La fai troppo ingenua baldas, e pur sempre una donna fatta
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
non mi drogo, giuro!Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioLa fai troppo ingenua baldas, e pur sempre una donna fatta
però ho un problema: da quando ho abbassato considerevolmente carbo e calorie, il mio nervosismo si è accentuato, stamattina mi tremano anche le mani... potrebbe essere un sintomo di un'eventuale chetosi?
Commenta
-
-
chiedi a me?
sono gnurant in ste cose.
ora però devi aspettarti i commenti tendenziosi di altri
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
non scherziamo, sono seriaOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioo di parkinson
Commenta
-
-
A quanto stai di chos? Da quanto? Quanto cardio fai? Alito? Urine? Brividi?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
30 grammi, da una settimana, cardio a giorni alterni, mezz'oretta al massimo, sete e brividi solo ieri seraOriginariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioA quanto stai di chos? Da quanto? Quanto cardio fai? Alito? Urine? Brividi?
aggiungo che soffro d'ipotensione e con questo caldo ho la massima a 90-95.
Commenta
-
-
Potrebbe essere...una settimana è pochino, ma anche a me è capitato di shiftare in poco tempo. Te ne accorgi soprattutto da alito ed urine che puzzano..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Rob...mo che e' sta cosa????????????????????Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio30 grammi, da una settimana, cardio a giorni alterni, mezz'oretta al massimo, sete e brividi solo ieri sera
aggiungo che soffro d'ipotensione e con questo caldo ho la massima a 90-95.
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ehm... ho modificato un attimino la dieta...Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza MessaggioRob...mo che e' sta cosa????????????????????
Commenta
-
-
un attimino??? mmmm,vuoi perdere liquidi alla svelta "furbacchiona"?
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioun attimino??? mmmm,vuoi perdere liquidi alla svelta "furbacchiona"?
beccata
Commenta
-
-
ormai sai maneggiare i cibi ehehOriginariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
beccata 
Commenta
-
-
con tutti sti esperimenti... cito te: mi conosco benissimo!Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioormai sai maneggiare i cibi eheh
ho un'addome da paura...
Commenta
-
-
benissimo....fino ad oggi con gli esperimenti che hai fatto sia alimentari che di allenamento..ma ti accorgerai che il fisico non risponde sempre in ugual misura rispetto alle prime volte,bisogna continuare a conoscersi..vale per tuttiOriginariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiocon tutti sti esperimenti... cito te: mi conosco benissimo!
ho un'addome da paura...

per l'addome..foto subito
Commenta
-
Commenta