eh sono un pò preso!!vedrò di farmi perdonare!!buono caxxo luca!!dacci dentro!!anche io finalmente ho fatto qualcosa
Il diario di Luca
Collapse
X
-
Wo andato benissimo...ho aumentato i carichi
Stacco 2/2/2/1 110/115 kg
Trazioni 3x8 variare le prese (le ho fatte dietro con 7.5 kg)
Lat dietro 12/12/8/8 variare le prese (ho usato la trazibar con 65/75 kg)
Pull down 2xmax
Lento dietro 4x8 con 35 kg
Alzate laterali 3x12 con 14 kg
Push down corda 3x12
Ahhh poi sono andato dalla masoterapista-osteopata che conosce mio padre e mi ha detto che in pratica ho i tensori della colonna poco sviluppati, anzi a dire la verità ha detto che non li ho proprio
mi ha detto di svilupparli e tra una settimana andare cosi mi "sblocca tutto", in pratica mi ha detto di stringere il buco del culo stando eretto con i piedi uniti e tirare la pancia in dentro...Di farlo tipo quando non so che fare ecc...Ma se posso un'ora al giorno...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Eh vabbe dai stringerò sto buco del culo per tutta la prossima settimana
Ha detto che sono troppo "spanciato" in avanti e che vedere questa pancia su di me che sono magro è uno schifo...Automaticamente andando in dentro con la pancia diminuisce la lordosi e quindi sono apposto...Comunque credo mi tartasserà per bene
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Beh in effetti hai ragione...Dovrei pesarmi ogni tre settimane, che è il tempo che tengo una scheda diciamo...
Comunque la scheda che ho messo nel tuo topic la farò ancora sta settimana la prossima e gia che ci sono anche la prima di agosto, quindi la tengo 4 settimane perche poi chiude la pale 14 giorni e me ne vado in puglia quindi non ha senso fare una scheda nuova per una settimana...
Commenta
-
Commenta