Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
Probabilmente sono negato per i pesi
Collapse
X
-
Il problema è proprio quelloOriginariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...o ti prenderai un bel pre wo "cattivo"...finanze permettendo è ovvio...
, oggi ad esempio sono andato in erboristeria a cercare la Maca, 20 euri
e io che volevo fare dosaggi importanti.. me ne serve un barattolo ogni 15 giorni
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIl problema è proprio quello
, oggi ad esempio sono andato in erboristeria a cercare la Maca, 20 euri
e io che volevo fare dosaggi importanti.. me ne serve un barattolo ogni 15 giorni
...Reno...Reno...sempre alla ricerca della "pillola magica"...
...risparmia denaro dai retta a me! Ok il pre wo per darsi un pò di carica visto che sei a dieta ed è caldo...ma il resto...tribulus et similia...lascia perdere!
...è solo la costanza nell'allenarti e nello stare a dieta che ti porterà a bruciare il ciambellone!
Commenta
-
-
cacchio..Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...Reno...Reno...sempre alla ricerca della "pillola magica"...
...risparmia denaro dai retta a me! Ok il pre wo per darsi un pò di carica visto che sei a dieta ed è caldo...ma il resto...tribulus et similia...lascia perdere!
...è solo la costanza nell'allenarti e nello stare a dieta che ti porterà a bruciare il ciambellone!

vabè, ormai
me lo gioco ad alto dosaggio quando finisce l'm stack che ne contiene, e via, non la ripiglio
peccato però
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
...gli integratori integrano...non fanno miracoli!Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggiocacchio..
vabè, ormai
me lo gioco ad alto dosaggio quando finisce l'm stack che ne contiene, e via, non la ripiglio
peccato però
...il 95% sono dieta ed allenamento...e costanza!
Commenta
-
-
Ce li ho!Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...gli integratori integrano...non fanno miracoli!
...il 95% sono dieta ed allenamento...e costanza!
Commenta
-
-
...allora non ti serve altro!Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioCe li ho!
Commenta
-
-
Io dò rettissimaOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE daje retta a Plutone, sennò vengo io con la mia secchezza e ti bastono!
Commenta
-
-
leg extension 2x12 SS leg press 45° 2x8 120" leg extension 30 kg ,
pressa 55 tutto bello lento e controllato
squat 1x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) lavorato con 70 kg, 13-6-8-8 come l'altra volta
Affondi con manubri 1 gamba 1x 12+12+12 stripping stessa progressione dell'altra volta manubri da 12 poi 8 e 4, è andata meglio anche qua sono andato lento
leg curl 2x12 SS stacco g.tese manubri 2x8 120" 25 leg curl e man ubri da 12, meno mortale dell'altra volta il curl, stacchi leggeri
Da qua inizio a sentire la leggera nausea che mi perseguiterà tutto il WO
leg curl 1x12+12+12 stripping 25\15\10 13-11-8 a morte
calf press 45° 2x12 30" x max 45" x max 60" x max (carico costante) 90"
sceso a 60 kg, così da riuscire almeno a staccarlo
, 11-7-5-6 , e poi ancora 10-6-5 e poi non sono riuscito a staccarlo e complice la nausea ho lasciato perdere
alzata gambe alle parallele 3x max 60" recupero serie da 15, non riuscivo ad andare oltre
però ho fatto una cosa: Quando mii sono appeso alle maniglie per le trazioni per sciogliere i lombi, facevo le gambe tese a squadra, l'ho fatto due volte per qualche secondo e ho sentito subitop l'addome ''compresso'' come se tirassi indietro la pancia, specialmente la zona più bassa che non riesco mai a sentire.
Si può afre ogni volta?
20 min di aerobica.
Alimentazione odierna:
Precolazione: ANIMAL CUTS + MULTIVITAMINICO MUSCLETECH
Colazione: 50g cereali + 35g Whey
Pranzo: 3 wasa da 10g di carbo, 250g coniglio bollito + funghi crudi + olio 30g
Prewo: ANIMAL M-STACK + ANIMAL CUTS

Non prendo più bcaa prewo (a parte 1g) perchè ne ha 3g l'm stack e mi pare altri due il cuts
Postwo immediato: Bcaa
Postwo\cena: Verdure saltate in padella senza olio a chili, 3 wasa da 10g di carbo, 2 hamburger (di fiducia senza pane
) da 120g cadauno misto cavallofurioso\manzo
Prima di andare a letto: Qualche albume e un pò di grassi se serve per fare la quota calorica.
Anche oggi ho fatto il tentativo di allenarmi a lunga distanza dal pasto, e per certe cose devo dire che mi trovo molto meglio, anche se il prewo mi schizza subito in testa, sono iperattivo, faccio continuamente rutti alle erbe e la nausea è assurda, sono arrivato varie volte alla delicatezza massima di stomaco in cui il minimo odore della palestra mi faceva quiasi venire i conati e uscivo in balcone a respirare
Commenta
-
-
Quello no fortunatamente, ho avuto un periodo in cui avevo la media di un giorno si e due noOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDevi scarricare dal gulo?
Stai andando benone reno comunque
e non capivo perchè.
COmunque succedeva quando ciclizzavo proprio i carbo e facevo giorni da fame, ora con wasa e tutto son pieno di fibre ed è tutto più facile
Commenta
-
Commenta