Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AndryPata90
    replied
    eh già ...questi sono i momenti in cui pensi che la genetica è tutto (o quasi)...però non ti puoi lamentare di certo ANZI!...chiunque firmerebbe per un upper cosi ....

ti ringrazio, sto procedendo e i miglioramenti si notano...già le gambe partivano massose e non vogliono smettere di crescere ma anche il resto si sta smuovendo ..

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    ma insomma...come al solito andry.. le alleno..ma stanno sempre la... te continua cosi mi raccomando

Leave a comment:

• AndryPata90
    replied
    ehhh grande brooo..anche dopo le feste stai sempre al top!... ...le gambe come procedono?...

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Condizione superba, almeno qua sul Forum con pochissimi paragoni. Non c'è un reale punto debole in quel torace, forse, la butto lì, i trapezi? Secondo i miei canoni, qua siamo molto vicini alla perfezione.
    ti ringrazio molto sean.

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
    Quoto se si vuole trovare un ''difetto'' , ma molto virgolettato ( e si sa che la ricerca dei difetti a tutti i costi avviene proprio con quelli come te che sono al top ) sono i trapezi!
    Per il resto linee separazione muscolare e tutto il resto davvero notevoli
    thx!

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    E fatti 'na foto con luce normale a figura intera.

E con la lingua in bocca.
    azz con la lingua è un problema ehhe ora sicuramente con la bella stagione che vierrà ne farò a iosa

Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Spettacolo
    denghiu

Leave a comment:

• blackshark
    replied
    R: Conan

Per i trapezi sono d'accordo ma credo sia anche la posa a non valorizzarli

Leave a comment:

• naoto
    replied
    E fatti 'na foto con luce normale a figura intera.

E con la lingua in bocca.

Leave a comment:

• gg89
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Condizione superba, almeno qua sul Forum con pochissimi paragoni. Non c'è un reale punto debole in quel torace, forse, la butto lì, i trapezi? Secondo i miei canoni, qua siamo molto vicini alla perfezione.
    Quoto se si vuole trovare un ''difetto'' , ma molto virgolettato ( e si sa che la ricerca dei difetti a tutti i costi avviene proprio con quelli come te che sono al top ) sono i trapezi!
    Per il resto linee separazione muscolare e tutto il resto davvero notevoli

Leave a comment:

• blackshark
    replied

Spettacolo

Leave a comment:

• Sean
    replied

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied

Leave a comment:

• Marcello1988
    replied

Tanti auguri mat

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• Conan le Barbare
    replied

tanti auguri!!

Leave a comment:

• Mikael Delmastro
    replied
    Ciao Conan, buon anno

Leave a comment:

• Marcello1988
    replied
    eh si!
    almeno mi tengo occupato nell'attesa! xD .. ovviamente mi sto guardando molto intorno per pressa , leg ext e curl.. sempre deve uscire qualcosina si allettante fuori

Leave a comment:

• Paul_Anderson
    replied
    Ieri è saltato un seminario con Tisi Mi alleno a singhiozzo perchè le palestre comunali dove il nostro team di BJJ\MMA ha la base d' appoggio sono chiuse. Faccio un pò di preparazione atletica e qualche colpo di boxe e qualche circuitino. Domani mattina circuitino leggero (molto cardio) di strongman \ corpo libero, poi il tre ho allenamento e riprendiamo il sette a pieno regime.

Leave a comment:

Working...
X