Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ps: tieniti se puoi un tuorlo d'uovo, con l'r ala potrebbe rivelarsi utile avere della biotina extra.
    un rosso al giorno lo inserisco sempre ;-)

    Commenta


      Bravo, magari evitalo dal w/o in poi :-D



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Bravo, magari evitalo dal w/o in poi :-D
        tenendo conto che mi alleno verso le 18.30, è stato inserito agli antipodi/albori della giornata

        Commenta


          il top sarebbero due rossi nel pasto pre wo....non mi ricordo cosa stimolavano, ma era un consiglio datomi dall'ottimo pinobit

          poi ovviamente ogni cosa va contestualizzata a chi si ha di fronte, e a tutto il resto.

          edit sabato forse sono a torino insieme alla fidanzata, se si passo a salutarti magari...."e se puoi " un caffè o altro te lo offro volentierissimo
          Il mio diario...!

          Commenta


            Cazzarola Ugone questo sabato e' off limits per me, rimandiamo al 18 di maggio post gara? Mi farebbe piacerissimo! I tuorli hanno anche un buon quantitativo di acido arachidonico, nelle ore pre w/o possono mettere in condizioni "pre infiammatorie" probabilmente favorevoli per i presupposti al successivo recupero. @ scisci: ieri ero cotto quindi ho omesso una cosa importantissima: un mese di na R Ala a dosaggi importanti costa una fortuna, partirei con dosi ancora piu' basse (non oltre i 200 mg a botta, tieni conto che funziona bene in sinergia quindi non lesinare sui cho o la glicemia va per terra).



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              un mese di na R Ala a dosaggi importanti costa una fortuna, partirei con dosi ancora piu' basse (non oltre i 200 mg a botta, tieni conto che funziona bene in sinergia quindi non lesinare sui cho o la glicemia va per terra).
              quindi tenendo conto di 100mg a cpr, prenderei 2 cpr per pasto giusto? comunque non mi tiro indietro coi cho, siamo ad almeno 90/100gr :-)

              Commenta


                Allora ci si becca il 18 alla gara !
                Il mio diario...!

                Commenta


                  Yes scisci :-) Ceeeetto Ugo ;-) spero di darvi e darmi soddisfazioni! Stasera cosce ;-) non so se ci va la I



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Yes scisci :-) Ceeeetto Ugo ;-) spero di darvi e darmi soddisfazioni! Stasera cosce ;-) non so se ci va la I
                    senza la I beppe grazie di tutto e scannale ste gambe

                    Commenta


                      La bilancia sancisce 75 tendenti al 76. Il calendario dice -1 mese.

                      ---------- Post added at 14:26:51 ---------- Previous post was at 13:57:21 ----------

                      La bilancia sancisce 75 tendenti al 76. Il calendario dice -1 mese.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        La bilancia sancisce 75 tendenti al 76. Il calendario dice -1 mese.

                        ---------- Post added at 14:26:51 ---------- Previous post was at 13:57:21 ----------

                        La bilancia sancisce 75 tendenti al 76. Il calendario dice -1 mese.
                        quindi ora ti fermi (come calo) ?
                        Twitter
                        Blog
                        Diario
                        Instagram


                        Commenta


                          Eh no..ora inizia la fame. Allenamenti piu' pesanti, meno volume, meno carbo, piu' proteine, omega 3, e spero di farcela. In un mese non si cannibalizza nulla se quel poco che si ha e' buono. (Segnatevi 'sto post, così avrete di che fanculizzarmi quando diventero' uno scheletro :-D)

                          ---------- Post added at 17:46:03 ---------- Previous post was at 17:26:16 ----------

                          Edit: dei set di isolamento a reps alte li tengo, ovviamente. Ma per quel che sara' possibile il volume dovro' ridurli aumentando l'intensita' (cioe' il compromesso migliore tra carico e sforzo percepito in un tempo ne' relativamente troppo breve ne' prolungato..anche perche' serie lunghe con poca benzina son una bella rogna)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Andrai oltre i 3.0g/kg di prote?
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              Aggiungo una monoporzione di nasello e introduco un uovo intero pre w/o, niente di che ;-)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                se ti può essere di informazione io tenevo 4g pro per kg in nelle ultime sett senza problemi ....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎