Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sui fotografi direi ottimi, quanti wow da web dal vivo mi hanno suscitato a malapena una loffa.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Sui fotografi direi ottimi, quanti wow da web dal vivo mi hanno suscitato a malapena una loffa.
      Confermo e spesso anche in gara... foto migliorative rispetto a quanto vedi dal vivo... oppure il contrario
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Bisogna sempre essere moderati con i giudizi e con i proclami. Bolide è 190 cm x 85 kg circa...BF alta per i miei gusti. La condizione delle foto su BW era a 80 se non sbaglio. Linee e genetica: è un longilineo, attaccature non favorevoli...prova che una foto può essere molto fuorviante e che su BW ci sono bravi fotografi. Detto questo a me di linee e genetica non frega nulla: io non voglio figurine da esporre per prendere clienti. Bolide è di Genova: sveglia alle 5 per venire dal sottoscritto...massima umiltà e voglia di imparare. Attento, ha preso appunti, massima voglia di adeguarsi a quanto chiesto. Sembra un bravo ragazzo e collaboreremo. Spero la mia fiducia venga ripagata.
        Con lui 4 ore di consulenza tra alimentazione e, soprattutto, tecnica. Si allena da neanche un anno e io do molta importanza alle esecuzioni.
        Stacchi, stacchi gt, rematori, squat, panca, hang clean, military...di tutto e di più. Se vorrà scrivere qualcosa lui può farlo qui tranquillamente. Io lo ringrazio per il viaggio e l'impegno profuso ieri. Ora si comincia.

        Oggi per me poca energia: 20 sets schiena più 30' cardio.

        Carlo in gara domenica juniores WABBA


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Grazie ancora per la bellissima esperienza, giornata stupenda ho imparato tante cose....
        Sicuramente da parte mia c'è il massimo impegno, determinazione e voglia di crescere !!
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

        Commenta


          Questo cut per me è davvero terribile: non mangio un *****, mi alleno tanto e non scendo un etto. Non mi lamento perché il mega cheat già mercoledì era smaltito, ma rimango li. Stamattina 84 fissi. Il problema è che a livello mentale sono oberato e il fisico è in blackout.
          Io sono abituato a stringere i denti e non rompere i coglioni, ma crisi ipoglicemiche a 250 di carbo da natural e 4 svarioni da svenimento al giorno per più giorni di fila sono un segnale importante. Sono totalmente privo di energie. A questo aggiungiamo che noto dei polpacci da paraplegico è che mi toccherà iniziare ad allenarli. Stasera cheat con cena palestra cui non posso mancare: cercherò di prendere pollo e verdure dato che sono in giorno low.
          Ieri ero preoccupato ma ho 48 bpm a riposo la sera, pressione 110-72...**** bevo 6 litri, mangio salato da far schifo e bevo minimo 5 caffè più termo...fanculo.

          Oggi 13 set petto e spalle pump, 30' cardio e alim off. Avanti finché ce n'è [emoji21]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            È perché sono super incasinato tra lavoro, palestra e pt vari... ma sull'argomento che hai tirato fuori vorrei tanto parlarci un po'.... magari a giugno con tutto più calmo ti vengo a trovare
            Twitter
            Blog
            Diario
            Instagram


            Commenta


              I problemi sono semplicemente due:
              1- la testa
              2- lo stress


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                E ma ti ricordi il discorso che si faceva a Bologna con Fabio M. ?
                Twitter
                Blog
                Diario
                Instagram


                Commenta


                  Io sono a 800-1000 mg di caffeina/die, tantissimo sodio, 7-8 litri d'acqua ed ho pressione 90/60 con BPM a riposo sui 35-37 .
                  Ho svarioni solo ad alzarmi dal letto o dalla sedia, con tanto di "farfalle" negli occhi...


                  Consulenze online

                  Commenta


                    Benvenuto nel club. Sai che non è un bel vivere e una preparazione non dovrebbe essere così. Ora cercherò di aggiustare il tiro, ma il problema fondamentale è la mole di lavoro/studio. A questo aggiungiamoci che ho la responsabilità di molte persone e che ho una compagna a casa che va tutelata e non penalizzata.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      6 lt di **** non sono pochi

                      Menphis, cazzate a parte, ma hai tutta questa necessità di cuttare?
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Giusto per rimanere in tema: 84,6 kg. Petti di pollo. 2 grissini, insalatona con 4 olive e 1 uovo sodo. Se tutto va bene ho mangiato pure meno cal del previsto...eppure...almeno fosse dovuto ad un enhanced protein synthesis

                        Al massimo ho un enhanced fat synthesis

                        Calma e sangue freddo...vediamo oggi. Intanto ho preso solo 10 g di chos a colazione perché settimana scorsa sono morto di fame il sabato pomeriggio: stavolta mi tengo 30 g di chos nel secondo pasto post wo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          @ gattopardo
                          Io devo essere in una condizione che mi faccia stare bene e che mi permetta di mangiare e/o salire pulito. Questa non lo è al momento


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            4 triset di tricipiti
                            4 sset di tricipiti
                            13 set di bicipiti
                            30' cardio. Here we go




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              good work..buon fine settimana Marco ...



                              -

                              Commenta


                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎