prendo il superpump
Il diario di Luca
Collapse
X
-
mah 7 grammi mi sembra un po' troppo..3-4 dovrebbe essere una dose ragionevole...Poi io piu' che per la palestra la provo per altro(effetto cavallo oh yeah) visto che al momento mi gira bene ed ho numero e varieta'!quindi ci aggiungo la ciliegina sulla torta
anche se credo che meno di 1 gr non faccia niente...ma va beh, io di vasodilatatori non posso prenderne ..e' piu' per sfizio e per l'effetto cavallo che mi interessa ahahah per risultati sull altro fronte penso serva di piu'(se era quello che intendevi non ti serviva), ma abbiamo 20anni zio chen(io me ne do 15
)direi che e' abbastanza normale non ce ne sia bisogno!
Commenta
-
-
mah, nel primo caso il ragionamento ci puo' stare(piu' che per trombare per il finale ad effetto, oh yeah)...piu' che altro temo che ci sia chi integri per riprendersi dalla trombata...non catabolizzare etc...ecco...arrivare a quei livelli no!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomah 7 grammi mi sembra un po' troppo..3-4 dovrebbe essere una dose ragionevole...Poi io piu' che per la palestra la provo per altro(effetto cavallo oh yeah) visto che al momento mi gira bene ed ho numero e varieta'!quindi ci aggiungo la ciliegina sulla torta
anche se credo che meno di 1 gr non faccia niente...ma va beh, io di vasodilatatori non posso prenderne ..e' piu' per sfizio e per l'effetto cavallo che mi interessa ahahah per risultati sull altro fronte penso serva di piu'(se era quello che intendevi non ti serviva), ma abbiamo 20anni zio chen(io me ne do 15
)direi che e' abbastanza normale non ce ne sia bisogno!
Commenta
-
-
Raga ma io mica la prendo per trombare
ma per dare piu del 100% in pale...comunque sono appena tornato dal wo, appena facevo il military viene il capo della pale, non lo vedo mai perche arriva sul tardi e mi fa, "ma la schiena è piegata, usa la cintura per scaricare un pò il peso altrimentri sovraccarichi i dischi" io gli ho detto ok, ma poi ho continuato a far di testa mia...
A breve il report.
Ora mi sto preparando per il post wo 150 gr di riso con un filino di sugo 100 gr di petto di pollo piu un paio di fette di fesa di tacchino, due o tre pomodori con cipolla e tre olio evo...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Alterno, una settimana avanti e una settimana dietro
Quindi dici di farlo seduto? Beh comunque sia la lordosi va sempre accentuata, no?
Ecco il wo di oggi che non ho postato prima.
Stacco 2/2/2/1 110/120 kg
Trazioni dietro 3x8 + 5 kg di sovracc
Lat dietro 12/12/8/8 65/75 kg
Pull down 2xmax
Lento avanti 4x8 40.5 kg
Alzate lat 3x12 14 kg
Push down 3x12
Poi alla fine ho fatto un 3x12 su declinata con 5 kg dietro la nuda, 2x12 in torsione sempre su reclinata e due volte il plank.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Dite di metterla? Io non la uso nemmeno per gli stacchi, poi scusate non so nemmeno bene come si usa...
Non bisogna tirare in dentro la pancia stringere per bene la cintura e poi si inizia? Se non sbaglio tempo fa quando la usavo ogni tanto facevo cosi in modo che stava bella stretta e l'addome ben contenuto...
---------- Post added 23-07-2011 at 00:10:08 ---------- Previous post was 22-07-2011 at 23:08:14 ----------
Ragazzi da lunedi, per un paio di settimane passo ad un ibrido fst 7 per ora non sono ancora ben informato sullo stretching però intanto metto le serie finali pompatissime giusto da cambiare un pò, al ritorno delle ferie me lo studierò bene...
Ecco cosa pensavo di fare.
PETTO-BICIPITI
Panca piana 4x6
Spinte man 30° 10/8/6
Dip 2x8 + sovracc
X over cavi alti 7x12 rest 30"
Curl bilanciere 4x6
Curl cavo basso 7x12 rest 30"
Addome a piacere
GAMBE
Pressa 5x8
Affondi 3x10
Leg extension 7x12 rest 30"
Ghr 4x10
Leg curl 7x12 rest 30"
Calf pressa 4x10
Calf machine 7x12 rest 30"
DORSO
Stacco 4x2
Trazioni prone 4x6 + sovracc
Trazioni supine 1xmax bw
Lat dietro 3x10
Pulley 7x12 rest 30"
Alz 90 ai cavi 3x12
SPALLE-TRICIPITI (richiamo petto)
Piana 4x6
SS spinte 45° + croci piana 3x8+8
Lento avanti/dietro seduto 4x6
Alzate lat 7x12 rest 30"
Panca stretta 4x6
Push down 7x12 rest 30"
Addome a piacereLast edited by luca_skizzato91!; 24-07-2011, 00:28:14.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
mah..leggendo qua e la(mi pare di averlo letto anche da manx..ma magari mi sbaglio) la cintura' e' da togliere, soprattutto agli inizi e se non si tiran su cariconi.
personalemente preferisco non usarla fino a quando non dovro' gestire carichi consistenti...in modo da rinforzar bene il tronco, muscoli stabilizzatori ...
Anche perche' se si comincia ad usar la cintura dagli inizi..una volta che ti ritrovi senza e con un carico consistente non dev'essere il massimo
Commenta
-
-
ma la schiena deve essere piegata!!!Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiocomunque sono appena tornato dal wo, appena facevo il military viene il capo della pale, non lo vedo mai perche arriva sul tardi e mi fa, "ma la schiena è piegata, usa la cintura per scaricare un pò il peso altrimentri sovraccarichi i dischi" io gli ho detto ok, ma poi ho continuato a far di testa mia...
stessa cosa con il propietario della pale in cui mi alleno
dice che la schiena deve stare dritta, e ch elui ha abolito il lento avanti perchè spacca la schiena e la cuffia(però la panca la fa senza arco ne adduzione!!!)
chi lo spiegherà una volta per tutte a quei personal trainer da 4 soldi che la schiena è curva e non dritta?! cavolo c'è il disegnino pure nel libro di schienze motorie delle elementari!!!
---------- Post added at 23:32:35 ---------- Previous post was at 23:29:07 ----------
la cintura non serve a tenere la parte lombare dritta...
la cintura serve per aumentare la pressione creata dalla manovra di valsava...
agli inizi non si deve usare la cintura altrimenti tale manovra non si imparerà mai bene...quando invece la pressione comincia a diventare poca in relazione ai carichi è bene usare la cintura, quella da pl però, mica quelle putt***te da bb
Commenta
-

Commenta