Probabilmente sono negato per i pesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Plutone
    Bodyweb Senior
    • May 2004
    • 3871
    • 339
    • 264
    • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio

Piccola premessa:
    ieri sono uscito e sono rientrato alle 5, leggermente alticcio,quindi ho dormito fino alle 13 oggi, ho pranzato direttamente e mi ha sfasato un pò tutta la giornata,
    ...invece di tirarti menate assurde sui 20gr in più o in meno di pasta integrale vedi di evitare, nei limiti del possibile ovviamente, gli strapazzi! Quelli sì che il fisico li ripaga con un bel pò di cortisolo...e ci mette pure un pò per "riassorbirli"!

Commenta

• Plutone
      Bodyweb Senior
      • May 2004
      • 3871
      • 339
      • 264
      • Send PM

...per il resto ok! Decisamente consigliabile l'andare a letto presto piuttosto che attendere per il pasto pre nanna! (...alla luce di quanto accaduto ieri ovviamente...non in senso assoluto!)

...e mi raccomando! Restami motivato che è importante! Nonostante la distanza geografica che ci divide ed il rapporto virtuale ti "sento" demotivato!

Dai su...non mi mollerai proprio ora eh!

Forza!

Commenta

• Reno Raines
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 3301
        • 345
        • 410
        • ...in via Zarah a Milanoh...
        • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
        ...invece di tirarti menate assurde sui 20gr in più o in meno di pasta integrale vedi di evitare, nei limiti del possibile ovviamente, gli strapazzi! Quelli sì che il fisico li ripaga con un bel pò di cortisolo...e ci mette pure un pò per "riassorbirli"!
        EH lo so, domenica ho proprio fatto danni, ma vabbè, è una cosa che mi capita due volte all'anno al massimo rispetto alla media dei miei coetanei è accettabile

...per il resto ok! Decisamente consigliabile l'andare a letto presto piuttosto che attendere per il pasto pre nanna! (...alla luce di quanto accaduto ieri ovviamente...non in senso assoluto!)

...e mi raccomando! Restami motivato che è importante! Nonostante la distanza geografica che ci divide ed il rapporto virtuale ti "sento" demotivato!

Dai su...non mi mollerai proprio ora eh!

Forza!
        Sisi, tengo duro, lo scarico mi aiuta anche a tirarmi su, la fatica in allenamento è meno forte ma il pump è maggiore, e aiuta un pochino visivamente
        Ce la posso fare
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• Plutone
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 3871
          • 339
          • 264
          • Send PM

EH lo so, domenica ho proprio fatto danni, ma vabbè, è una cosa che mi capita due volte all'anno al massimo rispetto alla media dei miei coetanei è accettabile
          ...quanti anni hai Reno? Studi? Lavori?

Commenta

• Reno Raines
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 3301
            • 345
            • 410
            • Send PM

24 anni a novembre, studio al conservatorio e lavoricchio qua e là in orchestra quando serve, come in questi giorni, che mi capita di fare 4 ore di prove con dieci minuti di pausa e non posso mangiare niente

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Toh in 2 giorni mi sono letto tutto il diario, come ha detto un utente qualche pagina fa è una vera miniera d'oro! Plutone è uno dei massimi esperti del forum reno, seguilo come si deve, io e te stiamo seguendo un percorso molto simile, entrambi abbiamo sbagliato in massa, ed adesso entrambi patiamo la low-carb forza amico che i risultati che hai avuto fin'ora sono davvero apprezzabili!
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• jeghe
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 2316
                • 295
                • 788
                • Send PM

mi segno

Commenta

• Reno Raines
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2009
                  • 3301
                  • 345
                  • 410
                  • Send PM

Aggiornamento.

Oggi ho modificato leggermente l'allenamento, in quanto all'ora di pranzo sono stato tamponato, e sento un leggero fastidio al collo, ho cambiato qualcosina negli esercizi per cercare di avere meno tensione possibile sulla zona interessata.

Scarico: tutto 2x12

rematore con bil 50 kg tondi, due serie da 12 belle lente, presa inversa, busto a 70°
                  trazioni alla sbarra sostituito con lat machine inversa, prima serie con 45 kg, 12, seconda con 40, 12, belle lente e fluide cercando di evitare qualsiasi movimento di altri muscoli

rematore con bil a 90° 34 kg due serie da 12 tranquille tranquille, anche se un pò di tensione l'ho avvertita

alzate laterali a 90° entrambe le serie con 8 kg, 12-13, senza slanci, e anche qua con molta attenzione al collo
                  curl con bil ez in piedi 26 kg, due serie lentissime con strizzamento del muscolo in fase di accorciamento,fatica molta, ma tutta nel bicipite
                  curl al cavo basso con corde Idem come sopra, il carico era basso (20) quindi per lavorare bene le ho fatte molto lente iper-estendendo in negativa e strizzando il più possibile in risalita
                  crunches con torx 4x max 60" rec sostituiti per evitare di muovere il collo male come capita quando si cerca di strappare qualche ripetizione in più.
                  Ho fatto alzata gambe 4xmax e side bend con manubrio (8kg) 2x15

20 min di aerobica

Alimentazione odierna:
                  COlazione: banana+30g whey + 30g cereali
                  Pranzo: 180g vitello, 60g pasta integrale 15g olio e zucchine bollite
                  Spuntino 3 albumi + mela
                  Prewo: bcaa
                  Immediato postwo:bcaa
                  Cena\postwo: vitello 180g + 4 wasa + qualche verdura cruda
                  prima di andare a letto mangerò altri 2\3 albumi e una decina di g di frutta secca

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

Aggiornamento.

Oggi ho modificato leggermente l'allenamento, in quanto all'ora di pranzo sono stato tamponato, e sento un leggero fastidio al collo, ho cambiato qualcosina negli esercizi per cercare di avere meno tensione possibile sulla zona interessata.

Scarico: tutto 2x12

rematore con bil 50 kg tondi, due serie da 12 belle lente, presa inversa, busto a 70°
                    trazioni alla sbarra sostituito con lat machine inversa, prima serie con 45 kg, 12, seconda con 40, 12, belle lente e fluide cercando di evitare qualsiasi movimento di altri muscoli

rematore con bil a 90° 34 kg due serie da 12 tranquille tranquille, anche se un pò di tensione l'ho avvertita

alzate laterali a 90° entrambe le serie con 8 kg, 12-13, senza slanci, e anche qua con molta attenzione al collo
                    curl con bil ez in piedi 26 kg, due serie lentissime con strizzamento del muscolo in fase di accorciamento,fatica molta, ma tutta nel bicipite
                    curl al cavo basso con corde Idem come sopra, il carico era basso (20) quindi per lavorare bene le ho fatte molto lente iper-estendendo in negativa e strizzando il più possibile in risalita
                    crunches con torx 4x max 60" rec sostituiti per evitare di muovere il collo male come capita quando si cerca di strappare qualche ripetizione in più.
                    Ho fatto alzata gambe 4xmax e side bend con manubrio (8kg) 2x15

20 min di aerobica

Alimentazione odierna:
                    COlazione: banana+30g whey + 30g cereali
                    Pranzo: 180g vitello, 60g pasta integrale 15g olio e zucchine bollite
                    Spuntino 3 albumi + mela
                    Prewo: bcaa
                    Immediato postwo:bcaa
                    Cena\postwo: vitello 180g + 4 wasa + qualche verdura cruda
                    prima di andare a letto mangerò altri 2\3 albumi e una decina di g di frutta secca

...Reno...

...pure al tamponamento ti sei appellato per non fare le trazioni (...che sono l'UNICO esercizio che hai modificato...): a parte che gli esercizi che creavano maggior tensione in zona cervicale erano i rematori a 90° e le croci a 90° che hai tenuto...ma soprassediamo...la cosa da ridere è che hai sostituito le trazioni presa inversa stretta con la lat presa inversa! Che cambia scusa? E' lo stesso movimento...

...no comment...

...per il resto ok...mi raccomando...con la settimana prossima lascia le trazioni va...

...alla prox!

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

24 anni a novembre, studio al conservatorio e lavoricchio qua e là in orchestra quando serve, come in questi giorni, che mi capita di fare 4 ore di prove con dieci minuti di pausa e non posso mangiare niente
                      Cosa studi, se posso?
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Reno Raines
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 3301
                        • 345
                        • 410
                        • Send PM

...Reno...

...pure al tamponamento ti sei appellato per non fare le trazioni (...che sono l'UNICO esercizio che hai modificato...): a parte che gli esercizi che creavano maggior tensione in zona cervicale erano i rematori a 90° e le croci a 90° che hai tenuto...ma soprassediamo...la cosa da ridere è che hai sostituito le trazioni presa inversa stretta con la lat presa inversa! Che cambia scusa? E' lo stesso movimento...

...no comment...

...per il resto ok...mi raccomando...con la settimana prossima lascia le trazioni va...

...alla prox!
                        Eh le ho cambiate perchè andando praticamente a morte nelle trazioni, spesso irrigidisco tutto il corpo per cercare di salire, è un movimento che pensavo mi desse fastidio, con la lat invece ho messo un carico più leggero e le ho fatte tenendo tutto il corpo fermo e andando solo di dorso.
                        Anche gli altri esercizi erano in forse, ma facendo la prova non sentivo tensione al corpo e allora li ho fatti
                        Non è che non mi piacciano le trazioni eh Mi secca che me ne escono poche, ma è un esercizio che mi piace
                        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        Cosa studi, se posso?
                        Corno

Commenta

• Plutone
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 3871
                          • 339
                          • 264
                          • Send PM

Eh le ho cambiate perchè andando praticamente a morte nelle trazioni, spesso irrigidisco tutto il corpo per cercare di salire, è un movimento che pensavo mi desse fastidio, con la lat invece ho messo un carico più leggero e le ho fatte tenendo tutto il corpo fermo e andando solo di dorso.
                          Anche gli altri esercizi erano in forse, ma facendo la prova non sentivo tensione al corpo e allora li ho fatti
                          Non è che non mi piacciano le trazioni eh Mi secca che me ne escono poche, ma è un esercizio che mi piace
                          ...tranqui, era più per scherzare che altro: anzi...durante la settimane di recupero ci sta pure che al posto delle trazioni tu faccia la lat inversa per "scaricare"...

Commenta

• Reno Raines
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 3301
                            • 345
                            • 410
                            • Send PM

Ah, meno male
                            Comunque domani ho concerto, e non posso andare in palestra, visto che apre solo di pomeriggio e il concerto è alle 19, e non sono sicuro di poter essere a casa prima delle 21 e 30 almeno.
                            Stavo pensando di fare a casa, posso fare lo squat, ma non la pressa, gli stacchi Gt ma non il leg curl, idem per i polpacci, solo col bilanciere..
                            La tengo come ultima risorsa?
                            Mi secca troppo perdere un allenamento

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Ah, meno male
                              Comunque domani ho concerto, e non posso andare in palestra, visto che apre solo di pomeriggio e il concerto è alle 19, e non sono sicuro di poter essere a casa prima delle 21 e 30 almeno.
                              Stavo pensando di fare a casa, posso fare lo squat, ma non la pressa, gli stacchi Gt ma non il leg curl, idem per i polpacci, solo col bilanciere..
                              La tengo come ultima risorsa?
                              Mi secca troppo perdere un allenamento
                              ...beh dai...essendo la settimana di scarico anche se lo salti per forza maggiore non è un grosso danno credimi...

Commenta

• Reno Raines
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 3301
                                • 345
                                • 410
                                • Send PM

...beh dai...essendo la settimana di scarico anche se lo salti per forza maggiore non è un grosso danno credimi...
                                Quindi non faccio nulla nulla? neanche l'aerobica?
                                So già che mi sentirò in colpa tutto il giorno

Commenta

Working...
                                X