If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Peso ancora 66 kg.
e ci sono ancora un bel pò di fianchi
...ci vuole tempo per togliere grasso senza cannibalizzare troppa massa magra...mica si possono fare i miracoli in pochi mesi a fronte di un passato di accumulo di peso fine a sè stesso! Calcola poi che ingrassare è un attimo...quanto al dimagrire...questo ti serva da lezione per il futuro!
...detto questo mi pare evidente che le foto mostrino un bel passo avanti...ora si tratta di continuare sulla retta via con pazienza e determinazione!
...ci vuole tempo per togliere grasso senza cannibalizzare troppa massa magra...mica si possono fare i miracoli in pochi mesi a fronte di un passato di accumulo di peso fine a sè stesso! Calcola poi che ingrassare è un attimo...quanto al dimagrire...questo ti serva da lezione per il futuro!
...detto questo mi pare evidente che le foto mostrino un bel passo avanti...ora si tratta di continuare sulla retta via con pazienza e determinazione!
ogni tanto ho crisi.
Comunque se afferro il grasso che c'è sento che , a parità di dimensione forse, la consistenza è molto diversa, come se ce ne fosse meno, nello spazio che comunque occupava prima, non so se mi spiego, magari è un bene.
Ah e mi son dimenticato di dire:
la palestra chiude a fine luglio
Come facciamo??
Originariamente Scritto da Steel77
equino ti metto in firma?
Originariamente Scritto da L'EQUINO
fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
ogni tanto ho crisi.
Comunque se afferro il grasso che c'è sento che , a parità di dimensione forse, la consistenza è molto diversa, come se ce ne fosse meno, nello spazio che comunque occupava prima, non so se mi spiego, magari è un bene.
Ah e mi son dimenticato di dire:
la palestra chiude a fine luglio
Come facciamo??
...so che intendi dire...è diventato più soffice e acquoso...ottimo segno: vuol dire che sta preparando le valige!
...azz...'ste palestre "moderne"! Quella dove vado io non chiude MAI!
...non ne esiste una del genere dalle tue parti? Nel qual caso ti trasferisci per il periodo di chiusura della tua...
...so che intendi dire...è diventato più soffice e acquoso...ottimo segno: vuol dire che sta preparando le valige!
...azz...'ste palestre "moderne"! Quella dove vado io non chiude MAI!
...non ne esiste una del genere dalle tue parti? Nel qual caso ti trasferisci per il periodo di chiusura della tua...
Se mi sposto a cagliari ne trovo sicuramente aperte, ora vedo, eventualmente miorganizzo con altri che vogliono allenarsi anche ad agosto, anzi, se siamo abbastanza forse il proprietario ci dà le chiavi senza dire nulla agli altri e ci ''regala'' la frequenza privata ad agosto, ma non si sa, ora vediamo.
La prossima scheda sarà sempre 3 split?
Se mi sposto a cagliari ne trovo sicuramente aperte, ora vedo, eventualmente miorganizzo con altri che vogliono allenarsi anche ad agosto, anzi, se siamo abbastanza forse il proprietario ci dà le chiavi senza dire nulla agli altri e ci ''regala'' la frequenza privata ad agosto, ma non si sa, ora vediamo.
La prossima scheda sarà sempre 3 split?
leg extension 35 kg, ok, belle lente entrambe le serie
leg press 45° 2x8 120" 70 kg, belle lente anche queste, e tutto ok, anche se i tempi per via del traffico forse non erano precisissimi, non tanto tra le due serie di pressa quanto tra l'ultima di extension e prima di pressa
squat (carico costante) lavorato con 90 kg, 12-10 evabè...
Affondi con manubri 12 kg stabili, due serie da 12 per gamba, tutto ok
leg curl 2x12 30 kg, due serie giuste, ok
stacco g.tese manubri manubri da14, leggerini pure
calf press 45° 70 kg, 12-15 un pò a morte, tanto per vedere
alzata gambe alle parallele ho fatto solo due serie, perchè non ce la facevo più, forse per via dello squat, mi ha fiaccato in generale
In generale mi sento più stanco del solito ma non in senso buono, mi sento stanco in testa, ho cominciato a crepare di fame, tant'è che ho mangiato appena rientrato a casa senza aspettare la solita mezz'oretta.
le gambe le sento stanche
20 min di aerobica.
Alimentazione odierna:
Colazione: 30g whey + banana + 35g cereali
Pranzo: 200g circa di pollo + cipolle soffocate + 3 gallette da 10g di carbo
Prewo: Animal cuts + animal m-stack + bcaa
Immediato postwo: bcaa
Postwo: 3 pesche + 30g di whey
Cena: 150g di tonno probabilmente + grassi (20g mandorle forse) + 2 gallette da 10g carbo o 4 da 5
leg extension 35 kg, ok, belle lente entrambe le serie
leg press 45° 2x8 120" 70 kg, belle lente anche queste, e tutto ok, anche se i tempi per via del traffico forse non erano precisissimi, non tanto tra le due serie di pressa quanto tra l'ultima di extension e prima di pressa
squat (carico costante) lavorato con 90 kg, 12-10 evabè...
Affondi con manubri 12 kg stabili, due serie da 12 per gamba, tutto ok
leg curl 2x12 30 kg, due serie giuste, ok
stacco g.tese manubri manubri da14, leggerini pure
calf press 45° 70 kg, 12-15 un pò a morte, tanto per vedere
alzata gambe alle parallele ho fatto solo due serie, perchè non ce la facevo più, forse per via dello squat, mi ha fiaccato in generale
In generale mi sento più stanco del solito ma non in senso buono, mi sento stanco in testa, ho cominciato a crepare di fame, tant'è che ho mangiato appena rientrato a casa senza aspettare la solita mezz'oretta.
le gambe le sento stanche
20 min di aerobica.
Alimentazione odierna:
Colazione: 30g whey + banana + 35g cereali
Pranzo: 200g circa di pollo + cipolle soffocate + 3 gallette da 10g di carbo
Prewo: Animal cuts + animal m-stack + bcaa
Immediato postwo: bcaa
Postwo: 3 pesche + 30g di whey
Cena: 150g di tonno probabilmente + grassi (20g mandorle forse) + 2 gallette da 10g carbo o 4 da 5
...ma lo spuntino fra il pranzo e il pre wo che avevamo stabilito essere necessario che fine ha fatto?
...tra le 13.30 e le 19.15 ci vuole un pasto...almeno un frutto con un pò di prote in polvere che non dovrebbero "impegnare" più di tanto la digestione...alle 16 ti mangi una mela e 20 gr di whey, così sei certo che per le 19 lo stomaco è ok...
...l'appetito post wo poi secondo me è un ottimo segno: pure io mangio sempre appena rientro a casa dalla palestra! Riguardo la stanchezza di testa...è normale...la dieta...l'allenamento...il caldo...ho mai detto che sarebbe stato facile?!
...è per questo motivo che l'estate in spiaggia è più facile vedere leoni marini spiaggiati piuttosto che fisici stile 300...
...l'appetito post wo poi secondo me è un ottimo segno: pure io mangio sempre appena rientro a casa dalla palestra! Riguardo la stanchezza di testa...è normale...la dieta...l'allenamento...il caldo...ho mai detto che sarebbe stato facile?!
...è per questo motivo che l'estate in spiaggia è più facile vedere leoni marini spiaggiati piuttosto che fisici stile 300...
...e tu Reno? Da che parte vuoi stare?
...forza!
mentre mi allenavo e mi sentivo stanco ho pensato: Mi sa che che sono arrivato e avevo proprio questa faccia, come dire: è finita
Speriamo bene, magari questo scarico + il cambio di scheda mi aiutano ad andare avanti, per forza
Comunque la cena è stata questa:
Insalatona: Zucchine bollite, peperone crudo, funghi crudi, cipolla cruda + 15g olio e 15 mandorle
200 e oltre grammi di tacchino
2 wasa e 2 gallette di riso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta