Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    saggio il Beppe

    ps. Bepperrimo come mai leggo ancora la parola sgarri ???
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      No no mi riferivo alla fase precedente tranqui :-D fighiures per me il massimo della depravazione oggi son le whey nell'avena a colazione :-D ancora un paio di settimane poi tolgo pure quelle :-D



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Un nostro paziente qui, 145kgx78 anni. Lo segue il mio collega fisioterapista/dietista. Si sta parlando del pane VS pane integrale. Immaginatevi la scena, intanto e' arrivata la mia :-D

          ---------- Post added at 21:54:36 ---------- Previous post was at 15:26:14 ----------

          Trazioni alla sbarra con sovraccarico/rematore Yates/rematore bilanciere/pullover; stacchi gran turismo/leg curl prono/leg curl singolo in piedi/ ghr; sedia romana. Devastatamente bene! Domani rest, domenica mattina faccio i bracci. Ora doccia :-D

          ---------- Post added 30-03-2013 at 14:56:17 ---------- Previous post was 29-03-2013 at 21:54:36 ----------

          Se vi va dateci una letta, posso dirvi che e' tanto tempo che uso sale marino integrale (grosso) per bollire e salgemma himalayano per condire, fa la differenza;-) le proprieta' alcalinizzanti del mix di minerali che li compongono in particolare sono una gran buona cosa: http://www.alimentazioneinequilibrio...te-da-bandire/

          ---------- Post added 31-03-2013 at 07:51:51 ---------- Previous post was 30-03-2013 at 12:56:17 ----------

          Buona Pasqua di cuore ragazzi, a voi e famiglie. Vado a dedicarmi alle braccia e ai trapz ora ;-)



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Buona Pasqua anche a te e persone care ...buon wo, anche io oggi sotto con la ghisa



            -

            Commenta


              Bravo Andrea, prima il dovere poi la colomba ;-) io intanto ho terminato nel senso letterale i bracci: panca piana presa stretta; spinte francesi; estensioni dietro la capoccia con manubrio. Curl bilangiere, ragno curl manubri, curl inverso con bilangiere. Alzate laterali a busto flesso, scrollate. Allenarmi a questo peso, pesante con un po' di isolamento ad alte ripetizioni, mi da un senso di pump "pietroso", non "liquidiforme" da volumizzatori per intenderci :-D come canta Mengoni sto tornando all'essenziale. Mengoni che tra l'altro mi fa anche abbastanza cacare come cantante. Adesso vado dalla 'socera, la colomba la lascio ai commensali ma l'agnello me lo pappo. La mia compagna la vive male sta storia degli agnellini poveliiini, e la capisco tendendo lei al vegetarianesimo. Io invece faro' di tutto per far rivivere sotto forma di fibre muscolari tutti gli animali che si immolano per nutrirci.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ottimo WO. Cavolo beati voi che workeggiate, la mia palestra è chiusa anche domani

                Tanti auguri di buona Pasqua!
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  Anche a te luka e a tutti i lettori e non ;-) la Sly's Gym e' aperta ogni volta che la assemblo :-D



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Anche a te luka e a tutti i lettori e non ;-) la Sly's Gym e' aperta ogni volta che la assemblo :-D
                    Piccoli vantaggi delle homegym

                    Auguri

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      io ho quasi sempre santificato le festività non allenandomi ... alla fine mi ritengo una persona normale

                      auguri a tutti !!
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        tanti auguri sly
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Buona Pasqua Sly!
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Cari ragazzi oggi l'unico strappo alla regola e' stato l'agnello al forno e devo dire che da quanto era buono ne e' stravalsa la pena....toglietemi la pasta il pane e il riso ma con la carne non si scherza :-D spero sia stato un giorno sereno per tutti voi. Stamani mi ha commosso il gesto di papa Francesco nel prendere un bambino disabile fra le braccia e baciarlo sussurandogli qualcosa. Le festivita' sono una tradizione da rinnovare piu' spesso. Anche per chi non lo e', il valore del cristianesimo sta proprio nel messaggio del Cristo e spero sia sempre nel nostro cuore ;-)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              mi piace molto questo Papa...penso la chiesa dimostrera' di essere forte nei prossimi anni grazie a lui...
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Concordo Chris. Ma temo durera' poco. La Chiesa attraversa una fase di opposizione da ogni fronte, il problema e' identificare l'attacco ai principi con quello alla "struttura". Non conosco nessuno che, Vangelo alla mano, possa rimanere indifferente alla luce che Gesu' ci diffonde. Il difficile e' seguirla. Ps: prima parlavo di "tradizione", ma e' un termine infelice riferito all'argomeno. Alla tradizione si associa il concetto di "bestia", cristianamente parlando...



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎