arte, non dimenticare anche una foto del culo
Artemide, dea di ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiobenissimo....fino ad oggi con gli esperimenti che hai fatto sia alimentari che di allenamento..ma ti accorgerai che il fisico non risponde sempre in ugual misura rispetto alle prime volte,bisogna continuare a conoscersi..vale per tutti
per l'addome..foto subito
Commenta
-
-
perdonami se mi intrometto, 200g di gelato??Originariamente Scritto da artemide Visualizza MessaggioGelato (un paio di etti)
cioè il gelato che posto prende per le persone come noi che lavorano per per avere/mantenere un certo tipo di fisico, lo si può mangiare o uno "sgarro" settimanale??
oramai siamo in estate ed il gelato è l'unico "dolce" che apprezzo.
grazie
Commenta
-
-
ciao! esatto... io lo tengo la domenica come sgarro settimanale... è uno degli sgarri più "puliti" si possano fare in termini di dolci...Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggioperdonami se mi intrometto, 200g di gelato??
cioè il gelato che posto prende per le persone come noi che lavorano per per avere/mantenere un certo tipo di fisico, lo si può mangiare o uno "sgarro" settimanale??
oramai siamo in estate ed il gelato è l'unico "dolce" che apprezzo.
grazie
Commenta
-
-
grazie tante Artemide per avermi risposto, almeno ora una volta a settimana potrò anche io sfogarmi sul gelato, che in estate è una goduriaOriginariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiociao! esatto... io lo tengo la domenica come sgarro settimanale... è uno degli sgarri più "puliti" si possano fare in termini di dolci...
Commenta
-
-
grazie Arte, oramai mi alleno costantemente, tre volte a settimana in sala attrezzi + una sessione di walking e un'uscita in MB, da quasi due anni, sono passato da 87Kg agli attuali 66/68Kg x 1,74 di altezza.Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiocome ti alleni? per quello che posso, se hai bisogno, mi trovi qui
ti chiedevo- del gelato perchè non trovavo discussioni in merito, fortunatamente non amo i dolci per natura, ma sono un PIZZAdipendente, (una volta a settimana), ora ho capito come gestire il gelato, ma sapresti dirmi come utilizzare senza inciccionirmi il Burro di Arachidi che sono in procinto di acquistare?
grazie ancora
Commenta
-
-
onestamente poca, ho provato con le mandorle, ma ogni volta che comincio ad assumerle dopo qualche giorno mi si gonfia lo stomaco in maniera odiosa, è probabile che tolleri poco la frutta secca o le mandorle nello specifico, per questo motivo volevo provare con il burro di arachidi, leggendo in giro se ne consiglia una paio di assunzioni al giorno, un cucchiaio a pranzo/cena.Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggiomangi frutta secca?
ora però sono indeciso su quale acquistare:
Kirkland ORGANIC CREAMY PEANUT BUTTER
NATURALLY MORE
BOWER BUTTER
Ho letto bene del Rapuzel, ma molto più costoso e di difficile reperibilità, tu che cosa mi consiglieresti?
grazie Arte
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Olio extravergine di olivaOriginariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggioehm, cosa sarebbe?
Commenta
-
-
lol, chiedo scusa per l'ignoranzaOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOlio extravergine di oliva
, essendo letteralmente una capra, in quanto mangiatore di insalatone megagignti, (300g + tonno o simmenthal a botta), di evo ne uso in giuste quantità
Commenta
-
-
Non abusare di Simmenthal...Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggiolol, chiedo scusa per l'ignoranza
, essendo letteralmente una capra, in quanto mangiatore di insalatone megagignti, (300g + tonno o simmenthal a botta), di evo ne uso in giuste quantità 

Comunque per quanto riguarda i grassi, dipende dalla tua dieta quanti ne devi assumerne
Commenta
-
-
ahahahahahOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioarte, non dimenticare anche una foto del culo
VIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-

Commenta