Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Trovato, aspetto recensione è da tempo che mi incuriosiscono
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    Commenta


      Dovrebbero giungermi next week ;-) oggi riposo domani tronco (sostantivo)



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Esimi buonasera. Workout dopo workout confermo che allenamenti a leveraggio sono una bella esperienza, tempi morti praticamente dimezzati, aumentata l'intensita' esprimibile, insomma amme 'm piace :-D



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Uno splendido Matteo de Angelis vince la categoria Easy+175 agli italiani IFBB. Non oso immaginare il back. Fantastica shape ;-) foto presa su Feisbuc



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Terrificante dal vivo .... quasi non sembrava un hp easy... come molti atri tra l'altro....
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Notevole forma!
              Sembra anche molto alto...

              P.S. Sly, ho letto una o due pagine indietro e... la domenica è il giorno ideale per le gambe le ho fatte ieri.

              P.P.S. Gore, mi sembra di capire che c'eri a Peschiera del Garda, aspettiamo tue impressioni.
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                ragazzi che dire : ho visto solo gli HP e over .... perchè DOPO 6 ORE di gara avevano fatto solo quelli
                livello consono a un italiano IFBB ma vi assicuro che dopo 6 ORE con tutta la passione che uno può avere davvero non ce la facevo più
                troppe , troppe categorie!!!!! erano addirittura 28
                categorie attira atleti addirittura raddoppiate con men physique e bikini divise in 2 (sopra e sotto rispettivamente 175cm e 163cm) bikini che per entrare facevano una passeggiata/sfilata che durava circa 1minuto.... dopo questa davvero non ce la facevo più anche per quanto fossero eccezionalmente belle le atlete
                onestamente credo che la federazione debba rivedere qualcosa in questo senso, i complimenti per l'affluenza di 250 atleti
                ma così è troppo che poi gli atleti sono arrivati il giorno prima per il peso.... che li dividano e facciano qualcosa anche il giorno prima, magari pre-gara e gara il giorno dopo oppure le categorie più light il giorno prima e le più hard il giorno dopo, perchè davvero la gente non le regge gare così lunghe
                tra l'altro ho notato che molta gente è arrivata dopo le 6... vuol dire che son venuti solo per vedere il BB ma probabilmente perchè sanno che la gara è lunga....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Mi immagino More'...cmq ragazzi tenendo conto che il peso e' stato effettuato il giorno prima presumo che il rapporto hp-4 sul palco possa essere stato un filo sforato ma il punto e' che sono categorie paurose in occasione dei Campionati Italiani queste Easy, come tuttele altre in IFBB del resto :-D
                  Fattosta' che vedere cosa sia possibile tirar fuori così tanto al di sotto dell'hp, mi vado a costruir le cosce che e' meglio, domenica giorno di gambe come ricordavi Marco :-D tanto il bb agonistico non torna indietro, a buon intenditor... (Vi ricordate l'Olympia 2005? Quando Coleman e Ghunter si presentarono piu' leggeri dell'anno prima? Ecco forse e' stato l'unico momento nella storia )



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    E dopo tanti anni ad inseguirlo, il titolo per il nostro Enzo e' finalmente arrivato!



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      fantastico credo sia l aggettivo giusto...ma che categorie è sly?

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        Davvero.... FINALMENTE
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Leggeri! Mi manda un sms: "ho mandato a casa tutti!!!" pensa More', un anno fa era sotto un tir, e quest'anno sopra tutti. Qua du incidenti ce ne intendiamo un po' tutti, vero?...



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            @Gore
                            In questi anni l'Ifbb in Italia era parecchio in declino. Il bello che si lamentavano tanto di Fassi
                            250 atleti non sono pochi, anzi... direi un successo! Praticamente c'è una categoria per tutti no?

                            @Sly
                            Scusate, non lo conosco chi è questo atleta che ha vinto i leggeri?
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              E' un carissimo amico, Enzo Mascaro. Un veterano del palco che nonostante infortuni, incidenti cazzi e mazzi ci ha sempre creduto ottenendo sempre risultati eccellenti, e ora finalmente il titolo nazionale laddove ha sempre calcato i palchi.
                              Last edited by Sly83; 24-06-2013, 12:08:42.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                E' un carissimo amico, Enzo Mascaro. Un veterano del palco che nonostante infortuni, incidenti cazzi e mazzi ci ha sempre creduto ottenendo sempre risultati eccellenti, e ora finalmente il titolo nazionale laddove ha sempre calcato i palchi.
                                Complimenti a lui
                                TEAM Scheggi - 100% Natural

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎