Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Letto molto interessante... Chi è del campo già le saprà queste cose...ma tutti devono sapere


    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Last edited by menphisdaemon; 24-07-2014, 14:31:29.
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Braccia, ABS slicer di 5' e 30' cardio. Le braccia sembrano tenere quest'anno...

      Per la serie io lo faccio e voi no: NITRAFLEX+termo pro supp pre WO=500 mg caffeina. Prossimo wo proviamo 2 di nitraflex visto che pump non ne ho visto


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        4 WEEKS OUT BABY




        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Quei dettagli con questa qualità di foto sono cosa buona e giusta.

          Commenta


            Il petto é spettacular!

            Commenta


              R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

              E vabbè volevo confermare quanto detto da Marco sulle braccia, ma dal telefono non riesco a fare le faccine giuste
              Last edited by BALOS; 24-07-2014, 20:47:24.
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                Molto bene, a mio parere migliorate molto separazioni e qualità di petto e tricipiti.


                Consulenze online

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Consiglio vivamente a tutti di leggere l'articolo che ho appena postato sulla mia pagina FB e di condividerlo pure...chissà che si faccia un pò di informazione e che si evitino domande stupide.
                  L'articolo parla di come le competizioni NATURAL, semplicemente non siano natural (e fin qua lo sappiamo tutti), ma entra un pò più nel dettaglio spiegando i meccanismi con cui si aggirano i test (ovviamente non è una guida, altrimenti inciterebbe a farlo).
                  Ciao Marco, perdonami per l' intrusione nel tuo log, ho cercato se da qualche parte c'è linkata la tua pagina FB, non che mi interessi particolarmente come aggirare i controlli nelle gare ma perchè sono sicuro che nella pagina hai messo altri articoli interessanti, potresti passarmela per favore? Grazie mille

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                    Quei dettagli con questa qualità di foto sono cosa buona e giusta.
                    Non ti nego che a volte vorrei avere 'sotto mano' Davide o Paolo per fare qualche foto decente. Comunque ti ringrazio...e ci hai visto bene...oggi avevo parecchia ritenzione (almeno 4 etti ad occhio di H2O superflua), ma la condizione non è malvagia dal vivo.

                    Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                    Il petto é spettacular!
                    Grazie Giulio: ho messo queste due foto proprio perchè mostrano i miei due punti carenti..braccia e petto. Quest'anno, se non calano ora, dovrebbero rimanere a livello.

                    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                    E vabbè volevo confermare quanto detto da Marco sulle braccia, ma dal telefono non riesco a fare le faccine giuste
                    Sabato ci spariamo due pose assieme così mi dai merda...sarà una giornata easy...100 chos + cardio + legna

                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Molto bene, a mio parere migliorate molto separazioni e qualità di petto e tricipiti.
                    Petto e spalle son già da gara Giù...vedi le fibre dal vivo. Tricipiti non fibrosi, ma molto definiti. Mancano lombari e sotto l'ombelico. Gambe incognita...sembrano decenti, ma sono troppo imballate da cardio e WO e peli per poterci capire qualcosa di preciso.

                    Originariamente Scritto da *TopGun* Visualizza Messaggio
                    Ciao Marco, perdonami per l' intrusione nel tuo log, ho cercato se da qualche parte c'è linkata la tua pagina FB, non che mi interessi particolarmente come aggirare i controlli nelle gare ma perchè sono sicuro che nella pagina hai messo altri articoli interessanti, potresti passarmela per favore? Grazie mille
                    Ciao e benvenuto. La puoi trovare sia cercando UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA, sia accendendo al blog...in ogni caso ora te la linko. Nei prossimi due mesi, se ti interessano gli articoli, inizierò a postarne in maniera sistematica grazie alla collaborazione con Samuele.

                    UBM Coaching, Conegliano. 2,446 likes · 1 talking about this. PERSONAL TRAINING COACHING ONLINE CONSULENZE FITNESS
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Buona condizione generale, mi piace tanto le striature a livello pettorale, hai dei bei dettagli delle fibre, il petto non è eccessivamente carente ma molto proporzionato al resto. Le braccia le vedo leggermente indietro rispetto al resto. La schiena da quello che si riesce a vedere nel laterale e molto buona. La regione ombelicale non so se è pelle in eccesso o acqua ma quella e la zona più difficile da intaccare, nel complesso stai benone dai. Avvolte sei molto severo su te stesso, da quello che si vede non sembra molto rispecchiare la tua severità.

                      Commenta


                        Ciao e grazie del tuo intervento .
                        Sono molto severe su me stesso, è vero...più su me stesso che su chi seguo actually, perchè conosco alla perfezione fin dove posso spingere. Devi capire che a me non interessa stare bene, io voglio avere un tiraggio da gara, nessuna scusa.
                        Pochi giorni fa ho fatto una promessa a me stesso e ora la dico pubblicamente perchè voi sapete, avendolo scritto tante volte e non a scusante, che questo è stato il periodo peggiore della mia vita. La promessa che ho fatto a me stesso è che per il 17 agosto sarò nella miglior condizione fisica della mia vita...e questo nonostante sia indietro al momento.
                        Come ho scritto al mio amico Twins...WHATEVER IT TAKES...e non lo dico per dire...farò qualsiasi cosa sia necessaria per raggiungere questo mio obiettivo PERSONALE che va di pari passo con quella che è stata una mia crescita interiore (cosa a cui tengo di più).
                        Non lascerò che il periodo peggiore della mia vita mi porti ad essere una merda, ma anzi, ne uscirò nella mia miglior forma fisica e mentale di sempre...e a testa alta!

                        Ieri parlavo di ritenzione...oggi 80,7...3 etti in meno...non avevo sbagliato di molto

                        Oggi dorso e cardio.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          Parliamo di cose serie comunque...

                          Nuovo acquisto...muta semistagna




                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ciao e grazie del tuo intervento .
                            Sono molto severe su me stesso, è vero...più su me stesso che su chi seguo actually, perchè conosco alla perfezione fin dove posso spingere. Devi capire che a me non interessa stare bene, io voglio avere un tiraggio da gara, nessuna scusa.
                            Pochi giorni fa ho fatto una promessa a me stesso e ora la dico pubblicamente perchè voi sapete, avendolo scritto tante volte e non a scusante, che questo è stato il periodo peggiore della mia vita. La promessa che ho fatto a me stesso è che per il 17 agosto sarò nella miglior condizione fisica della mia vita...e questo nonostante sia indietro al momento.
                            Come ho scritto al mio amico Twins...WHATEVER IT TAKES...e non lo dico per dire...farò qualsiasi cosa sia necessaria per raggiungere questo mio obiettivo PERSONALE che va di pari passo con quella che è stata una mia crescita interiore (cosa a cui tengo di più).
                            Non lascerò che il periodo peggiore della mia vita mi porti ad essere una merda, ma anzi, ne uscirò nella mia miglior forma fisica e mentale di sempre...e a testa alta!

                            Ieri parlavo di ritenzione...oggi 80,7...3 etti in meno...non avevo sbagliato di molto

                            Oggi dorso e cardio.
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Ciao e grazie del tuo intervento .
                              Sono molto severe su me stesso, è vero...più su me stesso che su chi seguo actually, perchè conosco alla perfezione fin dove posso spingere. Devi capire che a me non interessa stare bene, io voglio avere un tiraggio da gara, nessuna scusa.
                              Pochi giorni fa ho fatto una promessa a me stesso e ora la dico pubblicamente perchè voi sapete, avendolo scritto tante volte e non a scusante, che questo è stato il periodo peggiore della mia vita. La promessa che ho fatto a me stesso è che per il 17 agosto sarò nella miglior condizione fisica della mia vita...e questo nonostante sia indietro al momento.
                              Come ho scritto al mio amico Twins...WHATEVER IT TAKES...e non lo dico per dire...farò qualsiasi cosa sia necessaria per raggiungere questo mio obiettivo PERSONALE che va di pari passo con quella che è stata una mia crescita interiore (cosa a cui tengo di più).
                              Non lascerò che il periodo peggiore della mia vita mi porti ad essere una merda, ma anzi, ne uscirò nella mia miglior forma fisica e mentale di sempre...e a testa alta!

                              Ieri parlavo di ritenzione...oggi 80,7...3 etti in meno...non avevo sbagliato di molto

                              Oggi dorso e cardio.

                              Grande Marco, ti avrei reppato!

                              Ps. La mia faccia sulla foto su CF


                              Consulenze online

                              Commenta


                                Oggi la casa prevede:

                                1 NITRAFLEX + 1 g di AGMANTINA SOLFATO extra + 3 g TAURINA

                                Verso fine WO, pre cardio prendo il termo...

                                Che ne dici Giù?
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎