If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
va beh. doms lancinanti su tutto il quadricipite e una fame della madonna stanotte. metabolismo a chiodo oramai. devo per forza aumentare.
oggi petto. grazie manx che mi ha suggerito che fare oggi per dare una legnata come si deve
a chi lo dici...questa notte ho fatto colazione alle 3.00 non riuscivo proprio a dormire e a calmarmi...fame tremenda...ora fino alle 11.30 saro' a digiuno e tra un paio d'ore anche wo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
EHEH manu ma almeno tu sei in cut azzarola. se io vado in cut mi prosciugo ed impazzisco pure....
va beh, di nuovo grazie per il programma di oggi eh, poi ti mando un feedback in pvt. buon wo manu!
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ieri a cena ne ho messi 50, 400 di cavallo e olio evo. poi prenanna con caseine. ma avendo fatto gambe ieri era scontato che venisse la fame.
manu te lo chiedo qua: mi parlavi della panca presa inversa. teoricamente quale sarebbe il suo vantaggio? in breve eh, non ti voglio far perder tempo
"vantaggio"? ma è un esercizio per variare, che lavora + i delts e molto meno il petto. Forse ha + svantaggi, poiché potrebbe sfuggirti la presa...io sono riuscito a fare 4 rip con 80kg e me la sono scampata cmq ogni tanto mi piace farla. Quando fai le spalle provala a 45 gradi.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
"vantaggio"? ma è un esercizio per variare, che lavora + i delts e molto meno il petto. Forse ha + svantaggi, poiché potrebbe sfuggirti la presa...io sono riuscito a fare 4 rip con 80kg e me la sono scampata cmq ogni tanto mi piace farla. Quando fai le spalle provala a 45 gradi.
p.s. cristo 400 gr di cavallo a cena
io li ho mangiati domenica sera........striscette di carne di cavallo...................buonissima
eh manu si mangia eheheheh. le pro sono spostate verso la sera nella mia dieta e si da il "pulse". ok quoindi non la faccio. gia sono un pericolo di mio con gli es normali e poi il delt è l uiltmio dei mie problemi ora.
per cui mi concentro molto sulle dips zavorrate panca alta e il triset che mi hai prescritto. vediamo di portare a casa una bella distruzione
---------- Post added at 08:09:36 ---------- Previous post was at 08:08:33 ----------
santi io me lo faccio macinare come i bambini...altrimenti ci metto una vita a masticare tutto cavallo, nettare degli dei azz...
eh manu si mangia eheheheh. le pro sono spostate verso la sera nella mia dieta e si da il "pulse". ok quoindi non la faccio. gia sono un pericolo di mio con gli es normali.
per cui mi concentro molto sulle dips zavorrate panca alta e il triset che mi hai prescritto. vediamo di portare a casa una bella distruzione
---------- Post added at 08:09:36 ---------- Previous post was at 08:08:33 ----------
santi io me lo faccio macinare come i bambini...altrimenti ci metto una vita a masticare tutto cavallo, nettare degli dei azz...
Luca provala la panca inversa........con Manu la facevo di tanto in tanto.......sono sempre stimoli nuovi
p.s. cristo 400 gr di cavallo a cena
conoscendolo non sono niente!! Luca raccontagli come hai mangiato il merluzzo l'altra sera!!
ahahah...no no. stavo per sboccare ma era colpa dell intasamento del cheat meal. ma mi hanno insegnato che nn si butta via il cibo per cui ho mandato giu tutto ehehehe. 600 gr di merluzzo al vapore che stavo per frullare ebere nello shaker
ahahah...no no. stavo per sboccare ma era colpa dell intasamento del cheat meal. ma mi hanno insegnato che nn si butta via il cibo per cui ho mandato giu tutto ehehehe. 600 gr di merluzzo al vapore che stavo per frullare ebere nello shaker
pienamente d'accordo.......è per questo che spolvero sempre tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta