Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E a dx sono la meta' che sx, i muscoli hanno forma molto diversa. Per questo ho fatto di necessita' virtu', son partito da 1.80x58 storto come non so cosa :-D



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

      Anche io ho scogliosi... Ma più nella zona superiore... Meno evidente ma c'è, e lo sviluppo muscolare ne risente dalle gambe alle spalle!

      Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        Certo. Tra l'altro anche una certa componente neurologica puo' contribuire ad una non equa trasmissione degli stimoli, pur rimanendo in ambito fisiologico. Questo in un contesto di unita' motorie non necessariamente distribuite in maniera perfettamente identica. Vedi dimensioni, forma, forza e resistenza differenti nei vari gruppi. Tanto piu' e' accentuata tanto peggio e' nella resa estetica ma soprattuttonelle attivita'. La genetica in questo e' immodificabile ma ci possono essere lavori per ridurre il gap: bisogna valutare caso per caso. Io mi sono infortunato non so quante volte :-D



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

          Io sono troppo inesperto x esprimere un giudizio a questo punto della preparazione, però vista la categoria a cui partecipi dico che se riesci a staccare bene glutei e Femorali potrai essere soddisfatto del lavoro

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Twitter
          Blog
          Diario
          Instagram


          Commenta


            Hai centrato anche tu Balo. Quello stacco piu' un aspetto "duro" sono richiesti, questa categoria privilegia nell'ordine tiraggio, tiraggio, tiraggio, linea, volumi.

            ---------- Post added at 08:00:52 ---------- Previous post was at 07:53:33 ----------

            Hai centrato anche tu Balo. Quello stacco piu' un aspetto "duro" sono richiesti, questa categoria privilegia nell'ordine tiraggio, tiraggio, tiraggio, linea, volumi.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              non soffermarti solo nel dettaglio gluteo/femorale.... serve più impressività
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Piu' durezza, piu' colore, piu' due buchi nella cintura che c'ho sti pantaloni che mi cadono tipo zingaro :-D



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  A livello di asimmetrie e infortuni ne so qualcosa purtroppo!!

                  Sly procedi bene, braccia e spalle notevoli ma anche il petto considerando la tua struttura non perde molto. Ti faccio i complimenti per i quads, veramente migliorati rispetto al passato e si stanno tagliano bene!

                  Per la pose posteriore di bicipiti, se porti dietro l'altra gamba com'è l'effetto estetico, stai più dritto?
                  albertoprevedi.it

                  Bigtime's Diary

                  Canale youtube

                  Il gruppo Facebook powerfit

                  powerfit@hotmail.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    non soffermarti solo nel dettaglio gluteo/femorale.... serve più impressività
                    E cosa dovrebbe fare???

                    Sly, secondo me stai facendo bene. Non so se i volumi siano aumentati, però la qualità è buona (se non mi ricordo male è sempre stata una tua caratteristica).
                    Il torso è sempre stato il tuo punto forte. Le gambe, quello debole.
                    Non so quanto manca all'esibizione ma sicuramente devi ancora buttare giù qualcosa.

                    Su quello che diceva Gore, beh, si può essere d'accordo, vista l'evoluzione dei natural nel panorama agonistico. Però, davvero non so, sempre da natural, cos'altro tu possa fare vista la tua struttura (con molte luci e poche ombre).
                    Più che buono!


                    P.S.: ti prego se devi rispondere non scrivere un papiro.
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      Grazie Big, con l'altra e' mooooolto peggio :-(,

                      ---------- Post added at 09:33:44 ---------- Previous post was at 09:31:09 ----------

                      Sorry Naoto appena ho un attimo rispondo!



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Sei in un ottima condizione e pur concordando in linea teorica (rectius come vorrei fossero le gare) con Naoto, devo dirti che Moreno ha ragione: serve più drammaticità per la gara che vai a fare...
                        La strada è giusta comunque
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Naoto capisco quello che dici, ma lo scorso anno ero presente a Torino e purtroppo il problema di Sly era proprio legato alla condizione
                          e visto che si cimenterà in una gara tra l'altro dove non sono previsti controlli, deve andare oltre a quello che si vede ora se vuole un risultato.
                          purtroppo deve imho rischiare di più in termini di tirare la cinghia.
                          lo scorso anno ho accompagnato un amico a quella gara e aveva un ottima condizione davvero (non so se il beppe se lo ricorda) ma non gli servì nemmeno per entrare nella top-six
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Intanto grazie, a te come a tutti per le critiche costruttive anzitutto. Ancora penso di avere amplissimi margini di miglioramento conoscendomi, drug free la lotta e' mantenere volumi decenti senza cannibalizzarsi. Io di mio reggo regimi ipocalorici anche "spinti" senza particolari problemi, da ora a un mese con un taglio settimanale posso levare ancora qualcosa ;-) sono fiducioso e spronarmi a dare di piu' mi fa solo bene, fino a 1" prima di salire in pedana concedo anche giudizi spietati e cattivi, nei miei confronti sono sempre stati onesti e utili (questo conta). Non mi serve sentirmi dire cose belle a prescindere, pero' cio' non toglie che mi faccia piacere ricevere lodi da chi mi conosce seppur virtualmente da anni, nonche' pareri specifici e obiettivi da chi mi conosce live. Io vi ringrazio tutti, anche una singola virgola mi sta a cuore e ho tutto l'interesse a dare di piu'. Certo i top natural non sono alla mia portata, e l'andazzo lo conosciamo tutti. Magari un giorno la smettero' di accanirmi e appendero' il costume al chiodo :-D fino agli over 40 :-D



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Naoto capisco quello che dici, ma lo scorso anno ero presente a Torino e purtroppo il problema di Sly era proprio legato alla condizione
                              e visto che si cimenterà in una gara tra l'altro dove non sono previsti controlli, deve andare oltre a quello che si vede ora se vuole un risultato.
                              purtroppo deve imho rischiare di più in termini di tirare la cinghia.
                              lo scorso anno ho accompagnato un amico a quella gara e aveva un ottima condizione davvero (non so se il beppe se lo ricorda) ma non gli servì nemmeno per entrare nella top-six
                              Non fa una grinza.
                              Ma la faccia di Sly sì, se continua a scendere...

                              Insomma, è già qualche kg sotto l'hp e, nonostante questo, mantiene volumi dignitosi. Sarò sincero: se non avesse quella struttura nell'upper e quelle inserzioni (bicipite a parte), sarebbe impensabile per lui gareggiare, secondo il mio modesto avviso.
                              Mettiamo che riesce a limare ancora e tagliare il femorale. Ottimo. Ma quanti kg deve ancora perdere? Cosa sarà, hp-10?

                              Il problema non è lui, che sta benone (per non dire in condizione eccellente); il problema sono gli altri, intendendo il contesto agonistico tout court.

                              Quello che poi dici sulla gara senza controlli, lo considero un puro pleonasmo.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                da quello che vedo, hai 2 scelte:
                                Click image for larger version

Name:	pillola.jpeg
Views:	1
Size:	12.2 KB
ID:	15940643
                                si può limare ancora ... margine ce ne è .... io credo che nel BBing bisogna scegliere se allenarsi e gareggiare per tenersi in forma come piace a se stessi
                                oppure fare tutto quello che serve (entro certi limiti ovviamente ) per arrivare a una condizione vincente
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎