Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
-
-
...per il resto ok! Decisamente consigliabile l'andare a letto presto piuttosto che attendere per il pasto pre nanna!
(...alla luce di quanto accaduto ieri ovviamente...non in senso assoluto!)
...e mi raccomando! Restami motivato che è importante! Nonostante la distanza geografica che ci divide ed il rapporto virtuale ti "sento" demotivato!
Dai su...non mi mollerai proprio ora eh!

Forza!
Commenta
-
-
EH lo so, domenica ho proprio fatto danni, ma vabbè, è una cosa che mi capita due volte all'anno al massimoOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...invece di tirarti menate assurde sui 20gr in più o in meno di pasta integrale vedi di evitare, nei limiti del possibile ovviamente, gli strapazzi! Quelli sì che il fisico li ripaga con un bel pò di cortisolo...e ci mette pure un pò per "riassorbirli"!
rispetto alla media dei miei coetanei è accettabile
Sisi, tengo duro, lo scarico mi aiuta anche a tirarmi su, la fatica in allenamento è meno forte ma il pump è maggiore, e aiuta un pochino visivamenteOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...per il resto ok! Decisamente consigliabile l'andare a letto presto piuttosto che attendere per il pasto pre nanna!
(...alla luce di quanto accaduto ieri ovviamente...non in senso assoluto!)
...e mi raccomando! Restami motivato che è importante! Nonostante la distanza geografica che ci divide ed il rapporto virtuale ti "sento" demotivato!
Dai su...non mi mollerai proprio ora eh!

Forza!

Ce la posso fareOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...quanti anni hai Reno? Studi? Lavori?Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEH lo so, domenica ho proprio fatto danni, ma vabbè, è una cosa che mi capita due volte all'anno al massimo
rispetto alla media dei miei coetanei è accettabile
Commenta
-
-
24 anni a novembre, studio al conservatorio e lavoricchio qua e là in orchestra quando serve, come in questi giorni, che mi capita di fare 4 ore di prove con dieci minuti di pausa e non posso mangiare niente
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Toh in 2 giorni mi sono letto tutto il diario, come ha detto un utente qualche pagina fa è una vera miniera d'oro! Plutone è uno dei massimi esperti del forum reno, seguilo come si deve, io e te stiamo seguendo un percorso molto simile, entrambi abbiamo sbagliato in massa, ed adesso entrambi patiamo la low-carb
forza amico che i risultati che hai avuto fin'ora sono davvero apprezzabili!
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Aggiornamento.
Oggi ho modificato leggermente l'allenamento, in quanto all'ora di pranzo sono stato tamponato
, e sento un leggero fastidio al collo, ho cambiato qualcosina negli esercizi per cercare di avere meno tensione possibile sulla zona interessata.
Scarico: tutto 2x12
rematore con bil 50 kg tondi, due serie da 12 belle lente, presa inversa, busto a 70°
trazioni alla sbarra sostituito con lat machine inversa, prima serie con 45 kg, 12, seconda con 40, 12, belle lente e fluide cercando di evitare qualsiasi movimento di altri muscoli
rematore con bil a 90° 34 kg due serie da 12 tranquille tranquille, anche se un pò di tensione l'ho avvertita
alzate laterali a 90° entrambe le serie con 8 kg, 12-13, senza slanci, e anche qua con molta attenzione al collo
curl con bil ez in piedi 26 kg, due serie lentissime con strizzamento del muscolo in fase di accorciamento,fatica molta, ma tutta nel bicipite
curl al cavo basso con corde Idem come sopra, il carico era basso (20) quindi per lavorare bene le ho fatte molto lente iper-estendendo in negativa e strizzando il più possibile in risalita
crunches con torx 4x max 60" rec sostituiti per evitare di muovere il collo male come capita quando si cerca di strappare qualche ripetizione in più.
Ho fatto alzata gambe 4xmax e side bend con manubrio (8kg) 2x15
20 min di aerobica
Alimentazione odierna:
COlazione: banana+30g whey + 30g cereali
Pranzo: 180g vitello, 60g pasta integrale 15g olio e zucchine bollite
Spuntino 3 albumi + mela
Prewo: bcaa
Immediato postwo:bcaa
Cena\postwo: vitello 180g + 4 wasa + qualche verdura cruda
prima di andare a letto mangerò altri 2\3 albumi e una decina di g di frutta seccaOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAggiornamento.
Oggi ho modificato leggermente l'allenamento, in quanto all'ora di pranzo sono stato tamponato
, e sento un leggero fastidio al collo, ho cambiato qualcosina negli esercizi per cercare di avere meno tensione possibile sulla zona interessata.
Scarico: tutto 2x12
rematore con bil 50 kg tondi, due serie da 12 belle lente, presa inversa, busto a 70°
trazioni alla sbarra sostituito con lat machine inversa, prima serie con 45 kg, 12, seconda con 40, 12, belle lente e fluide cercando di evitare qualsiasi movimento di altri muscoli
rematore con bil a 90° 34 kg due serie da 12 tranquille tranquille, anche se un pò di tensione l'ho avvertita
alzate laterali a 90° entrambe le serie con 8 kg, 12-13, senza slanci, e anche qua con molta attenzione al collo
curl con bil ez in piedi 26 kg, due serie lentissime con strizzamento del muscolo in fase di accorciamento,fatica molta, ma tutta nel bicipite
curl al cavo basso con corde Idem come sopra, il carico era basso (20) quindi per lavorare bene le ho fatte molto lente iper-estendendo in negativa e strizzando il più possibile in risalita
crunches con torx 4x max 60" rec sostituiti per evitare di muovere il collo male come capita quando si cerca di strappare qualche ripetizione in più.
Ho fatto alzata gambe 4xmax e side bend con manubrio (8kg) 2x15
20 min di aerobica
Alimentazione odierna:
COlazione: banana+30g whey + 30g cereali
Pranzo: 180g vitello, 60g pasta integrale 15g olio e zucchine bollite
Spuntino 3 albumi + mela
Prewo: bcaa
Immediato postwo:bcaa
Cena\postwo: vitello 180g + 4 wasa + qualche verdura cruda
prima di andare a letto mangerò altri 2\3 albumi e una decina di g di frutta secca
...Reno...
...pure al tamponamento ti sei appellato per non fare le trazioni (...che sono l'UNICO esercizio che hai modificato...): a parte che gli esercizi che creavano maggior tensione in zona cervicale erano i rematori a 90° e le croci a 90° che hai tenuto...ma soprassediamo...la cosa da ridere è che hai sostituito le trazioni presa inversa stretta con la lat presa inversa!
Che cambia scusa? E' lo stesso movimento...
...no comment...
...per il resto ok...mi raccomando...con la settimana prossima lascia le trazioni va...
...alla prox!
Commenta
-
-
Cosa studi, se posso?Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio24 anni a novembre, studio al conservatorio e lavoricchio qua e là in orchestra quando serve, come in questi giorni, che mi capita di fare 4 ore di prove con dieci minuti di pausa e non posso mangiare niente
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Eh le ho cambiate perchè andando praticamente a morte nelle trazioni, spesso irrigidisco tutto il corpo per cercare di salire, è un movimento che pensavo mi desse fastidio, con la lat invece ho messo un carico più leggero e le ho fatte tenendo tutto il corpo fermo e andando solo di dorso.Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...Reno...
...pure al tamponamento ti sei appellato per non fare le trazioni (...che sono l'UNICO esercizio che hai modificato...): a parte che gli esercizi che creavano maggior tensione in zona cervicale erano i rematori a 90° e le croci a 90° che hai tenuto...ma soprassediamo...la cosa da ridere è che hai sostituito le trazioni presa inversa stretta con la lat presa inversa!
Che cambia scusa? E' lo stesso movimento...
...no comment...
...per il resto ok...mi raccomando...con la settimana prossima lascia le trazioni va...
...alla prox!
Anche gli altri esercizi erano in forse, ma facendo la prova non sentivo tensione al corpo e allora li ho fatti
Non è che non mi piacciano le trazioni eh
Mi secca che me ne escono poche, ma è un esercizio che mi piace
CornoOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCosa studi, se posso?
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...tranqui, era più per scherzare che altro: anzi...durante la settimane di recupero ci sta pure che al posto delle trazioni tu faccia la lat inversa per "scaricare"...Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioEh le ho cambiate perchè andando praticamente a morte nelle trazioni, spesso irrigidisco tutto il corpo per cercare di salire, è un movimento che pensavo mi desse fastidio, con la lat invece ho messo un carico più leggero e le ho fatte tenendo tutto il corpo fermo e andando solo di dorso.
Anche gli altri esercizi erano in forse, ma facendo la prova non sentivo tensione al corpo e allora li ho fatti
Non è che non mi piacciano le trazioni eh
Mi secca che me ne escono poche, ma è un esercizio che mi piace
Commenta
-
-
Ah, meno male
Comunque domani ho concerto, e non posso andare in palestra, visto che apre solo di pomeriggio e il concerto è alle 19, e non sono sicuro di poter essere a casa prima delle 21 e 30 almeno.
Stavo pensando di fare a casa, posso fare lo squat, ma non la pressa, gli stacchi Gt ma non il leg curl, idem per i polpacci, solo col bilanciere..
La tengo come ultima risorsa?
Mi secca troppo perdere un allenamentoOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...beh dai...essendo la settimana di scarico anche se lo salti per forza maggiore non è un grosso danno credimi...Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAh, meno male
Comunque domani ho concerto, e non posso andare in palestra, visto che apre solo di pomeriggio e il concerto è alle 19, e non sono sicuro di poter essere a casa prima delle 21 e 30 almeno.
Stavo pensando di fare a casa, posso fare lo squat, ma non la pressa, gli stacchi Gt ma non il leg curl, idem per i polpacci, solo col bilanciere..
La tengo come ultima risorsa?
Mi secca troppo perdere un allenamento
Commenta
-
-
Quindi non faccio nulla nulla? neanche l'aerobica?Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...beh dai...essendo la settimana di scarico anche se lo salti per forza maggiore non è un grosso danno credimi...

So già che mi sentirò in colpa tutto il giorno
Commenta
-
Commenta