Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ottimo, hai rep Nik. Grazie ;-)

    ---------- Post added 15-07-2013 at 11:23:49 ---------- Previous post was 14-07-2013 at 17:04:40 ----------

    Buon lunedi esimi. Ieri ho fatto il primo workout per le cosce con le FiveFingers e oggi ho dei doms profondi alla muscolatura delle anche e sui vasti. Lo stimolo e' profondamente diverso.
    Feed during wo?

    Inviato con tapatalk 2

    Commenta


      Guarda essendo oramai abituato ad allenarmi sul tatami scalzo e' sicuramentr piu' confortevole, e di conseguenza non si disperdono energie nei microaggiustamenti per evitare la tendenza al crollo dell'arco plantare. Ci si concentra meglio sull'esecuzione.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        mi continui a incuriosire con ste scarpe!

        Commenta


          Andre sono un ottimo investimento, ma ci sono delle considerazioni doverose:1) le sconsiglio a chi ha un piede che tende al piattismo2) su soggetti molto robusti (direi +85kg), potrebbero non dare un supporto all'arco plantare sufficiente quando le superfici d'appoggio sono troppo rigide, e si svolgono esercizi pesanti (squat/stacchi/affondi e sumili); personalmente sto pensando di ovviarvi con specifici plantari longitudinali di supporto3)i modelli piu' economici sono molto leggeri ma per attivita' strenue non van bene, e presubibilmente danno meno supporto in riferimento al punto due;4) meglio prendere le calze relative, magari di una taglia in piu' di quelle normali;5) le prime volte son toste da mettere ma poi vanno che e' una meraviglia6) avrei voluto scoprirle prima.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            in pratica visto il mio peso attuale e il previsto da qui a 5 mesi...me le stai sconsigliando!

            Commenta


              Sicuramente per esercizi in cui il carico "a terra" e' importante, serve un supportino. Un modello comunque di fascia alta avrebbe il suo perche' pero' ;-)



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                in pratica visto il mio peso attuale e il previsto da qui a 5 mesi...me le stai sconsigliando!
                Io sono 90-91kg ora e le ho usate in settimanea per degli stacchi da terra con poco più di 180kg e zero problemi, anzi una grande grande stabilità (meglio che scalzo).
                Mi sento di dire che la calza agevola molto l'ingresso ma allo stesso modo aumenta lo scivolamento e per assurdo a piedi scalzi la scarpetta mi si appiccica e non si muove , con la calzetta un pò di più. Misuratele bene perchè io ho sbagliato prendendo il numero in più visto ero proprio a cavallo tra le due misure, in pratica in un piede è ok mentre nell'altro è leggermente lunga, ho risolto con 2 piccoli spessori morbidi dietro al tallone(dove c'è il tendine per capirci).
                Purtroppo non le sto usando nei leg wo dove magari possono essere davvero un'arma in più in quanto negli squat voglio un pò di tacco e cambiare scarpe a metà wo è scomodo


                @Sly , anch'io ti ho visto più appannato di quanto mi aspettassi, ma ci metterai pochissimo a rientrare in carreggiata
                albertoprevedi.it

                Bigtime's Diary

                Canale youtube

                Il gruppo Facebook powerfit

                powerfit@hotmail.it

                Commenta


                  Feedback utilissimo e prezioso Biggone thanx



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                    Ciao Beppe non pensavo volessi gareggiare ancora quest'anno, che gare ci sono in ainbb a novembre?

                    Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      Mi piacerebbe ma bisognera' vedere...in AINBB al massimo posso aiutare a sistemare le seggiole del palazzetto, spetando di azzeccare correttamente l'ordine numerico. Comunque ai primi di novembre tre giorni di fila, dalle parti di Padova, il primo selezione mondiale con categorie internazionali; il secondo un grand prix con le categorie nostrane (e montepremi); il terzo mi pare per il fitness/model o giu' di li'. Correggetemi se sbaglio.
                      Intanto stasera mi sarei dovuto allenare ma un "imprevisto" me lo impedira'. Quindi mi sono alzato due ore prima e ho gia' dato in mattinata presto :-D , si inizia proprio alla grande la giornata ;-)
                      Last edited by Sly83; 17-07-2013, 10:06:38.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        si è così come dici
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Moro tre anni fa avevo un corso a Padova, ci andai con una mia collega in treno. Presi un giorno di ferie, aspettai che il binario fosse annunciato, e salimmo. Ci addormentammo entrambi in viaggio. Una volta scesi, sui taxi c'era scritto "pronto taxi Vicenza"; sulle indicazioni stradali robe tipo "Vicenza centro" et similia. A quel punto fui colto da un leggerissimo sospetto.

                          ---------- Post added at 08:39:23 ---------- Previous post was at 08:37:55 ----------

                          http://www.youtube.com/watch?v=gkX23rgpgwo



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Moro tre anni fa avevo un corso a Padova, ci andai con una mia collega in treno. Presi un giorno di ferie, aspettai che il binario fosse annunciato, e salimmo. Ci addormentammo entrambi in viaggio. Una volta scesi, sui taxi c'era scritto "pronto taxi Vicenza"; sulle indicazioni stradali robe tipo "Vicenza centro" et similia. A quel punto fui colto da un leggerissimo sospetto.

                            ---------- Post added at 08:39:23 ---------- Previous post was at 08:37:55 ----------

                            http://www.youtube.com/watch?v=gkX23rgpgwo
                            Se ti ricapita .... vieni a trovarmi!

                            Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
                            Twitter
                            Blog
                            Diario
                            Instagram


                            Commenta


                              Baloz novembre potrebbe essere il tuo battesimo del ferro



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Baloz novembre potrebbe essere il tuo battesimo del ferro
                                Più facile che venga a vedere.
                                Ma se passi da Vicenza, ti aspetto

                                Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
                                Twitter
                                Blog
                                Diario
                                Instagram


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎