Il diario di Lucav79
Collapse
X
-
significa che sei spaventoso Luca!Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioeh io la vedo! non va?? zio ken...
Commenta
-
-
complimentoni luca.....progressi notevoli!!!!!!!!
Commenta
-
-
luca se hai un'attimo passa da me:
colazione 3 uova intere 3 fette di bacon 10 gr olio te' verde spuntino 30/40 gr arachidi 30 gr proteine isolate pranzo 200 gr pollo 20/30 gr olio oliva insalata spuntino 30/40 gr arachidi 30 gr proteine isolate cena 200 gr pesce 20/30 gr olio insalata spuntino 40 gr grana dati H 1.77 peso 78 anni 29 che ne dite???:) --
che ne pensi?
ultimo post
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
esagerato manu. ho sempre paura a mettere foto perche temo un po le vs reazioni. i progressi sono innegabili ovviamente. mi domando se potevo fare di +. umanamente credo no a livello di impegno. a livello alimentare direi idem. deficito un po sulla sicurezza in allenamento perche quello lo preparo da solo.
Commenta
-
-
hai repOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie santuzzo. mi puoi rispondere se hai tempo a quanto ti chiedevo ieri sera?
ok erry dopo passo.
oggi un po di HIIT e addome.
Commenta
-
-
la meritavi in ogni casoOriginariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie santino. cerchero' e vedo di leggere un pochetto
sorry per averti fatto sprecare una rep
Commenta
-

Commenta