Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
vabbè per quello ci vuole molto ma MOLTO più tempo
intanto goditi queste piccole soddisfazioni
-
-
ehehh si si tempo
cmq io scalpito azz.
---------- Post added 07-05-2011 at 14:51:00 ---------- Previous post was 06-05-2011 at 22:37:38 ----------
oggi giorno OFF, ma ho fatto una sessione braccia e un po di allenamento per i trapezi (che mi piacciono assai).
alla grandissima. sono in scarico di carbo per questi 2 giorni ma la viulenza dei saturi si è fatta sentire. insomma che mangi carbo o che nn li mangi nn cambia quasi un kez.
sto studiando un pochetto i legami alimentazione ormoni. roba davvero affascinante cavoli. vediamo se riesco a migliorare ancora qualcosina
Commenta
-
-
Non si finisce mai di imparare eh LucaOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosto studiando un pochetto i legami alimentazione ormoni. roba davvero affascinante cavoli. vediamo se riesco a migliorare ancora qualcosina
Commenta
-
-
e il riposo dopo l'allenamento?Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocavoli veramente. sono cose davvero affascinanti. credo che la dieta sia al 2 posto in ordine di importanza, dopo genetica e prima di allenamento
Commenta
-
-
studia studia! che poi mi passi i trick!Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioehehh si si tempo
cmq io scalpito azz.
---------- Post added 07-05-2011 at 14:51:00 ---------- Previous post was 06-05-2011 at 22:37:38 ----------
oggi giorno OFF, ma ho fatto una sessione braccia e un po di allenamento per i trapezi (che mi piacciono assai).
alla grandissima. sono in scarico di carbo per questi 2 giorni ma la viulenza dei saturi si è fatta sentire. insomma che mangi carbo o che nn li mangi nn cambia quasi un kez.
sto studiando un pochetto i legami alimentazione ormoni. roba davvero affascinante cavoli. vediamo se riesco a migliorare ancora qualcosina
Commenta
-
-
mitico ingegner caneOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioehehe come l ingegnere cane di mai dire gol
La potenza è nulla senza il controllo
IL MIO DIARIO
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiostudia studia! che poi mi passi i trick!
Manu hai capito perchè quando si fanno gli esami del sangue si controlla anche il testo ?Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomah manu. cerco di fare il possibile per capire ma ahime è dura non avendo nessuna base dietro. ora sto capendo come grassi pro e carbo influenza il testo totale ecc.
Commenta
-
-
Si, ma l'alimentazione influenzerà di max 10 mg di testo... ImhoOriginariamente Scritto da santib Visualizza MessaggioManu hai capito perchè quando si fanno gli esami del sangue si controlla anche il testo ?
Commenta
-
-
Commenta