 3000 Kcal ha margine ed è pulito. Penso di avergli trasmesso qualcosa a livello di cattiveria necessaria e se l'è cavata bene con una sessione molto intensa. Non escludo che possa essere suo l'ultimo posto in TEAM.

                      Intanto ho appena terminato lo start up di Aldo e ci siamo...si parte.

                      @ Dario
                      Vero, verissimo, ma nemmeno il coaching è per tutti (vorrei scrivere qualcosa a riguardo a proposito...con una bella citazione di Palumbo)
                      @ Thomas
                      Grato io a te di leggerlo. Colgo l'occasione per dirti che ho letto che non sei ancora riuscito a venire fuori dall'infortunio e mi spiace davvero molto...
                      @ Ludo
                      Vero...usa e getta e sentirsi dire ciò che si vuole. Io oramai ne ho piene le palle...ma ne ho piene le palle anche dei Mc Donald all'italiana che si fanno le seghe sugli studi e poi non mettono in pratica.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Troppi estremismi
                        Buona mangiata oggi
                        ISSA Certified Personal Trainer
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

                        Rhinocoaching.it

                        Building Me Up - Diario

                        Commenta


                          Credeteci o no stamattina grandissima condizione a 76.5 kg. Peso attuale sulla bilancia 83.7 kg. Dicesi 7.2 kg in 12.5 h di veglia....della serie quelli che mangi non conta...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Come hai fatto ad infilare 7 kg di roba nello stomaco?
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Buongiorno a tutti. Spero sia ovvio che lo faccio per ridere e per far capire che ognuno è diverso: non vuole essere educativo altro anche perché NON lo è. Il discorso qual'è? Ieri mattina 76.5 Kg (appena +0.6 Kg rispetto al minimo storico), condizione molto buona per il periodo e cheat già in programma al ristorante in cui non sapevo cosa avrei trovato. La mia soluzione è stata molto semplice dato che avevo anche voglia di togliermi delle voglie: mangio pesante...alzo il metabolismo (difatti stanotte solita notte sopra le coperte in preda al caldo...io che sono sempre con mani GELIDE), ed oggi aumento Kcal a 2700. That simple. Giusto per farvi capire stanotte ho dormito sopra le coperte...buttavo via il cuscino e vagavo per il letto in cerca di zone non calde . E mi sono limitato .

                              Ieri mi sono alzato, ho saltatola colazione e sono andato al ristorante verso le 13.

                              RISTORANTE:
                              - 6/7 Fette di affettato magro sgrassato con un po' di sottaceti e 2 quadratini di numero di verdure fritte. Niente pane, né grissini.
                              - Hanno portato un cestino di grana, porcini e polenta ed ho mangiato solo i funghi ed una forchettata di polenta.
                              - 1 quadratino di crespella agli asparagi: mettiamo siano stati 80 grammi.
                              - 3 porzioni di gnocchetti di patate alle verdure: mettiamo siano stati 100 grammi.

                              - Circa 3 etti di petti di pollo alla brace
                              - Circa 2 etti di filetto di maiale alla brace (lonza)
                              - Circa 3 piatti di patate arrosto con molto olio da cottura a vederle (circa 600 grammi mettiamo)

                              - 1 sgroppino
                              - 1 fettina di tiramisù molto leggero (pan di spagna e pochissima crema) da circa 60/80 grammi
                              - 1 dito di grappa all'anice. Nessun altro alcolico.

                              Poi siamo andati a bere un caffè dai festeggiati e ho mangiato:
                              - 6 piccolissime fettine di kiwi e mango essiccato dolci portati dal Vietnam. (mettiamo 40-50 grammi).

                              La sera a 'cena' a casa:
                              - Circa 70/80 grammi di tortilla in sacchetto e qualche pomodoro essiccato
                              - 1 scatola grande di mais (240 g)
                              - 1 scatola grande di fagioli (240 g)
                              - 1 fetta di prosciutto cotto sgrassato (mettiamo 15 grammi)
                              - 1 sacchetto intero di Olivia e Marino Pavesi (190 grammi)
                              - 1 saccehttino da 40 grammi di gallette di riso alla pizza Fiorentini
                              - 2/3 di pacco di savoiardi Vincenzovo
                              - 500 ml di latte PS
                              - 1 barretta di Nutriente dellaNutrifactor.
                              - 6 brutti ma buoni
                              - 8 biscotti secchi

                              Insomma...2 pasti, ma nemmeno chissà cosa rispetto ai miei cheat epici. C'era margine . Qualcuno ha voglia di fare una stima verosimile?

                              Comunque adesso sotto di nuovo a testa bassa fino a quando peso e condizione non lo permetteranno. Fortunatamente non ho eventi non procrastinabili per almeno un mese .

                              Stamattina 81.7 Kg
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Quindi non ho scritto una minchiata(scusate il termine) quando dico che se ritardo troppo il post wo e devo fare due pasti ravvicinati molto grossi, non dormo bene, anzi mi viene voglia di uscire la sera [emoji23] (é la leptina).
                                http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎