Annuncio

Collapse
No announcement yet.

It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sai che e' la mia idea questa...vedo che scaricare mi ha fatto fare un grosso salto in questi ultimi giorni. Ho appena finito il workout e la sensazione di muscolo "applicato" e' stata netta. 6/8 colpi piu' un paio di set di pump. Mi sa che quest'anno ci sono sul serio. Alla fine queste prime settimane sono volate, le prossime non saranno da meno e non mi spaventano affatto anzi. Mi preparo la carne ;-)



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Sai che e' la mia idea questa...vedo che scaricare mi ha fatto fare un grosso salto in questi ultimi giorni. Ho appena finito il workout e la sensazione di muscolo "applicato" e' stata netta. 6/8 colpi piu' un paio di set di pump. Mi sa che quest'anno ci sono sul serio. Alla fine queste prime settimane sono volate, le prossime non saranno da meno e non mi spaventano affatto anzi. Mi preparo la carne ;-)
        E come ti possono spaventare, con tutta la preparazione ma sopratutto passione che ci metti, grande peppe

        Ps Moreno, non sai come sto ragazzo ti stimi...
        Il mio diario...!

        Commenta


          R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

          Mi dici la quantità dei tre macro in un giorno tipo in cui ti alleni? Perché non riesco a farmi un idea di quanto stai mangiando, da come scrivi

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            Sono a circa 2g di carbo/kg peso nei giorni di workout e circa 3g di pro/kg, adesso dovro' rifare i conti dato il calo ponderale. Comunque staro' sulle 1700/1800 kcal, nei giorni di rest calo i carbo e aumento un filo filo i grassi (da fonti meno magre di cibo proteico).

            ---------- Post added at 09:48:41 ---------- Previous post was at 00:22:35 ----------

            Buona giornata ragazzi, oggi niente w/o ma in compenso al lavoro ci sara' il delirio col nuovo ciclo di pazienti. Colazione con avena e whey poi via :-D



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              E come ti possono spaventare, con tutta la preparazione ma sopratutto passione che ci metti, grande peppe

              Ps Moreno, non sai come sto ragazzo ti stimi...
              Grazie Ugox, ma il Beppe deve rendere grazie alla sua passione che ci mette ogni volta.... deve solo secondo me essere un po' più avventato nelle scelte e migliorerà ancora
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Oggi come accennavo rest. Poco fa albumi e verdure, piu' tardi salmone e verdure. Giornata very very full, pazienti impegnativi e con tante storie difficili. Domani dorsali e femorali, gia' conto le ore :-D

                ---------- Post added at 20:46:03 ---------- Previous post was at 20:38:26 ----------

                Ps: ringrazio tutti i lettori e scrittori del diario, e' una bella motivazione! Non so se si sara' capito ma ho un entusiasmo che non esiterei a definire infantile.verso questa preparazione, non vedo l'ora dell'allenamento successivo, il fisico sta rispondendo e ci sara' un bel tifo alla gara :-D non che in altre occasioni fossi meno carico...ma stavolta la vedo un po' piu' consapevole ed e' bello ;-D



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  posso parlare per me...il piacere è tutto mio di seguirti amico ...anche se non sarò li farò il tifo per te dalla Sicilia ...



                  -

                  Commenta


                    Aha grazie Andre :-D in questi giorni fa abbastanza freddo qua a Taurinorium, quindi non posso essere obiettivo sulla vascolarita', pero' la pelle si sfina settumana dopo settimana



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      ho visto le foto stai alla grande...come ti hanno già detto back stupendo...in toto l'upper è fantastico...le gambe per chi non è portato è 1 faticaccia si sa. ma i miglioramenti ci sono stati è evidente anche per un occhio giovane come il mio



                      qui a Catania giornate di caldo pazzesco...soprattutto oggi. mi sono pure abbronzato



                      -

                      Commenta


                        Mazza son contento per te, qua il sole e' in ferie da mo'



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          abbronzato ma non al mare...a lavoro ..



                          -

                          Commenta


                            Buona giornata ragazzi e buon appetito, io ancora un'oretta poi pranzo. Tre giorni di stop lavorativo e due workout in mezzo. Come dicevo sto seguendo una 4 split ma non su base settimanale, bensì con un microciclo su 8 giorni con le gambe splittate. Gambe che hanno ottenuto miglioramento qualitativo sensibile da qualche giorno a questa parte. L'upper piu' o meno e' quello, l'aspetto generale e' asciutto e per ora i volumi tengono. Il peso e' 76kg, quindi ci sto ufficialmente dentro :-D

                            ---------- Post added at 13:43:26 ---------- Previous post was at 13:38:38 ----------

                            Ps: in un mesetto 4 kg limati, media di 500g a settimana che all'inizio ci puo' stare. Non ho mai fatto i conti con la bilancia quindi per me da un paio d'anni a questa parte e' una cosa nuova.

                            ---------- Post added at 13:46:30 ---------- Previous post was at 13:43:26 ----------

                            Edit: media data al lordo delle scariche sia chiaro :-) quelle valgono di piu'



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              R: It's a long way to the top (if you wanna Body 'N' Building)

                              Sei molto basso in calorie. Scelta precisa oppure sei abituato tutto l'anno con introiti calorici non eccessivi?

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                Sono abituato così Lù. Il discorso andrebbe articolato, faccio riferimento alla mia specificita' e posso dire che se c'e' una competizione in cantiere, preferisco essere gia' con un metabolismo ottimizzato in cui mantengo muscoli senza affaticare troppo il resto. Quando mangio "tanto", e salgo anche molto di peso, inizio ad accusare uno stress eccessivo ad ogni livello. Quest'anno anzi son arrivato pure meglio del solito, al culmine della massa verso gli 86 kg. Poi gradualmente una fase di pre-preparazione con abbassamento generale dell'introito, introduzione dell'aerobica, e limitazione degli sgarri. Mi e' servito tanto. In linea di massima ho constatato storicamente che cosa mangio conta piu' del quanto, e il come mi sento conta piu' di quanto vorrei essere grosso o tirato :-D semplicemente mi ascolto e mi adeguo. Poi la forma e' una conseguenza, ove presente :-D

                                ---------- Post added at 14:47:14 ---------- Previous post was at 14:45:43 ----------

                                Questo e' il motivo per cui una stretta come quella che auspica Gore nel mio caso e' ben accetta ma soprattutto ben tollerata ;-)



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎