Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Oggi (giornata di merda,ndr.) è successa una cosa proprio bella che voglio condividere con voi.
    Stamattina mi è arrivato un messaggio da Michele (Rainbow23), un ragazzo che ho seguito per parecchio tempo e che ora, dopo un anno di stop, è seguito da Nocerino. Il messaggio chiedeva se fossi libero per un caffè in pausa pranzo: il caffè non è andato in porto, ma dopo lavoro è venuto in palestra a trovarmi ed allenarsi. E' stata un'emozione fortissima, difatti ci siamo abbracciati appena visti ed abbiamo subito cominciato a parlare...è stato bellissimo giuro...mi ha cambiato la giornata. La cosa che mi fa piacere è aver lasciato qualcosa a livello umano e il fatto che lui abbia avuto piacere di venire a trovarmi, indipendentemente dal discorso 'palestra' è stato bellissimo. Tra l'altro l'ho trovato in buona forma e sono davvero felice per lui e per il rapporto che abbiamo.

    Grazie di essere passato Mik!!!
    Queste cose sono iniezioni di ottimismo
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      80,7 stamattina...siamo già a -0,8 rispetto al MINIMO di settimana scorsa
      Ho sempre detto che su di me le domeniche assassine fanno la differenza...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Mi piacciono queste tue riflessioni a livello umano con gli atleti. Riuscire ad infondere qualcosa di più profondo, al di là delle preparazioni, è fonte anche per me di immensa gioia e mi riempie l'animo.

        Complimenti di nuovo per Vincenzo

        Dai.. che ti stai mettendo in ottima forma
        TEAM Scheggi - 100% Natural

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Oggi (giornata di merda,ndr.) è successa una cosa proprio bella che voglio condividere con voi.
          Stamattina mi è arrivato un messaggio da Michele (Rainbow23), un ragazzo che ho seguito per parecchio tempo e che ora, dopo un anno di stop, è seguito da Nocerino. Il messaggio chiedeva se fossi libero per un caffè in pausa pranzo: il caffè non è andato in porto, ma dopo lavoro è venuto in palestra a trovarmi ed allenarsi. E' stata un'emozione fortissima, difatti ci siamo abbracciati appena visti ed abbiamo subito cominciato a parlare...è stato bellissimo giuro...mi ha cambiato la giornata. La cosa che mi fa piacere è aver lasciato qualcosa a livello umano e il fatto che lui abbia avuto piacere di venire a trovarmi, indipendentemente dal discorso 'palestra' è stato bellissimo. Tra l'altro l'ho trovato in buona forma e sono davvero felice per lui e per il rapporto che abbiamo.

          Grazie di essere passato Mik!!!
          Caro Marco, il grazie lo dico io a te.
          Non sai quanto mi abbia fatto piacere poter fare quell'improvvisata, liberandomi da giacca e cravatta e mettendomi "a mio agio" con canotta tamarra della gasp e short striminziti

          Non c'è niente da fare: le strade possono temporaneamente dividersi, i percorsi di vita cambiare, ma quando si semina bene (e tu l'hai sempre fatto) il rapporto profondo rimane sempre.

          Le due ore e mezzo di auto al rientro mi sono volate, è stato un piacere, davvero.

          Commenta


            Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Grazie Mik...spero di rivederti presto!

            Oggi per me gambe e 30' di cardio...ho buttato litri di sudore. La scelta di stoppare caffeina e termo per due sett ha pagato...non bisogna andare sempre a togliere cal o aumentare i termo ragazzi...a volte per fare due passi avanti bisogna farne uno indietro-

            Guardate la prova che avevo fatto fare a Fenix ricaricando pesante e sporco...best shape...

            Se usate termo siate furbi...alternate stimolanti ad altri che agiscono più a livello tiroideo o di adenorecettori

            La mia preoccupazione ora che il metabolismo ha preso l'inerzia deve essere solo quella di tenere i volumi e non svuotarmi troppo, perché 4 settimane sono tante. Giovedì ad esempio potrei decidere,in base a come mi vedo, di alzare un pò i carbo perché dopo braccia e cardio, avrò anche un'ora in vasca a fare sub...

            ANALYZE THINGS --> FIND SOLUTIONS


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Last edited by menphisdaemon; 22-07-2014, 19:40:55.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Ci ho riprovato domenica (un mix sporco pulito, concentrato alla sera), nettamente meglio sia per quanto riguarda la forma il giorno dopo (meno spillover, meno ritenzione, più durezza e maggiore vascolarizzazione), sia per quanto riguarda la velocità con cui riprendo ad "aprirmi" in scarica. L'unico problema è che l'addome è e rimarrà quello di un ex-sovrappeso e, come tale, il giorno dopo un refeed, che sia sporco o pulito, diventa quello di un'altra persona. Vorrei provare ad inserire un buon GDA come il recompadrol, tuttavia sono scettico e ho paura di buttare soldi inutili.


              Consulenze online

              Commenta


                Buongiorno a tutti.
                Stranamente, per essere un giorno post gambe, peso che sale e segna 80,9 Kg. Condizione buona...probabilmente un pò di ritenzione per il grosso lavoro di ieri e i pasti serali sballati causa lezione ed esame teorico per il brevetto SUB. A proposito, parlando di cose importanti, ho fatto l'esame di teoria e l'ho passato ...ora si va in acqua

                Oggi sarà 45' di cardio e giornata molto low carb
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  MEAL 6.

                  No Marco...vedi di non mangiare troppo che ingrassi...***** fai con tutti quei carbo




                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    scusa l'intromissione ma vedo dei pezzi di mozzarella o mi sbaglio?
                    past 6 sta per spuntino per nanna? o cena?
                    Get ripped or die mirin



                    Commenta


                      Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                      Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                      scusa l'intromissione ma vedo dei pezzi di mozzarella o mi sbaglio?
                      past 6 sta per spuntino per nanna? o cena?
                      Se guardi bene ci sono anche pezzi di tiramisù e marmotte che confezionano la cioccolata

                      Per rispondere all'altra domanda, nella mia alimentazione non esistono colazione, spuntino o altro....esistono pasti e pasti pre/post allenamento. Questo pasto è quella che possiamo chiamare cena che io faccio molto tardi...ho ancora un pasto che farò tra due orette a base di proteine e grassi.
                      Per me quindi oggi, giorno 'OFF', 100 di carbo TOTALI e 7 pasti in tutto.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Last edited by menphisdaemon; 23-07-2014, 22:43:33.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Se guardi bene ci sono anche pezzi di tiramisù e marmotte che confezionano la cioccolata

                        Per rispondere all'altra domanda, nella mia alimentazione non esistono colazione, spuntino o altro....esistono pasti e pasti pre/post allenamento. Questo pasto è quella che possiamo chiamare cena che io faccio molto tardi...ho ancora un pasto che farò tra due orette a base di proteine e grassi.
                        Per me quindi oggi, giorno 'OFF', 100 di carbo TOTALI e 7 pasti in tutto.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        okey comunque non c'è motivo di agitarsi. c'è gente che alcune cose le capisce solo chiedendo.
                        Get ripped or die mirin



                        Commenta


                          Hai perfettamente ragione, ma mi aspetto che chi legge e decide di intervenire su questo log (sopratutto se non mi conosce) faccia interventi un minimo sensati e/o si legga l'intero diario o buona parte di esso in modo da capire di cosa stiamo parlando. Ti posso assicurare che ci sono decine di persone che leggono e non intervengono...alcune mi scrivono in privato altre le vedo in lettura anche se navigano anonimamente essendo moderatore.

                          Io sono il primo a dire che è bene chiedere, ma vi prego di usare la testa prima di farlo. Secondo voi in una high pro/medium carbs/very low fats a 4 weeks out uno usa la mozzarella?!? Tra l'altro se avessi letto il log sapresti cosa ne penso di latte e latticini...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Hai perfettamente ragione anche tu.

                            ---------- Post added at 01:46:28 ---------- Previous post was at 01:45:28 ----------

                            Scusa il doppio post. Ti scriverei anche io in privato ma non mi fa inviare messaggi
                            Get ripped or die mirin



                            Commenta


                              Buongiorno a tutti.
                              Se ricordate bene, quando ricarico pesante, vado sempre a calare di peso fino a toccare il minimo il giovedì mattino....questa volta il peso sta SALENDO di giorno in giorno.
                              Oggi 81, Kg dopo una giornata a 100 chos con 45' di cardio . A strikeout che mi chiedeva dell'ursolico...ecco...a me fa questo
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Consiglio vivamente a tutti di leggere l'articolo che ho appena postato sulla mia pagina FB e di condividerlo pure...chissà che si faccia un pò di informazione e che si evitino domande stupide.
                                L'articolo parla di come le competizioni NATURAL, semplicemente non siano natural (e fin qua lo sappiamo tutti), ma entra un pò più nel dettaglio spiegando i meccanismi con cui si aggirano i test (ovviamente non è una guida, altrimenti inciterebbe a farlo).
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎