Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi spinte su inclinata con manubri, croci su inclinata, croci su declinata, dip machine; lento manubri da seduto, alzate laterali, alzate frontali con disco. Post workout patate e pollo. Le patate le sto facendo così: le lavo bene e lascio la buccia umida, e le ricopro singolarmente con della carta da cucina. In micro una decina di minuti, a seconda della dimensione varia, le tolgo, le sbuccio e rimangono piene di sapore.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      la dipmachine ti piace? io non le sopporto,almeno ne ho provate svariate nelle palestre... zero proprio..non mi ci trovo
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        se le spinte non sono con 70 kg non sei nessuno






        -

        Commenta


          Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
          se le spinte non sono con 70 kg non sei nessuno



          no beh 70 in due manubri si dai... :-D Conan uso la dip accessory della Powertec, aggiunta alla utility bench ma opportunamente modificata. E' il modello del 2010, di base orrido. Ma sistemata a dovere si e' rivelata eccellente per un rom fluido e vivo dall'inizio alla fine: in pratica ho fissato l'alloggio per i dischi alla struttura e ho invertito la leva. Ora e' pressoche' identica al modello 2011. Tra l'altro, se mi metto supino la posso sfruttare anche per dei rematori inversi



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ecco come si presenta lo stanzino delle torture, live:



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta





              -

              Commenta


                Mi si dice essere buonissimo il tortino variegato crema e ciliegia.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  ti dico solo che in questi giorni tra domenica,compleanno di mio fratello,festà del papà...è passata ogni cosa sotto i miei occhi...puntualmente rifiutata ...non ti scrivo cosa per salvaguardare la tua prep.



                  -

                  Commenta


                    Vabe' dai, rifiutare e' un delitto in certi casi...alla fine se non fossi stato in season temo che non avrei lesinato :-D pero' son piu' per le cose fatte da me in casa...tipo la pasta con le sarde, il tiramisu', la carbonara, non necessariamente in quest'ordine, e non necessariamente separati :-D



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Vabe' dai, rifiutare e' un delitto in certi casi...alla fine se non fossi stato in season temo che non avrei lesinato :-D pero' son piu' per le cose fatte da me in casa...tipo la pasta con le sarde, il tiramisu', la carbonara, non necessariamente in quest'ordine, e non necessariamente separati :-D






                      -

                      Commenta


                        Pollo e verdure. I like It.

                        ---------- Post added 21-03-2013 at 10:54:32 ---------- Previous post was 20-03-2013 at 21:31:22 ----------

                        Terza settimana di dieta inoltrata e miglioramenti evidenti soprattutto al risveglio mattutino, certo non ho i volumi di 7/8 kg fa ma qualitativamente e' ben altra storia. Se proseguo così evitero' di svuotarmi, ma e' anche vero che il grosso in una dieta l'ho sempre visto nelle settimane iniziali e nell'ultimissima fase. Finora il mio potenziale di tiraggio non e' ancora nemmeno lontanamente vicino, mancano 9 settimane abbondanti e il tempo.che sembra tanto in realta' stringe



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Stasera intanto femorali e dorsali,.sessione per me cardine data la differenza tra upper e lower nel back che mi ha storicamente attanagliato. Qui vi mostro un reperto degli inizi agonistici, peso piuma ma qualita' all'osso. Le gambe erano minuscole ma dietro si intravedevano i femorali :-D



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            ho visto una foto tua di ieri su FB.... Beppe il tempo è poco.... non ritrovarti come lo scorso anno ne carne ne pesce..... consiglio personale, TIRA LA CINGHIA!!!!
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Così sia campione. Stamani un altro mezzo kiletto e' andato, sono sui 78 abbondanti.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                                Sly vedi che sul sito italiano hanno messo la levergym (che mi ricordo che ti interessava) col 40% di sconto. Vai a dare 1 occhiata

                                Ps. Ottima condizione

                                inviato dal mio galaxy s3


                                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎