Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certo;-)
    Io non ho toccato nulla, ma guardate un po' qua la ricompensa a comportarsi bene...



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Ovvamente SEMPRE e SOLO quando sono a dieta. Sistematicamente ostia.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Sapevo le foto da obeso le postavo domani.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta




            dai beppino.... mettiti a dieta...... poi dividiamo l'esperienza del 1 novembre
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Ho iniziato sabato ufficialmente, sarebbe bello ritrovarsi la' 'zzarola. Tu come ti senti?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                io .... bello..... sto riscoprendo che anche io avevo un bell'addome una volta.....
                per ora mi ricordavo solo gambe e spalle migliorate
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Molto molto bene, sono contento e curioso per te;-) per stavolta la bilancia non servira', meno male:-D specchio specchio delle mie brame :-D

                  ---------- Post added at 13:02:17 ---------- Previous post was at 12:48:09 ----------

                  Molto molto bene, sono contento e curioso per te;-) per stavolta la bilancia non servira', meno male:-D specchio specchio delle mie brame :-D



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    sperando di non ridurmi un seccume ora di novembre....
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      prendo atto solo ora .......
                      non ci posso credere .... a novembre tutti insieme sul palco " appassionatamente " ???????
                      non ci posso credere .... l'ultima volta risale al 2007 se non sbaglio
                      sigpic
                      Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

                      Commenta


                        Ciao campione, operazione revival in corso! Facciamo una cosa fatta bene as usual. Un lavoretto pulito pulito, con un'offetta che nossi puo' rrifiutari....



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ragazzi prendo spunto da un episodio di 2 minuti fa per raccomandare se possibile di evitare di "schioccarsi" a destra e manca le ossa, perche' se e' vero che da sollievo, e' solo momentaneo e crea sul lungo termine un circolo vizioso di lassita' articolare. La manipolazione (il thrust ad alta velocita' e bassa ampiezza), va eseguito dopo attenta valutazione, se si riscontra restrizione articolare e se necessario anche in questo caso. Se si sente la necessita' di scrocchiatsi state certi che ad andare saranno le vertebre che gia' di loro andrebbero, mentre le vere fissazioni la' sono e la' rimangono. E' su queste che il terapista dall'esterno.deve intervenire (nelle modalita' piu' opportune, non necessariamente col thrust).
                          Comunque c'era questo mio paziente che nel mezzo dell'esercizio si automanipola il collo. Gli spiego questa cosa e glie la mostro manipolando correttamente il segmento realmente ristretto. E' andato via piu' consapevole. E con meno male. In ognicaso il controllo del movimento e' imprescindibile, tanto in chiave di trattamento che di prevenzione e mantenimento.
                          Last edited by Sly83; 18-07-2013, 17:04:50.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            quotone, anch'io coi miei acciacchi cerco di limitare al minimo di scrocchiarmi qualcosa anche per evitare lo stimolo del sistema nervoso simpatico e parasimpatico e relativo rilascio di adrenalina & co che aumenterebbero lo stato di fastidio/tensione dopo un apparente benessere iniziale.

                            Quando possibile meglio fare stretching sulla parte dolente senza arrivare allo scrocchio
                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi prendo spunto da un episodio di 2 minuti fa per raccomandare se possibile di evitare di "schioccarsi" a destra e manca le ossa, perche' se e' vero che da sollievo, e' solo momentaneo e crea sul lungo termine un circolo vizioso di lassita' articolare. La manipolazione (il thrust ad alta velocita' e bassa ampiezza), va eseguito dopo attenta valutazione, se si riscontra restrizione articolare e se necessario anche in questo caso. Se si sente la necessita' di scrocchiatsi state certi che ad andare saranno le vertebre che gia' di loro andrebbero, mentre le vere fissazioni la' sono e la' rimangono. E' su queste che il terapista dall'esterno.deve intervenire (nelle modalita' piu' opportune, non necessariamente col thrust).
                              Comunque c'era questo mio paziente che nel mezzo dell'esercizio si automanipola il collo. Gli spiego questa cosa e glie la mostro manipolando correttamente il segmento realmente ristretto. E' andato via piu' consapevole. E con meno male. In ognicaso il controllo del movimento e' imprescindibile, tanto in chiave di trattamento che di prevenzione e mantenimento.
                              io lo faccio....
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram


                              Commenta


                                Non lo fare mai piu' :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎