ahahah mi stai dando del mdf....maledetta mdc?!
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioahahah mi stai dando del mdf....maledetta mdc?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioahahah mi stai dando del mdf....maledetta mdc?!

---------- Post added at 22:31:59 ---------- Previous post was at 22:31:19 ----------
cosa ridi tu?Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
vai su fb! ahahahah
Commenta
-
-
cosa ci fai qui???Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioarteminkia è gnocca.... si sà!
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
vado dove mi porta il cuore....Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiocosa ci fai qui???
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
il mio è aggraziato e femminile, ora sono sui 54 chili scarsi, ho ricominciato con gli allenamenti funzionali, ottima medicina contro i nervosismi, l'addome sta benone, restano solo da limare le maniglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
il mio è aggraziato e femminile, ora sono sui 54 chili scarsi, ho ricominciato con gli allenamenti funzionali, ottima medicina contro i nervosismi, l'addome sta benone, restano solo da limare le maniglie 
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
perchè privarsene? anche queste sono funzionaliOriginariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggioperchè privarsene? anche queste sono funzionali

---------- Post added at 17:04:40 ---------- Previous post was at 17:03:00 ----------
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
avrà anche riso ma sicuro non l'ha capita... a noi in fondo piace così clarettaOriginariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggioperchè privarsene? anche queste sono funzionali
VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioavrà anche riso ma sicuro non l'ha capita... a noi in fondo piace così claretta
Commenta
-
Commenta