Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie ragazzi, qua e' un declino lento ma inesorabile. Per ora la prospettiva e' in negativo, ovviamente certe cose le fan prima subodorare ma e' questione di tempo. Mesi o settimane poco cambia, si rira avanti per ora. C34 trovo questa tua situazione triste ma vi scorgo da parte tua motivazione, bravissimo e in bocca al lupo di cuore



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Beppe io credo che questo sarà il trend per il futuro (purtroppo) ....
      magari non all'improvviso come è capitato a me (venerdì esci dal lavoro e lunedì arrivi e trovi che tutta l'azienda è rimasta fuori e che stanno portando i libri in tribunale fallimentare)
      però le nostre generazioni saranno migratori da un azienda all'altra... questo potrebbe non voler dire non lavorare o non guadagnare, ma di certo che non ci si potrà più adagiare troppo sugli allori, e dal mio punto di vista personale penso che in situazioni simili ci sarà meno spazio per chi non si dà da fare, per chi è incapace e via dicendo....
      Per questo ti dico di non demordere, io stesso ho passato momenti di panico/angoscia/depressione per via di una situazione lavorativa pessima e dove ero un soggetto passivo delle scelte altrui, ma dandomi da fare ho cambiato diversi lavori in questi 4 anni, collaborando con alcune aziende e restando a casa solo ad agosto 2009 ma per il resto ho sempre lavorato, ci son voluti 3 anni per rimettermi in carreggiata ma ce l'ho fatta (ravanata di maroni) ma nel bene e nel male non mi son mai fatto mancare uno stipendio (magari all'inizio non buono , anzi .... ho dovuto penare perchè prima me la passavo decisamente meglio) per questo ribadisco il mio "non mollare mai" perchè quando sento al TG che "i giovani delusi non cercano più lavoro" bè qui davvero posso solo dire "chi è causa del suo mal pianga se stesso" inteso come, se tu giovane sei il primo ad arrenderti e non darti da fare, verrai sopraffatto da chi ha più carattere e insiste e poi ce la fa forza Beppino
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Quotone Gore. Come sai la vedo esattamente così.

        ---------- Post added at 11:13:46 ---------- Previous post was at 11:03:15 ----------

        Vi confido anzi che nemmeno troppo inconsciamente...che certi vincoli vengano tranciati io lo spero proprio. Le possibilita' bisogna crearsele e non impigrirsi mai sugli allori. Non vale per tutti ma alla fine prima o poi davvero dovra' sopravvivere chi merita di piu', e chi ha piu' fame. Buon appetito :-D



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

          Io vi.dico che.nel mio ero stufo e il lavoro fisso mi imprigionava anche se da tempo volevo andarmene ... Quindi la vedo un opportunita e visto che di carriera ne avevo fatto so che semplicementw dovro reiniziare da 0 per poi non far altro fhe impegnarmi a migliprare ... Io che ho figli la vedo anche come un insegnamento importante da lasciarli in modo che non diventi bamboccioni buoni solo a lamentarsi ... Nulla ci è dovuto bisogna guadagnerselo al meglio delle nostre possibilita
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            Siamo tutti nella stessa barca,
            lo scorso anno con il terremoto in emilia con epicentro ad una decina di km da casa mia e dalla mia azienda in pochi minuti abbiamo rischiato di perdere casa e lavoro, ricordo come il giorno dopo buttai via il camice da laboratorio e misi i guanti da manovale, lavorando giorno e notte insieme a pochi altri(non tutti han fatto lo sforzo...) ci siam costruiti una grossa "CAMERA BIANCA" esterna all'azienda che per alcuni mesi è stata l'unica salvezza visto che nel settore in cui lavoro in meno di 15gg di chiusura avremmo perso il 99% dei clienti, dopo poco più di un anno è stata riparata l'azienda, la casa e inizio ad avere un pò di tranquillità nonostante la crisi incombente, mai mollare è l'unico insegnamento che anch'io ho imparato
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              Chi si ferma e' perduto! Cari ragazzi questa crisi l'hanno costruita a puntino e tutto sta andando secondo coerenza. La ripresa sara' fisiologica ma sara' necessario un ridimensionamento degli stili di vita. Fortunatamente dal canto mio sono estremamente essenziale, ai limiti dell'austero. E fortunatamente non ho mai fatto affidamento a nessuno diverso da me. Mi dicevano "cosa spendi a fare quella cifra per l'affitto! Compratela la casa!" e io " Si si si". Quando e' venuta a convivere la mia compagna misi ben in chiaro che NON le avrei fatto tirar fuori un euro per le spese. E meno male, dato che non lavora piu'. Dove sono adesso ripeto potra' essere questione di mesi ma il trend per la sanita' piemontese in particolare, e' fortemente negativo. Se dovesse un giorno chiudere tutto qua, si procedera' alla libera professione con tutto cio' che ne consegue. Gia' ora la pressoche' totalita' dei fisioterapisti puo' lavorare solo ed esclusivamente così. Quelli sgamati e bravila patiscono poco/nulla, altri vivono alla giornata con le incognite di un futuro incerto ma non per questo necessariamente nero. Si ritorna al discorso di Gore ;-). Ragazzi qua siam tutti in gamba, ne usciremo a testa alta ma bisogna metterci sangue, sudore, volonta' e aprire gli occhi ed essere altamente ricettivi.



              Comunque oggi spalle-braccia, yep ;-) :-D



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                la libera professione è una buona scelta e ti consente di uscire dalla massa (non in senso fisico ... quella massa serve eccome) a patto che tu investa per aggiornarti e seguire il trend del mercato in maniera professionale e di conseguenza anche proficua, chiedendo il giusto per la tua professionalità
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Eh per quello Moreno non c'e' pericolo...abbiamo l'obbligo di aggiornamento ECM annuale, ho fatto un Master che mi e' costato 10 mila euro in tre anni piu' tutti i corsi e corsetti anche online :-D comunque l'orientamento del welfare e quindi della sanita' nei prossimi anni sara' tendente alla privatizzazione. Scordiamoci l'assistenza gratuita come finora e' stato. Stan tagliando TUTTO, anche servizi essenziali. La prevenzione sara' l'unica via d'uscita. Paradossale che quello che dovrebbe essere normale e' ormai eccezione.

                  ---------- Post added 05-07-2013 at 19:54:00 ---------- Previous post was 04-07-2013 at 21:04:48 ----------

                  Gambette andate! Ho aggiunto alla mia routine la pressa unilaterale, 6 set alternati senza pausa. Oggi ho trasudato olio d'oliva (cit.)

                  ---------- Post added at 19:55:06 ---------- Previous post was at 19:54:00 ----------

                  Gambette andate! Ho aggiunto alla mia routine la pressa unilaterale, 6 set alternati senza pausa. Oggi ho trasudato olio d'oliva (cit.)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Petto e dorso oggi:

                    Serie composta panca inclinata/dip ripetututa senza soste 4 volte, giusto il tempo di scalare il peso

                    Serie composta lat avanti/rematore busto in appoggio come sopra

                    Serie composta tirate al mento/shrugz come sopra sopra.

                    Fichissimo :-D

                    ---------- Post added at 20:42:07 ---------- Previous post was at 20:41:33 ----------

                    Petto e dorso oggi:

                    Serie composta panca inclinata/dip ripetututa senza soste 4 volte, giusto il tempo di scalare il peso

                    Serie composta lat avanti/rematore busto in appoggio come sopra

                    Serie composta tirate al mento/shrugz come sopra sopra.

                    Fichissimo :-D



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                      Ottimo peppe )

                      inviato dal mio galaxy s3


                      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                      [/URL][/SIZE][/CENTER]

                      Commenta


                        Marcellino con la Multipress sto facendo davvero il salto di qualita'. Un grossissimo grazie lo devo al mitico GS1 col quale scambio opinioni ed esperienze dalle quali sto traendo grandi benefici. Penso che alla prossima competizione ci sara' da divertirsi, ci va pazienza...costanza...e che tutte le condizioni siano ok. Buona notte ragazzi e grazie per gli interventi e le letture ;-)



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                          Immagino! A me arriva domani

                          E non vedo l'ora di vederti sul palco

                          Buona notte!!

                          inviato dal mio galaxy s3


                          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                          [/URL][/SIZE][/CENTER]

                          Commenta


                            Cari ragazzi buon giorno. Nei mesi scorsi qua si parlava dell'allenamento scalzi e dell'importanza propiocettiva dell'organo. La mia ipotesi era che le problematiche del piede fossero spesso causate dall'impossibulita' di gestire in liberta' le articilazioni quando costrette dalla calzatura, e che il "peccato originale" fosse in ogni caso la deambulazione su superfici rigide e regolari. Aggiungo un elemento base che noto: soggetti in sovrappeso che portano calzature basse tendono a soffrire di pronazione eccessiva del piede, che tendera' al piattismo, portandosi dietro diversi problemi a tutti i livelli superiori (ginocchia, anche...schiena). Ora, potrrmmo agire "sopra" per migliorare le conseguenze di tutto cio', ma un intervento mirato al piede e alla caviglia sara' imprescindibile. Capita anche ai "secchi". Astragalo e tibiale.posteriore hanno in tutto cio' un ruolo chiave, coi rrlativi equilibri generali.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Sly sto sperimentando la fivefingers da ormai una settimana, a piccole dosi tipo 4-5 ore al giorno e comunque durante i wo.
                              Mi aspettavo un pò più di sostegno all'arcata plantare ad esser sincero, comunque il feeling è ottimo e la differenza rispetto ad na normale calzatura è evidente. Inoltre cosa a cui non avevo pensato fungono da "stiradita" per cui credo siano ottime per prevenire alluce valvo e dita a martello, credo le prenderò a mia madre.
                              albertoprevedi.it

                              Bigtime's Diary

                              Canale youtube

                              Il gruppo Facebook powerfit

                              powerfit@hotmail.it

                              Commenta


                                Bel feedback! Per chi ha una spiccata tendenza al piattismo di piede meglio inserirvi un plantarino specifico, purtroppo da sole non ce la possono fare. I modelli piu' hard sostengono meglio da quel che mi dicono. Tuttavia meglio sempre sperimentare live quando possibile



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎