Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questa situazione e' comune, molto comune. Quel che conta e' la qualita' di vita, finche' si puo' andare avanti sereni meglio evitare stress ulteriori. Non sempre a quadri diagnostici gravi corrispondono sintomi altrettanto gravi, e ahime' vale il viceversa



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      si dai... diciamo che con la mia schiena in queste condizioni , senza saperlo fino a 1 mese fa, riuscivo a fare tutto, compresi squat liberi con 130, rematori con 90, military press in piedi con 60.... per cui il vecchio, anche se acciaccato, non si arrende
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Eh ti aspettiamo per soffrire ancora a tavola allora. Un patrimonio culturistico come quello che rappresenti tu va salvaguardato.Alla fine il palmares parla per te. Io intanto sto cenando, fettine bovine magrissime e verdure. Domani workout pesante.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Daje a tutta beppe !!!!
          e scusatemi per l'OT
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Ma che scherzi? Qua gli off topic sono solo le elucubrazioni mie :-D Posto una fotina che vorrei condividere coi lettori del diario, visto che in questi giorni e' stato di moda il revival (l'unica piu' che altro dove non sfiguro!)



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ridateci quelle atmosfereeeee :-(



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                grandi



                -

                Commenta


                  Vado a massacrare anzi a creare i quadz ;-)



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Grande Beppino
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Resoconto odierno: squat quadra bar 4x6, leg press 4x8, leg extension 3x10, glute ham raise 4xmax, sedia romana 4xmax. Sto migliorando nei GHR, li ho voluti rimettere anche oggi come extra e devo ammettere che si tratta dell'unico movimento col quale penso si potesse dare una svegliata ai femorali che da sempre, nonostante ogni sorta di sforzo e doms letali o meno, non riesco a far uscire in maniera sufficiente. Domani scarico, e lunedi nuovo giro di vite sui carbo. Peso 78kg in discesa.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Off season del David.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Ciao Sly.
                          I GHR come e dove li esegui?
                          Lonely roses slowly wither and die

                          Commenta


                            Dunque mi son spulciato decine e decine di videi su Youtube, premesso che alcuni macchinari specifici mi piacciono relativamente poco, pur essendo pero' piu' sicuri adattandosi ai punti critici del rom, la mia home solution consiste nel sistemare l'accessorio leg extension/leg curl carico con una sessantina di kg sulla mia panca Powertec senza fissarlo a nessun foro, nella posizione piu' alta (come quando faccio leg extension), tenendo il sellino basso (quando faccio il leg extension lo inclino). Incastro quindi i piedi nell'accessorio, in ginocchio sul sellino. Quindi la posizione di partenza e' con ginocchia flesse a 90 gradi e busto eretto. Mantengo la colonna e le anche in posizione e scendo, avendo declinato la panca ho un rom sufficiente. Cerco di sfruttare tutta l'eccentrica possibile, gli ultimi gradi sono durissimi quindi mi aiuto con le braccia;-) per risalire, soffrendo assaje, do un minimo di aiuto anche qui con le mani ma tenendo i femorali in contrazione, appena sento che ce la fanno (la leva e' svantaggiosissima), salgo. E' un movimento durissimo, l'obiettivo e' quello di ottenere ad ogni allenamento (almeno all'inizio), qualche grado di lavoro esclusivo dei femorali in piu'. Date le forze di taglio che vengono a crearsi, meglio non strafare e aiutarsi anche di quel tanto che basta per evitare disastri che, nel caso delle ginocchia, sarebbero una bella rottura. Detto questo, il reclutamento degli ischiocrurali e', passatemi il termine, drammatico. L'esecuzione si presta anche a molte variazioni, in chiave ipertrtofica trattandosi di muscoli nel mio caso latitanti, una vale l'altra :-D ad esempio, si puo' sfruttate il rimbalzo, prestando attenzione a svolgere comunque un movimento pulito, aiutandosi quinsi un po' di piu' con le braccia.
                            Last edited by Sly83; 25-03-2013, 12:19:46.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                              io pensavo di farli con l'ausilio del bilanciere ben carico. Però non ho ancora provato

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram


                              Commenta


                                Prova prima scarico, poi gradualmente aumenta;-) io son scarso quindi non posso essere assunto a riferimento :-D



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎