Originariamente Scritto da Rossy
Visualizza Messaggio
Conan
Collapse
X
-
mi permetto..."gustosi"...Xtend (watermelon) ma anche gli altri gusti...
-
-
ciao ale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hehehe ma no si tratta solo di una foto particolarmente fortunata, sotto un bel pompaggio ecc!!! grazie cmq!!! cmq nel caso fosse ti chiamo...intanto preparo le magliette forza conan!! hahaOriginariamente Scritto da alessia1214 Visualizza MessaggioGrande Matt...che foto!! Veramente poi se gareggi mi chiami così vengo a vederti!!!!

guarda rossy sono questi: ai sport nutrition recover pro bcaaOriginariamente Scritto da Rossy Visualizza Messaggiodi che aminoacidi si tratta? Perchè io uso quelli in capsule e non mi dispiacerebbe proverne di più gustosi

sono ottimi sia dal punto di vista nutrizionale che di gusto...sanno di limonata..io d'estate ci metto anche il ghiaccio e sorseggio tanto son buoni..per ora sono i miglrio che abbia provatoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
dolore ad i tendini degli avambracci... uff
---------- Post added at 09:19:35 ---------- Previous post was at 09:16:52 ----------
ah ho ordinato il costume da gladiatore di spartacus..teoricamente originale... haah questa estate ci saranno delle belle foto ehhehe
---------- Post added at 09:20:34 ---------- Previous post was at 09:19:35 ----------
ah ho ordinato il costume da gladiatore di spartacus..teoricamente originale... haah questa estate ci saranno delle belle foto ehhehe
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Col fisico che ti ritrovi, se passi a cinecittà col costume, mi sa che faranno un sequel del gladiatore
Giorno
Commenta
-
-
ahahahah
miseria che male ad i gomit anzi avambracci cribbio...l'altra volta ho esagerato con la corda nella sala di trx... mi sono zavorrato 15kg a salire per nn so quante volte tenendo a volte pure le gambe leggermente dritte...ma nn è stato tanto la salita quanto la discesa a sfondarmi.. oggi durante il wo avevo i tendini degli avambracci che scoppiavano...ho fatto solo spinta e con qualche doloretto..misa gli ese di trazioni li rimando, perchè ho un male della miseriaLast edited by Conan le Barbare; 21-02-2012, 01:12:15.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Matte' in settimana che ne dici di venire ad allenarti da me? Che orario preferisci? Giovedi oppure venerdi? Se riesco ad organizzare anche con mario sarebbe ottima la situation
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
E' un muscolo coinvolto in qualche movimento in palestra?
) ahah vabbe ok fammi sapere poi
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ahah si diciamo nn posso fare trazioni,curl, stacchi,lat machine..qualunque ese di trazione mi inizia a fare parecchio male..sto periodo faccio solo ese di spintaOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioE' un muscolo coinvolto in qualche movimento in palestra?
) ahah vabbe ok fammi sapere poi
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
A me invece il ginocchio destro...e vabbe'..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
La vecchiaia ragazzi
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-

SPETTACOLO! hahaha 
Commenta